Garmin Instinct

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24314
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: Garmin Instinct

Messaggio da fujiko »

Anche per me la durata batteria del modello no solar è eccellente, anche perché non uso cose accessorie tipo cardio, notifiche e simili. Solo gps e basta.

Ps io continuo purtroppo ad avere problemi con altimetria misurata (ho anche disattivato altimetro). Non succede in tutte le uscite, diciamo ogni due uscite buone, la successiva sballa, in media. Boh, per adesso rattoppo aggiustando altimetria ds strava, più in là valuto se mandarlo in assistenza.
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
Avatar utente
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore
Messaggi: 20912
Iscritto il: 29 feb 2008, 19:37
Località: Pieve del Grappa (TV)

Re: Garmin Instinct

Messaggio da ingpeo »

Io non ho notato problemi. Speriamo duri!
La risposta è 42
Next: Due Rocche 35K | Primiero Dolomiti Marathon
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
Merc84
Novellino
Messaggi: 1
Iscritto il: 12 lug 2020, 21:54

Re: Garmin Instinct

Messaggio da Merc84 »

Scusate mi hanno appena regalato un Garmin Instinct e finora nessun problema neanche con la prima associazione al telefono, però, quando mi allontano dal telefono, anche solamente cambiando piano della casa (vivo in una villetta su due piani) perde la connessione dal telefono e quando ritorno vicino al telefono non riesce a riconnettersi in automatico all'app garmin connect. Per farlo, ogni volta devo spegnere e riaccendere l'orologio. Qualcuno potrebbe aiutarmi?
Grazie
Il sistema operativo del telefono è Android.
matteoopc
Mezzofondista
Messaggi: 74
Iscritto il: 3 set 2019, 22:02

Re: Garmin Instinct

Messaggio da matteoopc »

@Merc84 probabilmente il problema è dello smartphone android che magari in qualche modo limita l'utilizzo

Stavo pensando di prendere la versione Solar, mappe e musica offline non ci sono nell'instinct vero? Per quando riguarda invece i segmenti vengono rilevati in automatico durante l'avvicinamento?

Grazie
Avatar utente
giampifriend
Guru
Messaggi: 2235
Iscritto il: 25 mar 2009, 17:01
Località: laus pompeia

Re: Garmin Instinct

Messaggio da giampifriend »

scusate...alla fine ho preso pure io l'instinct ,mi trovo bene niente da dire ma e' da un paio di settimane che il dispositivo si riavvia da solo ,non sempre sia chiaro.nel primo caso stavo seguendo un itinerario in bici e nel secondo durante una corsa :appare il logo garmin resta fuori per 30 secondi dopo di che va in stand by e mi chiede di riprendere o salvare.
a qualcuno e' gia successo?
grazie
umuntu ngumuntu ngabantu
ponte
Novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 1 mag 2018, 14:33

Re: Garmin Instinct

Messaggio da ponte »

A me mai.
Fatto i vari aggiornamenti..? L'ultimo disponibile allo stato attuale mi risulta il 9.20.0.0.
Se e' aggiornato non saprei, proverei a contattare l'assistenza online
Orpeba
Novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 31 lug 2020, 1:30

Re: Garmin Instinct

Messaggio da Orpeba »

Ciao ragazzi,
Ho un instinct da poco, prima volta che ho una cosa del genere ed è una figata.
Solo un problema, ho un iPhone, non riesco a gestire le notifiche che non voglio visualizzare sull’orologio, tipo mail Social, ecc.
Riuscite a darmi un consiglio?
Grazie 1000
Avatar utente
giampifriend
Guru
Messaggi: 2235
Iscritto il: 25 mar 2009, 17:01
Località: laus pompeia

Re: Garmin Instinct

Messaggio da giampifriend »

Mi sembra che tu possa farlo andando nelle impostazioni di Garmin Connect ,da lì puoi gestire l'orologio.
Ciao
umuntu ngumuntu ngabantu
Avatar utente
giampifriend
Guru
Messaggi: 2235
Iscritto il: 25 mar 2009, 17:01
Località: laus pompeia

Re: Garmin Instinct

Messaggio da giampifriend »

ponte ha scritto: 30 lug 2020, 23:00 A me mai.
Fatto i vari aggiornamenti..? L'ultimo disponibile allo stato attuale mi risulta il 9.20.0.0.
Se e' aggiornato non saprei, proverei a contattare l'assistenza online
credo che uno l'abbia fatto da quando l'ho preso ,cioe' due mesi fa .per il resto ho letto che con altri dispositivi la cosa migliore da fare e' connetterlo al software garmin via pc ed eliminare eventuali file corrotti nella cartella activity....provero' altrimenti contattero' l'assistenza.
ciao
umuntu ngumuntu ngabantu
Orpeba
Novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 31 lug 2020, 1:30

Re: Garmin Instinct

Messaggio da Orpeba »

giampifriend ha scritto: 31 lug 2020, 9:23 Mi sembra che tu possa farlo andando nelle impostazioni di Garmin Connect ,da lì puoi gestire l'orologio.
Ciao
Purtroppo ho provato, temo una policy Apple, del tipo “non hai preso AppleWatch ed ora ti rompo le balle”, ne sapete nulla?
Rispondi

Torna a “Garmin”