[Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 305

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
Jollyroger
Ultramaratoneta
Messaggi: 1519
Iscritto il: 10 set 2009, 12:48
Località: Cagliari

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 305

Messaggio da Jollyroger »

Daddo ha scritto:Salve,sono anche io alla ricerca di un cardiofrequenzimetro+ gps e vedevo che il 305 essendo ormai in via di sostituzione si trova abuon prezzo ,mi chiedevo soltanto se essendo mezzo ciecato si puo' mettere un solo campo durante la corsa e a rotazione vedere i valori con la pressione di un tasto,tipo pulse,passo,distanza etc,e poi una volta scaricati i dati se si possa vedere in quale punto del percorso si hanno avuti i max delle pulsazioni.Grazie ;-)
Ciao!

Allora, per rispondere alla tua domanda in maniera breve, si; per precisione, il 305 ha tre diverse "schermate", due fisse per ogni sport, e una che è personalizzare per ognuno dei 3 sport (corsa, bici, altro).
Per tutte le schermate, poi, puoi decidere quanti "campi" avere, da quattro a uno... impostando un campo solo o massimo due, si hanno delle belle scritte grandi.

Poi, puoi far visualizzare a rotazione le schermate o tramite l'uso di due pulsanti "su" e "giù" oppure attivare, dalle impostazioni, la rotazione automatica ogni tot di tempo.

Spero di aver chiarito i tuoi dubbi... altrimenti sono qui. :wink:

Ciao, Marcello.
Daddo
Novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 7 lug 2011, 10:55

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 305

Messaggio da Daddo »

Grazie della risposta velocisssssssima!:)E per quanto riguarda invece una volta scaricati i dati se si possa vedere sul percorso fatto l'andamento della frequenza cardiaca?
Avatar utente
Jollyroger
Ultramaratoneta
Messaggi: 1519
Iscritto il: 10 set 2009, 12:48
Località: Cagliari

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 305

Messaggio da Jollyroger »

Daddo ha scritto:Grazie della risposta velocisssssssima!:)E per quanto riguarda invece una volta scaricati i dati se si possa vedere sul percorso fatto l'andamento della frequenza cardiaca?
Si; su Training center ti dirà anche per ogni zona cardiaca quanto tempo l'hai "tenuta". :wink:

Ciao!
-Francesco-
Guru
Messaggi: 3333
Iscritto il: 7 mar 2011, 15:46
Località: Roma

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 305

Messaggio da -Francesco- »

Oggi, dopo 1 anno dal primo utilizzo ( e più di 1000km ) il garmin ha sfarfallato. Non solo ha perso il segnale per 10 secondi (va bè, ormai ci sono abituato e per 3-4 secondi si mette in pausa automatica, quindi qualcosa la recupero) ma al ripristino dalla pausa automatica mi ha abbuonato qualcosa come 10 km e circa 1 ora in più.
Ora per fortuna, come immagino molti di voi, conosco il solito percorso a menadito, per cui so esattamente quanto ho corso, però questo "svalvolamento" l'ho trovato preoccupante. E se capuitasse durante le ripetute?
Calcolate che l'avevo appena scaricato (quindi in cronologia non c'era più nulla) e anche come carica era ok (aveva tutte le tacche).

Che mi dite:E' l'inizio della fine?
-Francesco-
Guru
Messaggi: 3333
Iscritto il: 7 mar 2011, 15:46
Località: Roma

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 305

Messaggio da -Francesco- »

Scusate, piccolo aggiornamento.
Ho scaricato ora i dati. In pratica il 305 mi ha accorpato, durante la pausa automatica, i dati della corsa precendente con quelli di oggi. Cliccando sui singoli km (ho il garmin training center) dal 10° in poi passa sul calendario dal 2 al 8 ottobre.
Vi è mai capitato?
Avatar utente
Jollyroger
Ultramaratoneta
Messaggi: 1519
Iscritto il: 10 set 2009, 12:48
Località: Cagliari

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 305

Messaggio da Jollyroger »

No, mai... stranissimo...
Avatar utente
Robba12
Novellino
Messaggi: 47
Iscritto il: 12 set 2011, 9:33
Località: Castel San Pietro (Svizzera)

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 305

Messaggio da Robba12 »

Stavo pensando all'acquisto del 305 su amazon a circa 120 euro, ma leggo tra le specifiche sul sito, che non è compatibile con Mac OS, qualcuno può darmene conferma? grazie.
Immagine
Daddo
Novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 7 lug 2011, 10:55

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 305

Messaggio da Daddo »

Io l'ho acquistato su amazon ,domenica sera,arrivato stamattina...velocissimi!!!Per il mac non so cosa dirti ma dal sito dove si scarica il traning center mi sembra ci sia anche la versione per il mac.
Avatar utente
Andreanord
Maratoneta
Messaggi: 290
Iscritto il: 15 set 2010, 20:05
Località: Malaga - Spain

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 305

Messaggio da Andreanord »

Io ho il 305 e ho mac, é supportato stai tranquillo :thumleft:
Avatar utente
Robba12
Novellino
Messaggi: 47
Iscritto il: 12 set 2011, 9:33
Località: Castel San Pietro (Svizzera)

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 305

Messaggio da Robba12 »

Grazie mille Andrea, ora mi chiedo solo se, visto che l'aggeggio è un po' datato, sia ancora un buon acquisto...
Immagine

Torna a “Garmin”