[Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 945

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Simone.01
Guru
Messaggi: 2294
Iscritto il: 25 mar 2016, 16:14

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 945

Messaggio da Simone.01 »

In passato qualcuno con i Fenix acquistati lì disse che la lingua era solo in Inglese. Secondo me c'è comune modo di installare l'Italiano. Ricordo anche che gli aggiornamenti erano rilasciati in modo diverso...
Avatar utente
fydeyxo
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 724
Iscritto il: 15 set 2016, 14:42

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 945

Messaggio da fydeyxo »

Mi sembrava che non si potessero istallare, ma si parlava di orologi per il mercato asiatico, che avevano solo l'inglese: mi rimane il dubbio sulle versioni americane... Certo che costa parecchio meno.....!
Avatar utente
guru
Maratoneta
Messaggi: 255
Iscritto il: 2 nov 2009, 22:00

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 945

Messaggio da guru »

Sinceramente non credo che valga tanto la pena acquistare lì e rischiare di andare incontro a problemi se poi succede qualcosa o rischi di avere mappe che non servono o lingua non italiana..Ho visto che ora sta a 439€. Personalmente in negozio l’ho pagato scontato 499 e per la differenza che c’e Non so quanto possa essere conveniente acquistare li.
Avatar utente
Ale1976
Mezzofondista
Messaggi: 97
Iscritto il: 5 nov 2018, 23:48
Località: Milano

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 945

Messaggio da Ale1976 »

Concordo con Guru. Io l’ho appena prenotato nel mio negozio di fiducia a 479€.
Maratone: Milano 2016 - New York 2017 - Berlino 2018 - Chicago 2019 - Londra 2022 - Boston e Tokyo ???
Simone.01
Guru
Messaggi: 2294
Iscritto il: 25 mar 2016, 16:14

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 945

Messaggio da Simone.01 »

Concordo con entrambi, capisco però che chi non ha voucher o negozi di fiducia sia tentato vista la differenza maggiore.
Avatar utente
betana
Ultramaratoneta
Messaggi: 1197
Iscritto il: 25 lug 2013, 13:16
Località: Dolomiti

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 945

Messaggio da betana »

guru ha scritto: 22 set 2019, 9:38 Sinceramente non credo che valga tanto la pena acquistare lì e rischiare di andare incontro a problemi se poi succede qualcosa o rischi di avere mappe che non servono o lingua non italiana..Ho visto che ora sta a 439€. Personalmente in negozio l’ho pagato scontato 499 e per la differenza che c’e Non so quanto possa essere conveniente acquistare li.
Be dai, mi pare che avere un orologio GPS non in italiano non sia un problemone, le mappe sono scaricabili e installabili senza problemi, l unico problema é la garanzia. È tecnologia e tutto si può fare
La pratica dello sport è un diritto dell'uomo.Ogni individuo deve avere la possibilità di praticare lo sport senza discriminazioni di alcun genere e nello spirito olimpico,che esige mutua comprensione, spirito di amicizia,solidarietà e fair-play.
Avatar utente
Ale1976
Mezzofondista
Messaggi: 97
Iscritto il: 5 nov 2018, 23:48
Località: Milano

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 945

Messaggio da Ale1976 »

Rispetto ad altri siti, mi sembra che Eglobalcentral non abbia un feedback completamente positivo. Si lamentano ritardi nelle consegne e problemi con la garanzia. Preferisco spendere 40€ in più e affidarmi ad un rivenditore di fiducia. Certo, se la differenza fosse stata di 100/150€ avrei valutato meglio.
Maratone: Milano 2016 - New York 2017 - Berlino 2018 - Chicago 2019 - Londra 2022 - Boston e Tokyo ???
Connesso
Avatar utente
franchino
Moderatore
Messaggi: 10334
Iscritto il: 14 gen 2008, 11:36
Località: Turin
Contatta:

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 945

Messaggio da franchino »

eglobal importa,... i prezzi dei device si possono vedere sui siti locali per continenti (garmin USA etc), i cambi con altre valute si fanno velocemente,... se i prezzi troppo sono sotto i listini (per lo meno sul nuovo) io sento odore di vat player
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: viewtopic.php?t=46765!

www.strava.com/athletes/franco_chiera
Avatar utente
fydeyxo
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 724
Iscritto il: 15 set 2016, 14:42

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 945

Messaggio da fydeyxo »

@Ale1976 se fossero in ballo 40 euro non ci sarebbe alcun dubbio, ma qui parliamo di circa 150 euro: su sto eglobal si trova a 418 mentre gli altri negozi online arrivano a 540. Anch'io non sono sicuro e sto aspettando, ma a sto prezzo un pò fa rosicare!
Simone.01
Guru
Messaggi: 2294
Iscritto il: 25 mar 2016, 16:14

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 945

Messaggio da Simone.01 »

@fydeyxo fai un giro nei negozi fisici ;)
eliobell ha scritto: 12 set 2019, 17:20
Simone.01 ha scritto: 12 set 2019, 13:48
Questa watch face integrata c'è anche sul 945?

Immagine
Anche a me piace questa watch face per il 945, ma di serie non c'è ! Per il Fenix 6 la danno di serie o è percaso stata scaricata
dal Connect IQ ?
Mi sa che è piaciuta a molti perché qualcuno ha realizzato la Watch Face su Connect IQ!!!

Cerca Infocal :)

Non è proprio come averla nativa perché come tutte le Watch Face (almeno sul 735 e 935 che ho avuto) rallenta il dispositivo. Ma molto meglio di altre che ho provato in passato come pulizia del quadrante, quantità di dati e leggibilità. Provatela sul 945 magari ha un processore superiore al 935 e gira meglio.
Rispondi

Torna a “Garmin”