[Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 945

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Simone.01
Guru
Messaggi: 2294
Iscritto il: 25 mar 2016, 16:14

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 945

Messaggio da Simone.01 »

@franchino nella lista di features 945 vs 935 vanno valutate anche le nuove features che erediterà dal Fenix 6 e dal Vivoactive 4.

@eliobell non è una Watch Face App è una delle schermate integrate tra cui puoi scegliere. Come quelle base del 935/945, io anche nel 935 utilizzo solo quelle perché tutte le altre che ho provato rallentavano il sistema mentre quelle integrate no.
Avatar utente
Oppototto
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 932
Iscritto il: 11 gen 2013, 10:55
Località: Varese

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 945

Messaggio da Oppototto »

@Simone.01 no, non c'è
Da valutare col 945 è l'autonomia della batteria, dopo una settimana con: 4 uscite di corsa da 1 ora e 20 ciascuna più un'uscita in MTB di 2 ore e tenuto acceso sempre con 4 sveglie giornaliere, mi avanza il 40% di batteria. Il cardio lo accendo solo durante attività sportive. Suile specifiche tecniche da 36 ore di GPS.

:salut:
"Tutto quello che vuoi è dall'altra parte della paura" J. Confield
dani83
Mezzofondista
Messaggi: 92
Iscritto il: 23 feb 2018, 23:26

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 945

Messaggio da dani83 »

Grazie per le risposte;) se vendo il mio bene, ci penso fortemente al cambio
Avatar utente
temolo
Maratoneta
Messaggi: 375
Iscritto il: 23 nov 2012, 18:28
Località: Milano

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 945

Messaggio da temolo »

Ahhhh in due settimane di uso del nuovo 945 ho avuto più problemi di funzionamento/software che in due anni di uso assiduo del 935... incredibile! Con il 935 tutto alla grande, ora altro film, che palle! :emb:
Da due giorni succede:

- finito l’allenamento usando schiaccio “salva” l’orologio si spegne da solo, in si sincronizza con la app e rimane bloccato sulla schermata che richiede di salvare, proseguire, eliminare etc...
- cosa ancora più incredibile, alla fine mi da dati diversi da quelli che mi ha mostrato durante l’allenamento. Esempio oggi ho corso 14.3km come da allenamento caricato tramite Connect e lui salva 14.2km con durata dell’allenamento accorciato. È la seconda volta che accade...
- mentre uso i comandi della musica prima di iniziare l’allenamento succede che il Garmin si spege.

Questa sera provo a collegarlo al PC e vediamo se si sistema, ma davvero una rottura di palle...
A qualcuno è accaduto qualcosa di simile? :(
Avatar utente
Jollyroger
Ultramaratoneta
Messaggi: 1519
Iscritto il: 10 set 2009, 12:48
Località: Cagliari

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 945

Messaggio da Jollyroger »

Bene, e io che stavo pensando di pensionare il mio Fenix 3HR e salassarmi per prendere un 945, magari aspettando il Black Friday.
Forse è il caso di aspettare, oppure puntare al momento sul 935.

Alla fine, credo che abbia ragione chi ha detto, non ricordo se qui o sul thread del Fenix 6, che se uno non vuole fare da beta tester, meglio che aspetti almeno 6-12 mesi prima di comprare un modello appena uscito, perché i firmware/software all'inizio sono sempre bacati.
Aral
Maratoneta
Messaggi: 296
Iscritto il: 21 mag 2013, 14:51

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 945

Messaggio da Aral »

Purtroppo neanche basta :-(
Con la rilevazione GPS nelle acque libere sono riusciti nell'ultimo anno a rompere quello che prima funzionava.
Purtroppo sono d'accordo con questo articolo di DC Rainmaker

https://www.dcrainmaker.com/2019/06/com ... ility.html
Luca
Twitter: @bianluca
Avatar utente
temolo
Maratoneta
Messaggi: 375
Iscritto il: 23 nov 2012, 18:28
Località: Milano

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 945

Messaggio da temolo »

In questo momento vale la pena di aspettare a prendere il 945 perché crea troppi problemi, una vera delusione per me.
Tra all’altro, mi sono appena accorto che - in aggiunta ai problemi segnalati poco sopra - la traccia registrata e scaricata su Connect differisce in distanza e tempo da quella scaricata su Strava di parecchio, che a mio parere è quella corretta.
Mi astengo dal chiamare l’assistenza telefonica di Garmin perché, per esperienza personale, non sono in grado di offrire alcun supporto... rimandano email con estratti del manuale...
dani83
Mezzofondista
Messaggi: 92
Iscritto il: 23 feb 2018, 23:26

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 945

Messaggio da dani83 »

mi sa che ancora per un pò di mesi mi tengo il buon 935 che in un anno non mi ha dato alcun problema;)
Avatar utente
Oppototto
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 932
Iscritto il: 11 gen 2013, 10:55
Località: Varese

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 945

Messaggio da Oppototto »

A me c'è stato solo all'inizio il problema dei led del cardio che restavano accesi, poi sistemato con un reset.
Tempi e distanza sia sull'orologio che su Garmin Connect che su Strava: identici.

:salut:
"Tutto quello che vuoi è dall'altra parte della paura" J. Confield
Gil17
Novellino
Messaggi: 41
Iscritto il: 13 ott 2016, 17:11

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 945

Messaggio da Gil17 »

Mah,io vengo da Polar v800,fenix 3hr e fenix 5x plus che ho preso l’anno scorso,sinceramente tutti sti problemi non li ho avuti,però è anche vero che non c’è sta gran differenza rispetto agli altri,segnale gps uguale in tutti e 3 ( provato gps solo e poi gps glonass e per ultimo gps Galileo,cambiato niente) e addirittura è meglio ancora il v800,oddio sbaglia anche lui ma meno degli altri 3,sensore cardio che sul 945 è cambiato, messo a confronto con gli altri 2 e con fascia o senza io lo trovo preciso a me di grossi errori non me ne da,ma neanche il fenix 5x plus se per quello,però io faccio sport molto regolare niente ripetute non picchi improvvisi,però rispetto al fenix 3 e 5x è molto più comodo da portare soprattutto in corsa e in qualsiasi attività,inoltre il display mi sembra meglio leggibile,più contrastato,inoltre bisogna anche vedere con gli aggiornamenti futuri mettono tutte le novità che ci sono su fenix 6 sarà una ulteriore valore aggiunto,sopratutto lato batteria
@temolo ma hai provato a fare un ripristino?ripeto mai avuto sti problemi :nonzo:

Torna a “Garmin”