[DISCUSSIONE UFFICIALE] Polar RC3 GPS

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
BeppeEpa
Maratoneta
Messaggi: 262
Iscritto il: 6 feb 2014, 15:06
Località: Vicenza

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Polar RC3 GPS

Messaggio da BeppeEpa »

È sparito il pulsante ma hanno inserito un nuovo ambiente da dove è possibile trasferire più file contemporaneamente verso Flow
Avatar utente
BeppeEpa
Maratoneta
Messaggi: 262
Iscritto il: 6 feb 2014, 15:06
Località: Vicenza

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Polar RC3 GPS

Messaggio da BeppeEpa »

Quando apri un allenamento, nella seconda riga dall’alto, a sx trovi la scritta “Diario”, a dx “Trasferisci esercizio”. Entri li, selezioni gli allenamenti da trasferire e dai OK.
Ciao
aebi14
Mezzofondista
Messaggi: 112
Iscritto il: 21 giu 2014, 16:58

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Polar RC3 GPS

Messaggio da aebi14 »

Grazie.
Al momento me lo da in sospeso ma probabilmente ci vorrà un po' di tempo.
Avatar utente
pipppo
Novellino
Messaggi: 29
Iscritto il: 28 mag 2015, 12:02
Località: Verona

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Polar RC3 GPS

Messaggio da pipppo »

se non sbaglio a fine anno termina il supporto di "polarpersonaltrainer", tutto sommato il mio vecchi RC3 fa ancora il suo dovere, un pò lento nell'agganciare il segnale GPS, suoni praticamente muti, insomma le solite caratteristiche alle quali ormai sono abituato
vorrei valutare un prodotto nuovo, resteria in casa Polar, cosa suggerite tra M430 e Vantage M?
spero di non sbagliare scrivendo qui
grazie
Avatar utente
gian_dil
Top Runner
Messaggi: 5736
Iscritto il: 10 mag 2012, 14:37
Località: Milano Est

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Polar RC3 GPS

Messaggio da gian_dil »

SE come costo ci stai dentro per entrambi i modelli, il vantage M è un passo sopra l'M430, un bel passo sopra. M430 nulla da dire fa il suo dovere egregiamente ma l'estetica e l'assenza di colori nel display un po' lo penalizza
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, viewtopic.php?t=46765
leolus
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 191
Iscritto il: 15 ott 2012, 0:02
Località: San Vincenzo

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Polar RC3 GPS

Messaggio da leolus »

Ho appena aggiornato la versione websync perchè mi diceva che la mia era obsoleta e non permetteva la sincronizzazione e come per incanto mi è comparso il messaggio che ora il mio dispositivo non è più compatibile e mi consigliano in modo molto garbato di comprarne uno nuovo.... ](*,) ](*,)
Non sarà all'ultimo grido ma faceva egregiamente il Suo lavoro .... Voi possessori di questo medello come vi state comportando?
Avatar utente
BeppeEpa
Maratoneta
Messaggi: 262
Iscritto il: 6 feb 2014, 15:06
Località: Vicenza

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Polar RC3 GPS

Messaggio da BeppeEpa »

Ciao Leolus, Ho aderito alla campagna Polar per la sostituzione dei dispositivi PPT. Mi hanno dato un buono sconto del 30% e sto valutando se acquistare il Vantage M o qual' cosa d'altro :nonzo:
Spero di non rimpiangere la precisione dell' RC3. Ciao
RunnerXcaos
Guru
Messaggi: 2767
Iscritto il: 3 apr 2015, 20:46

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Polar RC3 GPS

Messaggio da RunnerXcaos »

@ BeppeEpa:
ti consiglio di aspettare prima di prendere un Vantage...oppps volevo dire Svantage.
Sembrerebbe che ad Aprile esca qualcosa di nuovo, c'è un post apposito qua in Polar, prova a leggerlo.
5k - 21'55" +50m
10k - 44'20" +50m
HM - 1h43'14" +300m
M - 4h28' +750m
Avatar utente
BeppeEpa
Maratoneta
Messaggi: 262
Iscritto il: 6 feb 2014, 15:06
Località: Vicenza

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Polar RC3 GPS

Messaggio da BeppeEpa »

Il buono è valido fino al 29 marzo.... non ho molte opzioni.
prolink
Novellino
Messaggi: 16
Iscritto il: 11 mag 2013, 9:44

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Polar RC3 GPS

Messaggio da prolink »

Sinceramente sostituire il mio gps perfettamente funzionante perchè la Polar non fa più aggiornamenti del software mi spiace.
Ma non esiste proprio nessun altro programma con cui scaricare i dati ? Strava non te lo permette, ce ne sono altri??
Rispondi

Torna a “Polar”