Consigli modello Polar da regalare

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Federico77
Novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 23 lug 2012, 13:12

Consigli modello Polar da regalare

Messaggio da Federico77 »

Salve, come da titolo devo regalare un cardiofrequenzimetro ad una ragazza che lo utilizzerà prevalentemente per calcolare bpm e calorie bruciate, quindi un modello non troppo avanzato. L'utilizzo è per lo più durante qualche corsetta e spinning.
Io avevo pensato ad un Polar, nello specifico ero indeciso tra tre modelli:

RS100
FT4
RS300X (questo è sicuramente più avanzato, ma ho visto che il prezzo è di 10 euro in meno dell'RS100)

Ditemi voi esperti quale modello scegliere e se conoscete altri modelli, anche eventualmente di altre marche.
Grazie anticipatamente per l'aiuto
Buona corsa a tutti!
Federico77
Novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 23 lug 2012, 13:12

Re: Consigli modello Polar da regalare

Messaggio da Federico77 »

Non voglio essere insistente ma essendo il compleanno dopodomani volevo avere un idea più precisa sul modello da regalare. Proprio nessuno sa aiutarmi??
MatteoR.U.N.
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 244
Iscritto il: 17 ago 2011, 20:36
Località: in mezzo alle colline del Prosecco

Re: Consigli modello Polar da regalare

Messaggio da MatteoR.U.N. »

Federico77 ha scritto:Non voglio essere insistente ma essendo il compleanno dopodomani volevo avere un idea più precisa sul modello da regalare. Proprio nessuno sa aiutarmi??

questi modelli non sono male però penso che sarebbe meglio abbinarci il sensore da scarpa o il gps da braccio. In questo caso se vuoi proprio POLAR, allora prendi il modello RS300XS1 o G1, dotati di uno o, l'altro accessorio. Il prezzo per entrambi è di circa 200€, altrimenti Garmin 110 (versione da donna è bello, grigio e rosa), altrimenti Suunto, ma non conosco i modelli (cerca sul sito)
"Ieri è storia, domani è mistero, oggi è un dono. è per questo che si chiama presente (Soothsayer- Kung Fu Panda)

Torna a “Polar”