[Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
fydeyxo
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 724
Iscritto il: 15 set 2016, 14:42

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da fydeyxo »

Perchè, se hai connect, mi sa che Strava la prende dai server Garmin
ilbabiabi
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 702
Iscritto il: 22 nov 2018, 21:58

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da ilbabiabi »

Ah.grazie
Resta il mistero della mia attività in mtb "scomparsa" dal f935....anche perché 40km e 1100 metri di dislivello,buttali via :cheerleader: :)
Avatar utente
frankly
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 545
Iscritto il: 12 feb 2016, 13:38

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da frankly »

carica l' attività su strava collegando il 935 al PC e pescando il file dentro la cartella delle attività dell' orologio
Mikuni
Mezzofondista
Messaggi: 55
Iscritto il: 30 ott 2011, 19:45

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da Mikuni »

Buongiorno
Da questa mattina il 935 pur rilevando il GPS non misura la distanza percorsa, ed al termine dell'attività appare la schermata salvataggio che gira all'infinito senza concludere. Tutto il resto lo rileva (cadenza, dati cardio ecc,), qualcuno ha avuto simili problemi e magari conosce la soluzione?
Grazie
wallace81
Mezzofondista
Messaggi: 113
Iscritto il: 15 ott 2017, 16:55

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da wallace81 »

Ciao! Qualche consiglio su come rimuovere eventuali residui dal dispositivo? Dopo alcuni bagni in piscina ed a mare è rimasto “bianco” nelle piccole scalanature vicino le anse del cinturino! Grazie!
Immagine
ilbabiabi
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 702
Iscritto il: 22 nov 2018, 21:58

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da ilbabiabi »

frankly ha scritto: 26 lug 2020, 15:54 carica l' attività su strava collegando il 935 al PC e pescando il file dentro la cartella delle attività dell' orologio
GRazie del suggerimento ma...mi è proprio sparita l'attività anche dall'orologio, dalla cronologia...boh
niente di grave ... :pale: :D
Avatar utente
fitzcarraldo
Maratoneta
Messaggi: 361
Iscritto il: 25 gen 2017, 18:35

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da fitzcarraldo »

Garmin Express mi dice che c'è un file .fit problematico nella cartella "metrics" e mi consiglia di rimuoverlo. mi sapete dire che tipo di file vanno in quella cartella e quindi cosa dovrebbe contenere quello che cancello? sono tutti file .fit di dimensioni minime. ho cercato con google ma il forum garmin non riesco ancora a raggiungerlo. grazie
Trap
Maratoneta
Messaggi: 338
Iscritto il: 7 gen 2016, 16:09

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da Trap »

il file .fit è il "riassunto" della tua attività e contiene tutte le info dell'attività.

PRINCIPALI DATI CHE POSSO VISUALIZZARE IN UN FILE FIT:
– mappa del percorso,
– la velocità,
– eventuali punti di interesse fissati sulla mappa,
– la cadenza,
– altimetrie dell’uscita e dati relativi come la pendenza,
– i dati relativi al cuore,
– consumo calorico,
– i dati relativi alla potenza (se ho misuratore di potenza)
Avatar utente
fitzcarraldo
Maratoneta
Messaggi: 361
Iscritto il: 25 gen 2017, 18:35

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da fitzcarraldo »

grazie, so cosa sono i file .fit

mi chiedevo però quali dati vanno a finire nella cartella "metrics", perchè non sono file con i dati completi di attività svolte, sono tutti file di 1kb mentre per una attività ne servono molti di più.
Eiji
Mezzofondista
Messaggi: 89
Iscritto il: 19 apr 2020, 0:30

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da Eiji »

Buonasera a tutti. Dopo molto tempo che possiedo il fr 935, mi sono deciso a effettuare il test soglia anaerobica. 10 minuti di riscaldamento come consigliato da lui è appena pronto, ho premuto il tasto BACK per il lap, affinché iniziasse a consigliarmi in quale range correre. Ho 39 anni e stando alla "famosa" formula 220-età dovrei essere con una Fc max di 181 bpm (attualmente le mie zone sono impostate in base alla Fc a riposo 52 bpm circa). Alla fine del test durato circa mezz'ora (ero arrivato a spingere tra i 182 e i 192 bpm), compare il messaggio che non è stato in grado di rilevare la mia soglia o qualcosa del genere. È successo a qualcuno di voi?

Torna a “Garmin”