Passare allenamenti programmati da Polar a Garmin

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

ducare
Mezzofondista
Messaggi: 102
Iscritto il: 16 feb 2016, 16:59

Passare allenamenti programmati da Polar a Garmin

Messaggio da ducare »

Buon giorno a tutti.
Da poco sono passato da Polar (Gritx pre la precisione) a Garmin 945 e per adesso mi trovo meglio sopratutto per quanto concerne l’applicazione, un po più complessa ma molto più selettiva su molti dati.
Dunque arrivando al problema vorrei capire se c’è un modo per passare un allenamento programmato con obbiettivo che ho creato sul Polar Flow sul Garmin Connect in modo da non perdere i dati passati ed i progressi. Mia moglie sta preparando da un po una mezza maratona e se passasse anche lei a Garmin perderebbe non solo i suoi progressi ma anche la modalità che ha programmato al Fine di arrivare al giorno della gara.
RunnerXcaos
Guru
Messaggi: 2801
Iscritto il: 3 apr 2015, 20:46

Re: Passare allenamenti programmati da Polar a Garmin

Messaggio da RunnerXcaos »

Mmm io qualche mese fa son passato da Polar a Garmin pure io e addirittura volevo mantenere i miei vecchi allenamenti per mantenere lo storico di allenamento e di forma fisica....
La faccio breve:
Se vuoi importarli l'unico modo è stato installare syncmytrack e in versione free recuperare gli ultimi 40 allenamenti...per averli tutti devi pagare.

In ogni caso anche così facendo lo stato di forma che fornisce Garmin parte comunque da zero, non li considera.

Non so per i programmi di allenamento ma immagino non possa fare nulla ma mi rimetto a chi può darti un feedback
5k - 21'55" +50m
10k - 44'20" +50m
HM - 1h43'14" +300m
M - 4h28' +750m
Avatar utente
betana
Ultramaratoneta
Messaggi: 1197
Iscritto il: 25 lug 2013, 13:16
Località: Dolomiti

Re: Passare allenamenti programmati da Polar a Garmin

Messaggio da betana »

Ciao, non è possibile passare gli allenamenti programmati da piattaforma a piattaforma, ma forse puoi vedere/esportare il calendario Polar sul calendario Google, poi su training peaks ussando la funzione calendario condiviso (.ics) e da li poi puoi vederli su garmin connect e forse anche sull'orologio usando la appp Training Peaks IQ, comunque sarebbero solo delle note (l'orologio non seguirebbe l'allenamento

link per condividere il calendario polar su google
https://support.polar.com/it/support/ca ... s_calendar

Link calendario condiviso training peaks
https://help.trainingpeaks.com/hc/en-us ... r-calendar
La pratica dello sport è un diritto dell'uomo.Ogni individuo deve avere la possibilità di praticare lo sport senza discriminazioni di alcun genere e nello spirito olimpico,che esige mutua comprensione, spirito di amicizia,solidarietà e fair-play.

Torna a “Garmin”