[Discussione ufficiale] Garmin Fenix 6

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
Tetobis
Novellino
Messaggi: 11
Iscritto il: 24 nov 2020, 17:41

Re: Fenix 6

Messaggio da Tetobis »

Ragazzi la beffa, mi è appena arrivato il pacco via ups da cisalfa e la scatola del garmin 6x sapphire è chiaramente già stata aperta...manca la pellicola che ricopre la scatola, il sigillo è tagliato e addirittura è stata richiusa al contrario per l'invio(nel senso che il sigillo in plastica non combacia). Cosa dite era un prodotto esposto in negozio? A questo punto sono scontento senza nemmeno accenderlo. Normalmente immagino ci sia pure la pellicola in plastica che circonda la scatola vero?
Chissà cosa ci hanno fatto :(
Avatar utente
Alex70
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 988
Iscritto il: 10 gen 2015, 5:51
Località: Milano

Re: Fenix 6

Messaggio da Alex70 »

@Mauri59 sì, riesco a sincronizzare. Questo problema è presente solo con fenix 6. Ho avuto il 935 e fenix 5 e tutto ha sempre funzionato :nonzo:
PB 10km: 44'09" (Milano21 - 24/11/2019)
PB 21,097km: 1h37'17" (Brescia Art Marathon - 13/03/2022)
PB 42,195km: 3h51’17” (Verona Marathon - 17/11/2019)
Immagine
Avatar utente
franchino
Moderatore
Messaggi: 10338
Iscritto il: 14 gen 2008, 11:36
Località: Turin

Re: Fenix 6

Messaggio da franchino »

@tetobis prova chiedere a Cisalfa e nel caso fai il reso. Se ricordo bene le scatole esternamente non sono cellophanate
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: viewtopic.php?t=46765!

www.strava.com/athletes/franco_chiera
Avatar utente
Tetobis
Novellino
Messaggi: 11
Iscritto il: 24 nov 2020, 17:41

Re: Fenix 6

Messaggio da Tetobis »

@franchino grazie per la risposta! Si ho scritto una mail appena constatata la cosa anche se preferirei il cambio perché io l'orologio lo vorrei!
Quello che mi da fastidio è che l'offerta è ancora online e ci sono ancora orologi quindi quello che suppongo sia successo è che mi abbiano rifilato un orologio da esposizione perché altrimenti meno vendibile.
Mannaggia è già la seconda volta anche quando ho cambiato telefono 2 mesi fa :(
Avatar utente
Loorenz
Maratoneta
Messaggi: 272
Iscritto il: 17 ago 2017, 12:07
Località: Milano

Re: Fenix 6

Messaggio da Loorenz »

Ciao, il mio 6 pro non aveva la pellicola intorno, solo il sigillo. L'ho preso in negozio e in cassa hanno voluto aprirlo per verificare il contenuto davanti a me.
Può essere che in cisalfa facciano così per verificare l'interno (magari fanno due foto) giusto per evitare che qualche furbetto li chiami dicendo di aver ricevuto una scatola vuota...
Avatar utente
Tetobis
Novellino
Messaggi: 11
Iscritto il: 24 nov 2020, 17:41

Re: Fenix 6

Messaggio da Tetobis »

@loorenz speriamo sia così allora! Peccato mi risponderanno solo lunedì, e a quel punto l'offerta non sarà più valida.
Però mi sembra assurdo che lo aprano per controllarlo senza notificare minimamente.
Avatar utente
Tetobis
Novellino
Messaggi: 11
Iscritto il: 24 nov 2020, 17:41

Re: Fenix 6

Messaggio da Tetobis »

Anzi @loorenz impossibile sia andata così. Ho per scrupolo aperto di nuovo la scatola (che ho accantonato finché non riceverò risposta) e ho notato che all'interno sotto al garmin e precisamente sul retro della scatoletta interna contenente il caricabatterie e il manuale d'istruzioni c'è un altro adesivo (il primo è sull'esterno della scatola esterna) con il prezzo non black friday.
Indice chiaro dell'esposizione e apertura dell'orologio non per controllo. Sinceramente non me l'aspettavo da cisalfa perché mi son sempre trovato da dio con loro ma questa mi sembra veramente una grossa presa per i fondelli. Se avessi regalato il garmin con il prezzo dentro? Allucinante.
Avatar utente
Loorenz
Maratoneta
Messaggi: 272
Iscritto il: 17 ago 2017, 12:07
Località: Milano

Re: Fenix 6

Messaggio da Loorenz »

Beh, dai, non è così terribile.
Di solito quel tipo di orologi non è alla mercé del primo che passa in negozio ma esposto in teche chiuse.
Lo avranno al massimo soppesato ma non è nemmeno detto.
bedo70
Novellino
Messaggi: 1
Iscritto il: 29 nov 2020, 16:55

Re: Fenix 6

Messaggio da bedo70 »

perché da garmin express , selezionando IQ APP , ci sono certe app o quadranti che si installano mentre moltissimi mi danno la seguente scritta? come risolvere?


Questa app richiede un aggiornamento di fenix 6 Sapphire. Utilizza Garmin Express per aggiornare fenix 6 Sapphire.
michelangelo221
Novellino
Messaggi: 47
Iscritto il: 29 gen 2016, 22:11

Re: Fenix 6

Messaggio da michelangelo221 »

Buonasera, non riuscendo purtroppo a risolvere i problemi di connessione tra il mio Fenix 6 pro e il cell. Samsung A41 Android 10 (Molte volte quando a causa della distanza, oppure spegnendo il telefono o il fenix, al riavvio o al.riavvicinarsi nel campo.bluetooth mi chiede nuovamente il cocodice a 6 cifre per riconnettersi come la prima volta). Premetto che ho mandato in assistenza sia il telefono sia il fenix ma entrambi non hanno problemi. Con il vecchio telefono mai successo niente di simile in un anno intero. Per cui ho deciso di cambiare nuovamente telefono e mi sarei orientato per un Samsung S10 con Android 9 qualcuno possiede gia' questa " "accoppiata" in caso affermativo è tutto ok in merito alla connessione? Grazie

Torna a “Garmin”