Garmin Coach

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
m@ssimo
Ultramaratoneta
Messaggi: 1266
Iscritto il: 10 ott 2013, 10:42
Località: Venezia

Garmin Coach

Messaggio da m@ssimo »

Ciao a tutti,
nessuno ha mai usato il Garmin Coach ?
Nel mio profilo mi permette solo di scegliere il programma da 5 Km....
Corro per rimanere in salute
Nike Pegasus 40, Nike Zoom Fly 5, Apple Watch 9
Avatar utente
Ugo72
Novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 24 ott 2018, 8:51

Re: Garmin Coach

Messaggio da Ugo72 »

Io lo sto usando, ma è una funzione utile solo alle tartarughe come me: puoi scegliere solo i programmi per i 5 km, con obiettivo massimo 25 minuti. Se vai più forte, non fa per te! ;-)
fastech
Novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 10 apr 2016, 14:19

Re: Garmin Coach

Messaggio da fastech »

Uppo questo thread perché ho letto che quest'app negli ultimi mesi si è evoluta notevolmente visto che ora prevede anche piani per preparare la 10k e la mezza maratona (sono in stand by i programmi per la maratona).
Tra l'altro si tratta di piani adattivi ovvero che si adeguano in base alla forma fisica risultante dai parametri raccolti dal dispositivo

Dato che sto valutando l'acquisto di un 245 music che è compatibile con garmin coach, c'è qualcuno che può esprimere un parere su quest'app?

Grazie
Avatar utente
Hellboy
Maratoneta
Messaggi: 449
Iscritto il: 21 nov 2019, 17:20
Località: Mantova

Re: Garmin Coach

Messaggio da Hellboy »

Un mio amico sta utilizzando Garmin Coach per preparare la sua prima Mezza Maratona.
Pare sia molto soddisfatto!!!
"Sai cosa farò?
Prenderò tutta questa negatività e la userò come carburante per trovare il lato positivo!
È questo che farò!
Non è una stronzata...Ci vuole impegno!"


Diario: viewtopic.php?t=56823
Avatar utente
alchemist
Maratoneta
Messaggi: 252
Iscritto il: 27 mag 2010, 14:45
Località: Roma

Re: Garmin Coach

Messaggio da alchemist »

Ciao a tutti. Ho creato per errore un piano con Garmin coach e volevo sapere come fare per eliminarlo. Per ora sono uscito dal piano per creare quello corretto, ma ora quello sbagliato me lo trovo tra i completati e se ci clicco sopra mi dice solo "piano non completato".
Come fare per eliminarlo?
gctweet
Mezzofondista
Messaggi: 55
Iscritto il: 13 mar 2018, 12:05

Re: Garmin Coach

Messaggio da gctweet »

alchemist ha scritto: 29 ago 2020, 23:28 Ciao a tutti. Ho creato per errore un piano con Garmin coach e volevo sapere come fare per eliminarlo. Per ora sono uscito dal piano per creare quello corretto, ma ora quello sbagliato me lo trovo tra i completati e se ci clicco sopra mi dice solo "piano non completato".
Come fare per eliminarlo?
Stesso problema, ho fatto una prova appena arrivato ed ora rimane lì.
Avatar utente
alchemist
Maratoneta
Messaggi: 252
Iscritto il: 27 mag 2010, 14:45
Località: Roma

Re: Garmin Coach

Messaggio da alchemist »

Ho appena provato dalla dashboard accedendo però da PC e da lí puoi eliminarlo, dalla mobile app invece no
Avatar utente
alchemist
Maratoneta
Messaggi: 252
Iscritto il: 27 mag 2010, 14:45
Località: Roma

Re: Garmin Coach

Messaggio da alchemist »

Domanda per chi ne sa di più: è possibile invertire due allenamenti settimanali?
Avatar utente
alchemist
Maratoneta
Messaggi: 252
Iscritto il: 27 mag 2010, 14:45
Località: Roma

Re: Garmin Coach

Messaggio da alchemist »

Ciao, per chi ha seguito gli allenamenti di Garmin Coach: io avevo impostato un 10km in 1h (test del moribondo che non sono mai riuscito a superare).
Per i primi allenamenti mi sembrava davvero un ottimo metodo, ma ultimamente è diventato un po' noioso sull'allenamento in velocità: in pratica dopo il riscaldamento di rito continua a propormi un 800m in velocità per N volte, peccato che questo N è diventato pari a 16! Fare 16 volte 800m in velocità (e poi 3 min di riposo) è diventato davvero noioso, e mi piacerebbe cambiarlo. Anche voi avete notato una certa ed ripetitività? Cambiando coach dovrebbe cambiare anche la tipologia di allenamento?
barcollomanonmollo
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 176
Iscritto il: 12 ott 2011, 14:23

Re: Garmin Coach

Messaggio da barcollomanonmollo »

16x800 è un pochino esagerato , sopratutto se spingi , nelle ultime rischi di farti male
Rispondi

Torna a “Garmin”