[Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
franchino
Moderatore
Messaggi: 10336
Iscritto il: 14 gen 2008, 11:36
Località: Turin
Contatta:

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da franchino »

dipende dal rateo impostato sulla variazione di pressione in tot tempo, non c'entra nulla il servizio di previsione meteo. A volte viene ingannato da repentini cambiamenti di luoghi/locali
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: viewtopic.php?t=46765!

www.strava.com/athletes/franco_chiera
Avatar utente
alchemist
Maratoneta
Messaggi: 252
Iscritto il: 27 mag 2010, 14:45
Località: Roma

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da alchemist »

RunnerXcaos ha scritto: 9 mag 2021, 21:02 Curiosità a cui non ho trovato risposta googolando tipo:
Garmin forerunner 935 avviso temporale

Perchè ieri pomeriggio mi ha vibrato l'orologio e visualizzato appunto la scritta "avviso temporale", ovviamente c'era sereno variabile e poi non si è visto nulla.

Qual'è la logica? abbassamento improvviso della pressione del sensore barometrico dell'orologio o tramite avvisi della previsione meteo?
Sul Suunto Core All Black che avevo l'allarme temporale era legato al cambio repentino della pressione barometrica. Credo che qui sia lo stesso.
RunnerXcaos
Guru
Messaggi: 2794
Iscritto il: 3 apr 2015, 20:46

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da RunnerXcaos »

ok grazie mille!
5k - 21'55" +50m
10k - 44'20" +50m
HM - 1h43'14" +300m
M - 4h28' +750m
RunnerXcaos
Guru
Messaggi: 2794
Iscritto il: 3 apr 2015, 20:46

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da RunnerXcaos »

RunnerXcaos ha scritto: 5 mag 2021, 14:32
RunnerXcaos ha scritto: 20 apr 2021, 20:46 Ti ringrazio ma non sai tutta la storia, l'avevo scritta in un po di post fa, per fartela breve:
fascia cardio polar H7 che si collega solo in BT (non ha Ant+) perde il segnale diverse volte durante l'attività e su 10 corse diciamo 8 sono rovinate così.
Cambiata batteria
Tolta e rimessa associazione.
Tenuto spento il collegamento BT tra orologio e telefono.
Risultato: problema sempre presente.

Ho appena terminato l'allenamento con il Polar H9 in Ant+ e per ora tutto ok....vediamo dopo un po di corse...

Grazie comunque
Vi aggiorno dicendo che non ho risolto il mio problema di disconnessione del sensore cardio.
Anche usando un sensore cardio con ant+ in forma random durante l'allenamento l'orologio vibra e segnala disconnessione con relativi buchi successivi nel grafico...

A questo punto mi sa che è un problema del device nuovo 3 mesi di vita.
Ho scritto all'assistenza vediamo che dicono...
L'assistenza mi ha suggerito il master reset, l'ho eseguito e ho riconfigurato il tutto (1h di lavoro) ho già fatto due uscite ma il problema permane, l'unica cosa che è migliorata sono le disconnessioni verso il telefono per il resto non ci siamo.
Ho riscritto loro vediamo che altro mi suggeriscono.
Bah pensavo fosse l'ABC di un orologio come questo.... sarò stato sfortunato....
5k - 21'55" +50m
10k - 44'20" +50m
HM - 1h43'14" +300m
M - 4h28' +750m
RunnerXcaos
Guru
Messaggi: 2794
Iscritto il: 3 apr 2015, 20:46

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da RunnerXcaos »

Mi hanno scritto di spedire a loro l'orologio....nel frattempo leggevo sui vari forum Garmin di questo problema che hanno molti utenti anche su fasce Garmin...senza soluzione....
Sono veramente indeciso se restare per un 15gg senza orologio e sperare che lo sistemino o tenermelo così..... anche se è molto fastidioso ogni uscita sentire la vibrazione e la segnalazione di disconnessione....
Indecisione....
Che dite?
5k - 21'55" +50m
10k - 44'20" +50m
HM - 1h43'14" +300m
M - 4h28' +750m
Avatar utente
alchemist
Maratoneta
Messaggi: 252
Iscritto il: 27 mag 2010, 14:45
Località: Roma

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da alchemist »

Io lo spedirei, così è davvero fastidioso nell'utilizzo
Avatar utente
dragonady
Guru
Messaggi: 3209
Iscritto il: 29 gen 2013, 11:14
Località: -VR-

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da dragonady »

Anche io lo spedirei senza pensarci, se il problema è il 935 almeno risolvi. Probabilmente te lo sostituiscono direttamente
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
RunnerXcaos
Guru
Messaggi: 2794
Iscritto il: 3 apr 2015, 20:46

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da RunnerXcaos »

Va bene mi avete convinto....3 mesi di vita di orologio 👍👍
5k - 21'55" +50m
10k - 44'20" +50m
HM - 1h43'14" +300m
M - 4h28' +750m
Magodip
Novellino
Messaggi: 40
Iscritto il: 8 giu 2015, 11:07

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da Magodip »

Ciao a tutti,
anche io ho lo stesso problema di RunnerXcaos.

Da qualche tempo a questa parte ho difficoltà a mantenere la connessione con la Fascia HRM-TRI. Durante la corsa e il ciclismo ho moltissimi buchi. Ho pensato quindi di cambiare la batteria CR2032 ma nulla, sempre disconnessioni. Mi sono fatto quindi prestare una fascia HRM-PRO nuova di pacca e il risultato è il medesimo. Il 935 è aggiornato alla versione FW 21.0.0.0 e ho gia' provato anche il reset dell'orologio senza cambiare i risultati.
Ho contattato la Garmin che mi inviato ad aprire un RMA, solo che la garanzia mi è terminata da 2 mesi...io ho provato ad aprirla lo stesso,
vediamo cosa mi rispondono, se sono una grande azienda magari me lo fanno passare in garanzia.

Hai novita' RunnerXcaos?
RunnerXcaos
Guru
Messaggi: 2794
Iscritto il: 3 apr 2015, 20:46

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da RunnerXcaos »

La novità è che dopo aver ricevuto il benestare x inviare il tutto con le istruzioni per il corriere lunedì ho fatto la richiesta di presa, martedì è passato il corriere e non me l'ha ritirato perché, giustamente, mancavano i codici a barre per la scansione (che né il corriere ne Garmin mi hanno fornito) al che mi ha lasciato un foglio da compilare e sarebbe passato ieri...ma non si è visto.. .
Conclusione:
Mi son rotto di tutta sta trafila e per il momento me lo tengo così...al massimo se peggiora lo porto al negozio e ci pensano loro con Garmin
5k - 21'55" +50m
10k - 44'20" +50m
HM - 1h43'14" +300m
M - 4h28' +750m
Rispondi

Torna a “Garmin”