[Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 945

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
drainuzzo
Maratoneta
Messaggi: 397
Iscritto il: 31 gen 2012, 22:47

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 945

Messaggio da drainuzzo »

non so se è ancora così ma qualche anno fa era abbastanza affidabile sui prodotti il neo era che in caso di necessità nell'utilizzo della garanzia era coperta direttamente da loro quindi riparazioni o altro a seguito dell'invio del materiale in Cina senza coinvolgere direttamente il produttore. Ripeto potrebbe non essere più così adesso..
:batman: Immagine :batman:
Avatar utente
franchino
Moderatore
Messaggi: 10337
Iscritto il: 14 gen 2008, 11:36
Località: Turin

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 945

Messaggio da franchino »

No
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: viewtopic.php?t=46765!

www.strava.com/athletes/franco_chiera
eliobell
Mezzofondista
Messaggi: 148
Iscritto il: 9 giu 2015, 9:53

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 945

Messaggio da eliobell »

Io sto facendo varie prove per vedere quale siano le migliori tracce e ho notato che la combinazione nettamente migliore è Gps+Galileo; checche' ne dica Dcrainmaker sul fatto che il sistema Galileo non sia ancora molto implementato, è probabile invece che alle nostre latitudini i satelliti europei funzionino già discretamente, e sarebbe gia' un bel passo avanti!!
Avatar utente
sevi59
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 184
Iscritto il: 13 dic 2011, 15:15

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 945

Messaggio da sevi59 »

Dcrainmaker vive a Parigi...
Solo GPS al momento la più attendibile per me.
Sergio
Avatar utente
fydeyxo
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 724
Iscritto il: 15 set 2016, 14:42

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 945

Messaggio da fydeyxo »

Chi lo possiede ha confrontato il nuovo sensore cardio con quello montato sugli orologi precedenti tipo fenix e 935? È migliorato oppure no? Grazie!
eliobell
Mezzofondista
Messaggi: 148
Iscritto il: 9 giu 2015, 9:53

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 945

Messaggio da eliobell »

Il cardio al polso, anche in questo 945, sotto sforzo, è un generatore di numeri casuali !!
Però a riposo o nella vita normale è ben fedele, e quindi per monitorare la normale attività e soprattutto il sonno, lo definirei "interessante" !! Mi stupisce sempre come riesca a "imbroccare" l'ora esatta dell'addormentaggio e del risveglio.
Le due cose che più mi hanno favorevolmente colpito in questo orologio sono comunque la bellezza, fedeltà e leggibilità delle mappe, e la riproduzione musicale blutooth.
Avatar utente
drainuzzo
Maratoneta
Messaggi: 397
Iscritto il: 31 gen 2012, 22:47

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 945

Messaggio da drainuzzo »

scusate, senza fare pubblicità ai vari shop online, secondo voi c'è un reale vantaggio ad aspettare che il 945 sia disponibile sul sito Garmin?
Penso ad eventuali problemi di gioventù tipo i pulsanti o batteria o qualsiasi cosa che teoricamente potrebbe favorire la sostituzione con un modello effettivamente funzionante bene e non con il primo disponibile nello shop di turno?
:batman: Immagine :batman:
Simone.01
Guru
Messaggi: 2294
Iscritto il: 25 mar 2016, 16:14

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 945

Messaggio da Simone.01 »

Penso non ci sia nessuna differenza, semplicemente Garmin da priorità ai rivenditori rispetto al proprio sito web.
Avatar utente
drainuzzo
Maratoneta
Messaggi: 397
Iscritto il: 31 gen 2012, 22:47

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 945

Messaggio da drainuzzo »

ah ok quindi sempre un prodotto random ti mandano in caso di cambio..
:batman: Immagine :batman:
Avatar utente
franchino
Moderatore
Messaggi: 10337
Iscritto il: 14 gen 2008, 11:36
Località: Turin

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 945

Messaggio da franchino »

Inoltre su shop garmin paghi prezzo di listino, online o da rivenditore fisico magari trovi gia qualche sconticino
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: viewtopic.php?t=46765!

www.strava.com/athletes/franco_chiera

Torna a “Garmin”