Garmin Instinct

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Connesso
Avatar utente
CarloR Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 2882
Iscritto il: 14 mar 2014, 15:49
Località: Milano, Lomellina e Valtidone

Re: Garmin Instinct

Messaggio da CarloR »

@talpo Cosa intendi per metriche a livello basico? Non si possono leggere le metriche avanzate dalla fascia cardio?
A me sembra che le uniche cose che mancano siano iqconnect, le mappe e, forse, la gestione delle transizioni nel triathlon.
ceccooo
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 686
Iscritto il: 18 ago 2016, 8:33

Re: Garmin Instinct

Messaggio da ceccooo »

Credo non sia compatibile con le metriche avanzate di corsa, quindi no running Dynamics ne fasce HRM. È un orologio per l'outdoor, non è specifico ne per la corsa ne per il triathlon
talpo
Novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 23 set 2012, 10:27
Località: Toscana

Re: Garmin Instinct

Messaggio da talpo »

Scusate ritardo nella risposta, nessuna metrica da fascia HRM a parte il battito.

Per le mappe scaricando il programma Explore dovrebbe esserci il modo di utilizzarle, sarà argomento di studio la prossima settimana me lo porto in vacanza e ho finalmente il tempo di giocarci.
una vita da malato....per morire sano
Avatar utente
gianky73
Ultramaratoneta
Messaggi: 1499
Iscritto il: 31 gen 2011, 22:16
Località: Cinisello Balsamo

Re: Garmin Instinct

Messaggio da gianky73 »

bello sto instict.. dopo anni che non uso più garmin ci sto facendo un serio pensierino...
mi pare di si ma vi chiedo: ci sono i vari profili sport, corretto? io lo vorrei usare per trekking, bici e corsa.
grazie
G
Simone.01
Guru
Messaggi: 2294
Iscritto il: 25 mar 2016, 16:14

Re: Garmin Instinct

Messaggio da Simone.01 »

Confermo che ci sono i vari profili sport, il menù è molto simile a quello del mio 935 e quindi al Fenix 5 solo che in bianco e nero e senza la possibilità di installare app e Watch face.
Avatar utente
gianky73
Ultramaratoneta
Messaggi: 1499
Iscritto il: 31 gen 2011, 22:16
Località: Cinisello Balsamo

Re: Garmin Instinct

Messaggio da gianky73 »

ok grazie! :)
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24258
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: Garmin Instinct

Messaggio da fujiko »

Sono interessata a questo modello. Cosa vuol dire che non è compatibile con le metriche di corsa avanzate?

Per intenderci, è sufficiente per fare delle banali ripetute prendendo i lap manuali e cose varie?
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
robot1
Mezzofondista
Messaggi: 87
Iscritto il: 18 mag 2018, 23:23

Re: Garmin Instinct

Messaggio da robot1 »

Vuol dire che non permette di leggere il bilanciamento di corsa tra piede destro e sinistro, tempo di contatto con il suolo, oscillazione verticale. Sostanzialmente dati statistici poco utili.
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24258
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: Garmin Instinct

Messaggio da fujiko »

Ah bene, dati di cui mi interessa davvero poco. Grazie mille.
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24258
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: Garmin Instinct

Messaggio da fujiko »

Dopo una settimana di utilizzo su vari allenamenti (lenti, medi, ripetute) mi trovo molto bene. Mi piace, è leggero, bella grafica, neinete cose troppo complicate ma widget utili per me che faccio prevalentemente strada ma metto montagna d'estate e vorrei cominciare un po' col trail anno prossimo.

Unica cosa: non capisco se è lui avaro o il mio precedente suunto generoso sulle distanze. A giudicare dalle tracce, e dal check nei percorsi back to back, questo Garmin mi sembra estremamente preciso (sto usando gps+Galileo ndr). Entra in crisi solo in un punto sotto casa dove sbarella qualsiasi tipo di apparecchio, non so cosa diavolo ci sia. Ma deco dire che sbava meno di altri (su questi tragitti ho usato 5 orologi in passato).
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
Rispondi

Torna a “Garmin”