Penso che l'unico dato che potevi aver non inserito nell'orologio e':Lumaca2 ha scritto: L'ho preso completo di fascia cardio. Domani passo e scopro se dipende da qualche dato che non ho inserito nell'orologio oppure se ci sia un problema differente. E' un pò un peccato perchè i dati del cardio vengono trattati in modo interessante da polar. speriamo...
SETTINGS / Sport profiles / Running / Heart rate sensor
che ovviamente deve essere ON, come ovviamente devi usare il profilo di corsa (scritta Running e icone dell'uomo che corre).
Se e' gia' ON, potresti provare a settare OFF, registrare una breve sessione di GPS, risettare ON e riprovare
(magari l'orologio aveva gia' sentito una fascia diversa e fa fatica a riconoscere quella "nuova").
Altrimenti e' strano, la fascia cardio fornita e' molto affidabile oltre che essere leggerissima.
Va sempre bagnata nella zona centrale prima di uso.
La prima volta che la usi ci va un po' di tempo prima di accoppiarsi con l'orologio, dopo e' quasi instantaneo.
Una volta accoppiata, il cerchio al cuore (fascia) smette di lampeggiare mentre quello al polso (GPS) continua a lampeggiare.
Se queste cose non aiutono ed il negoziante non sa cosa fare, chiedi di farti provare subito con un'altra fascia uguale
(anche cambiando solo il sensore con tua fascia gia' indossata) e/o provare la tua fascia con altro HRM Polar;
cosi' puoi' capire realmente dove sta il problema.