[Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Miki73
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 240
Iscritto il: 6 gen 2017, 8:27

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da Miki73 »

fitzcarraldo ha scritto: 22 gen 2019, 20:26
Miki73 ha scritto: 22 gen 2019, 20:05 Ciao ensi80, si si lo creo da me, ma è la schermata che non si puo’ personalizzare
però puoi fartene un'altra come la preferisci e usare quella
Ecco infatti io ne ho una mia per la corsa “normale”, domanda, se la uso durante un allenamento creato ad hoc, riceverei comunque gli avvisi di fine fase-inizio fase successiva? Se è cosi allora ho risolto
ensi80
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 943
Iscritto il: 13 mag 2017, 10:20

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da ensi80 »

@Miki73 si, suoni o anche solo vibrazione.
Simone.01
Guru
Messaggi: 2294
Iscritto il: 25 mar 2016, 16:14

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da Simone.01 »

Quando ho acquistato il 935 ho attivato per curiosità la funzione MoveIQ, oggi ho voluto verificare cosa avesse rilevato da Connnect Web e oggi che ero in ufficio pensava avessi nuotato 30minuti, le altre attività rilevate sono camminate fatte durante alcuni spostamenti a piedi (ad esempio per andare a prendere il treno) e in entrambi i casi a parte il tempo e la tipologia di attività non ho visto dati interessanti da monitorare.

Ha senso per voi tenerla attiva? Se sì perché?
Miki73
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 240
Iscritto il: 6 gen 2017, 8:27

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da Miki73 »

ensi80 ha scritto: 22 gen 2019, 22:01 @Miki73 si, suoni o anche solo vibrazione.
Perfetto grazie
Miki73
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 240
Iscritto il: 6 gen 2017, 8:27

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da Miki73 »

Simone.01 ha scritto: 22 gen 2019, 23:03 Quando ho acquistato il 935 ho attivato per curiosità la funzione MoveIQ, oggi ho voluto verificare cosa avesse rilevato da Connnect Web e oggi che ero in ufficio pensava avessi nuotato 30minuti, le altre attività rilevate sono camminate fatte durante alcuni spostamenti a piedi (ad esempio per andare a prendere il treno) e in entrambi i casi a parte il tempo e la tipologia di attività non ho visto dati interessanti da monitorare.

Ha senso per voi tenerla attiva? Se sì perché?
Io l’ho disattivata, a meno che non vuoi tenerti il diario delle camminate :)
Simone.01
Guru
Messaggi: 2294
Iscritto il: 25 mar 2016, 16:14

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da Simone.01 »

Appena disattivati... penso possano essere utili per chi ha una fitness band ma con uno smartwatch se faccio un'attivita e voglio tracciarla la faccio partire io.
Avatar utente
Matric81
Guru
Messaggi: 2659
Iscritto il: 16 mar 2012, 0:34

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da Matric81 »

niente, non me lo hanno sostituito...
"ESGUITO RIPRISTINO E AGGIORNAMENTO SISTEMA CONTROLLO FUNZIONI GPS BPM E CARICA"
Speriamo vada bene lo stesso...
ilbabiabi
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 702
Iscritto il: 22 nov 2018, 21:58

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da ilbabiabi »

Matric81 ha scritto: 24 gen 2019, 11:33 niente, non me lo hanno sostituito...
"ESGUITO RIPRISTINO E AGGIORNAMENTO SISTEMA CONTROLLO FUNZIONI GPS BPM E CARICA"
Speriamo vada bene lo stesso...
Accidenti...anche io sono in attesa di sapere se me lo sostituiscono o cosa...a parte che é 6 giorni lavorativi che é in assistenza e non mi hanno fatto sapere ancora niente...per cortesia, a te quanto lo hanno tenuto via? E che problema evidenziavi? Problemi all' Altimetro come me?
Grazie e spero che il tuo funzioni bene ora
Avatar utente
Matric81
Guru
Messaggi: 2659
Iscritto il: 16 mar 2012, 0:34

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da Matric81 »

@ilbiabi lo avevano ritirato mercoledì scorso ed era arrivato a livolsi giovedì quindi secondo me anche tu oggi saprai qualcosa. Io evidenziavo problemi un po'a tutto. Scale sballate (obiettivo raggiunto senza salire un gradino,) altimetro che andava per conto suo, contapassi sballato... Per questo sinceramente speravo nella sostituzione.
Francamente penso che al prossimo GPS passerò alla concorrenza visto che hanno iniziato a fare orologi belli anche loro...
ensi80
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 943
Iscritto il: 13 mag 2017, 10:20

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da ensi80 »

@Matric81 nella pagina precedente ho scritto un post riguardo il problema risolto dell'altimetro, buttaci un occhio, avevo anch io obiettivi raggiunti senza fare scale e tutto sballato
Rispondi

Torna a “Garmin”