[Discussione ufficiale] Garmin Fenix 6

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

aleg
Mezzofondista
Messaggi: 66
Iscritto il: 3 gen 2016, 21:42

Re: Fenix 6

Messaggio da aleg »

allora fenix 6x pro a 489,9
per me il display più grande fa la differenza
io l'ho preso per quello .....( po di tempo fa...a prezzo più alto)
Avatar utente
hfish
Guru
Messaggi: 2012
Iscritto il: 27 nov 2010, 14:17

Re: Fenix 6

Messaggio da hfish »

Base: These don’t include maps, WiFi, or music.
Pro: Includes all the maps, music, WiFi, and features that build atop those functions

Se ti interessano le mappe, devi per forza prendere il Pro
Ndea46
Mezzofondista
Messaggi: 80
Iscritto il: 14 giu 2015, 10:42

Re: Fenix 6

Messaggio da Ndea46 »

Ciao a tutti,

ho acquistato il fenix 6 su Amazon, dovrebbe arrivare oggi. Ho optato per la versione "lite" normale per il fatto che non ho necessità di utilizzare musica o mappe cartografiche per cui ho optato per la soluzione più "economica".

A dire la verità sono un pò preoccupato, ho letto di molti problemi di traccia GPS. sono problemi superati o ci sono ancora??
Avatar utente
hfish
Guru
Messaggi: 2012
Iscritto il: 27 nov 2010, 14:17

Re: Fenix 6

Messaggio da hfish »

Ciao

Passando al Fenix 6X Pro non ho trovato miglioramenti o peggioramenti rispetto al vecchio Fenix 3 Sapphire che ho avuto per 6 anni.
ceccooo
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 686
Iscritto il: 18 ago 2016, 8:33

Re: Fenix 6

Messaggio da ceccooo »

hfish ha scritto: 21 giu 2021, 13:57 Base: These don’t include maps, WiFi, or music.
Pro: Includes all the maps, music, WiFi, and features that build atop those functions

Se ti interessano le mappe, devi per forza prendere il Pro
Fenix 6/6S base hanno WiFi, mentre le versioni solar Base non lo hanno.
Avatar utente
hfish
Guru
Messaggi: 2012
Iscritto il: 27 nov 2010, 14:17

Re: Fenix 6

Messaggio da hfish »

No
Immagine

Puoi guardare anche qui
https://buy.garmin.com/en-US/US/p/64150 ... 9-01#specs

Quando selezioni Premium Features passi automaticamente dalla versione base alle Pro/Sapphire, e nella parte delle specifiche, voce connettivita', puoi vedere il Wi-Fi, che altrimenti non c'e'
Avatar utente
SKIN
Novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 3 ott 2017, 11:09

Re: Fenix 6

Messaggio da SKIN »

Ndea46 ha scritto: 23 giu 2021, 9:22 Ciao a tutti,

ho acquistato il fenix 6 su Amazon, dovrebbe arrivare oggi. Ho optato per la versione "lite" normale per il fatto che non ho necessità di utilizzare musica o mappe cartografiche per cui ho optato per la soluzione più "economica".

A dire la verità sono un pò preoccupato, ho letto di molti problemi di traccia GPS. sono problemi superati o ci sono ancora??
Ciao io ho comprato da circa un mesetto un F6 x pro e mi ci trovo benissimo, GPS meglio del mio vecchio Suunto 9 baro ambassador anche le quote super precise, quindi al momento super felice del cambio marchio ;)
GCowley
Novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 14 nov 2020, 15:27

Re: Fenix 6

Messaggio da GCowley »

hfish ha scritto: 20 giu 2021, 15:26 Dal sito garmin scarica il file GPX e quindi importalo come nuovo percorso :)
Sì, grazie. Ho fatto. 🙂
GCowley
Novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 14 nov 2020, 15:27

Re: Fenix 6

Messaggio da GCowley »

mcarbo82 ha scritto: 20 giu 2021, 22:05 Se vai direttamente dall’orologio su corsa + tasto in alto + navigazione + attività recenti non lo trovi?
Ho visto, grazie. Era una attività vecchia e non c'era, ma la cosa mi tornerà utile in futuro.
Questo orologio ce l'ho da dicembre ma ha talmente tante funzioni che non si finisce mai di imparare.
aleg
Mezzofondista
Messaggi: 66
Iscritto il: 3 gen 2016, 21:42

Re: Fenix 6

Messaggio da aleg »

hfish ha scritto: 23 giu 2021, 9:54 Ciao

Passando al Fenix 6X Pro non ho trovato miglioramenti o peggioramenti rispetto al vecchio Fenix 3 Sapphire che ho avuto per 6 anni.
io invece passando da un fenix3 hr al fenix 6x pro ho trovato molta differenza...
segnale gps aggangiato molto più velocemente, e facendo sempre lo stesso percordo ho visto dati molto più uniformi, a differnza del 3 che ogni tanto mi dava valori con sensibili differenze sulle lunghezze, stessa cosa conla frequenza cardiaca (il 3 ogni tanto mi aggiungeva 30 battiti ....)

Torna a “Garmin”