[Discussione ufficiale] Garmin Fenix 6

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

9ac9
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 211
Iscritto il: 30 ago 2016, 14:48

Re: Fenix 6

Messaggio da 9ac9 »

@lonerunner la penso come te, e la versione Sapphire da 47 con cassa chiara e cinturino arancio secondo me è la versione più bella come colori
Avatar utente
joered
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 925
Iscritto il: 25 gen 2015, 14:32

Re: Fenix 6

Messaggio da joered »

@LoneRunner Da quello che leggo qui una pellicola risolve e sei a posto. Il collega ha messo su una che io a occhio non me ne accorgo neppure. Facevo il ragionamento se uno dovesse spendere per il solar, e dicevo a quel punto investirei sul vetro, ma va benissimo anche il gorilla glass 3 e risparmi. Io ho il 5X+ saphyre con 3 mesi di vita. La darei dentro per un display più grande del 6x pro con il sensore battiti ma per il momento non ho trovato nessuno e non lo troverò perché non lo svendo di certo. Nuovo sta a 800€.
gigiooo
Novellino
Messaggi: 37
Iscritto il: 4 ago 2019, 8:52

Re: Fenix 6

Messaggio da gigiooo »

Simone.01 ha scritto: 16 set 2019, 21:36 @gigioooo dalla foto non capisco bene la misura per via della prospettiva? Saranno circa 5cm?
scusami per il ritardo ma sono super impegnato in questi giorni
compresi i ganci/staffe del cinturino sono circa 55 mm
Simone.01
Guru
Messaggi: 2294
Iscritto il: 25 mar 2016, 16:14

Re: Fenix 6

Messaggio da Simone.01 »

Grazie mille @gigiooo a questo punto mi sa che è troppo grande per me e rimango sul Fenix 6S :(

Se riesco a passare in un negozio in zona che lo ha lo provo sul polso per scrupolo...
Avatar utente
Mosè
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 612
Iscritto il: 1 ott 2012, 20:08
Località: Casnigo (BG)

Re: Fenix 6

Messaggio da Mosè »

Buongiorno sul sito garmin leggo questo, "A partire dal mese di ottobre 2019 saranno disponibili anche le mappe per lo scialpinismo, rilasciate contestualmente al nuovo profilo attività." Qualcuno sa già qualcosa in merito a cosa si riferiscono come mappe per lo scialpinismo ? Grazie mille
matteoopc
Mezzofondista
Messaggi: 74
Iscritto il: 3 set 2019, 22:02

Re: Fenix 6

Messaggio da matteoopc »

Visto che dovrò recarmi in qualche negozio fisico per riuscire almeno a vedere il solar, secondo voi quale percentuale di sconto possono applicarmi? Qualcuno di voi ha esperienza di questo tipo?
9ac9
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 211
Iscritto il: 30 ago 2016, 14:48

Re: Fenix 6

Messaggio da 9ac9 »

@matteoopc secondo me il 5% (in alcuni casi anche il 10% ma credo solo per clienti molto fidelizzati)
9ac9
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 211
Iscritto il: 30 ago 2016, 14:48

Re: Fenix 6

Messaggio da 9ac9 »

Mi confermate che la fascia rossa Garmin è compatibile col fenix 6?
Simone.01
Guru
Messaggi: 2294
Iscritto il: 25 mar 2016, 16:14

Re: Fenix 6

Messaggio da Simone.01 »

Nada, ho deciso di rendere il Fenix 6S Pro.

Settimana prossima faccio il reso, se qualcuno è interessato ad acquistarlo con un ottimo sconto (avevo un voucher sul sito Garmin) mi contatti in privato.

Per i MOD, non metterò annunci perché non è di mio interesse venderlo. Scrivo qui perché può essere un ottima occasione per chi in negozio e online lo pagherebbe di più.
dani83
Mezzofondista
Messaggi: 92
Iscritto il: 23 feb 2018, 23:26

Re: Fenix 6

Messaggio da dani83 »

@Simone.01 cosa prendi, il 945?

Torna a “Garmin”