Polar Vantage V

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Remosc
Novellino
Messaggi: 23
Iscritto il: 17 lug 2019, 13:31

Re: Polar Vantage V

Messaggio da Remosc »

RunnerXcaos ha scritto: 19 lug 2019, 14:20 Diciamo che la utilizzatore medio qua nel forum è abbastanza tecnico e sportivamente preparato e molto spesso, come me, proviene da un prodotto Polar precedente che.....non aveva e non ha le mancanze e i bachi rilevati invece in un prodotto top di gamma come questo.
Per dirti: io prima utilizzavo l' m400. L m400 ha sempre avuto il fitness test, la possibilità della luce attiva sempre in allenamenti notturno, riepilogo dei dai di allenamento (lap etc) sull orologio, ha le info quando sei in pausa dell'allenamento...
Tutt'ora queste features nei Vantage non ci sono ancora... arriveranno a ottobre.
Capisci anche te che ok non sono funzioni prioritarie l orologio lo posso utilizzare ma è molto fastidioso....senza parlare di tutti i crash e problemi vari che ora più o meno son risolti...
Hai perfettamente ragione,ma cavolo era così difficile partire da quella base e sviluppare un prodotto innovativo per avvicinare e/o superare finalmente la concorrenza???le potenzialità ci sono tutte e le alternative non sono poi così lontane eh
Avatar utente
Andybike
Guru
Messaggi: 4593
Iscritto il: 12 dic 2015, 12:45
Località: Padova

Re: Polar Vantage V

Messaggio da Andybike »

Su Amazon anche il prezzo del Titan ha avuto un buon ridimensionamento.
Assindustria Sport Padova - SM55

PB
Maratona 3h34'59" 22.04.2018 Padova
Mezza maratona 1h36'30" 17.12.2017 Cittadella PD
30 km 2h29'28" 04.06.2017 Cortina-Dobbiaco
10 km 43'20" 09.09.2018 S. Giorgio d.P. PD

STRAVA_Immagine
FACEBOOK
INSTAGRAM
POLAR FLOW
Alb3rt0
Maratoneta
Messaggi: 462
Iscritto il: 1 gen 2019, 14:14

Re: Polar Vantage V

Messaggio da Alb3rt0 »

Johnny.29 ha scritto: 19 lug 2019, 12:24 Riesci a mettere una foto del vantage con scritta? Solo per curiosità
Ecco la foto con la scritta Polar sul quadrante in basso. Meglio di così non riesco.

Immagine
Avatar utente
Johnny.29
Guru
Messaggi: 2607
Iscritto il: 20 ago 2016, 10:16

Re: Polar Vantage V

Messaggio da Johnny.29 »

È perfetta. Grazie mille. Dai così è meno anonimo.
Spero non ti si presenti più il problema del tasto
Seether
Maratoneta
Messaggi: 413
Iscritto il: 1 set 2014, 11:32

Re: Polar Vantage V

Messaggio da Seether »

Bello! Mi devo far sostituire il vetro...
Remosc
Novellino
Messaggi: 23
Iscritto il: 17 lug 2019, 13:31

Re: Polar Vantage V

Messaggio da Remosc »

Arrivato il mio nuovo vantage ieri :D :D :D :D
Aggiornato,impostato campi dati e info generali tramite app senza problemi (per ora) 8)
Tra un paio d'ore finito il lavoro farò il primo test su un'uscita breve (pregara) e speriamo funzioni tutto a dovere!devo ancora prendere la mano su pulsanti/funzioni ma non mi pare troppo complicaro per ora :D
Alb3rt0
Maratoneta
Messaggi: 462
Iscritto il: 1 gen 2019, 14:14

Re: Polar Vantage V

Messaggio da Alb3rt0 »

@Johnny.29
Riguardo il tasto sto cercando di capire se può essere stata per due volte una causa accidentale o legata al fatto di utilizzare un alimentatore compatibile per ricaricare il Vantage. Alimentatore che ho sempre usato anche con il V800 e altri Polar senza problemi. L' adattatore usb rispetta il voltaggio e gli ampere indicati da Polar. Ora però, nel dubbio, lo collegherò sempre al computer.
Remosc
Novellino
Messaggi: 23
Iscritto il: 17 lug 2019, 13:31

Re: Polar Vantage V

Messaggio da Remosc »

Alb3rt0 ha scritto: 19 lug 2019, 23:07
Johnny.29 ha scritto: 19 lug 2019, 12:24 Riesci a mettere una foto del vantage con scritta? Solo per curiosità
Ecco la foto con la scritta Polar sul quadrante in basso. Meglio di così non riesco.

Immagine
Il mio non ha la scritta polar in basso nonostante sia nuovo di pacca :nonzo:
Avatar utente
Johnny.29
Guru
Messaggi: 2607
Iscritto il: 20 ago 2016, 10:16

Re: Polar Vantage V

Messaggio da Johnny.29 »

Non credo dipenda dalla carica della batteria. Più facile era il pulsantino difettoso o, che so, la relativa saldatura sulla scheda... cmq i tecnici sono loro e sanno loro cosa fare, io so solo cose in modo molto approssimativo.
Uso anche io un carica batterie tipo quello dello smartphone ma meno potente (output 5V 0,5A; mi pare che la USB del PC dia la stessa potenza (però nel mio caso impiega più tempo a caricare)) e non ho problemi. Polar raccomanda almeno 5V 0,5A. Cmq il carica batterie dovrebbe adattarsi alla richiesta di energia entro un certo limite

@remosc probabilmente é il vecchio lotto. Non cambia nulla a parte la scritta. Che poi la polemica é nata perché polar pubblicizzava l'orologio con la scritta sin dal primo giorno...
Remosc
Novellino
Messaggi: 23
Iscritto il: 17 lug 2019, 13:31

Re: Polar Vantage V

Messaggio da Remosc »

:love: :love: :love: :love: Dopo la prima uscita soddisfacente la scritta polar è passata in secondo piano

Torna a “Polar”