[DISCUSSIONE UFFICIALE] Polar RC3 GPS

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

catemattei
Novellino
Messaggi: 1
Iscritto il: 10 mag 2017, 15:25

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Polar RC3 GPS

Messaggio da catemattei »

Buongiorno a tutti
io ho cambiato la batteria del sensore di frequenza cardiaca ed ha smesso di funzionare, non si collega più all'orologio
sapete come mai?
Avatar utente
gian_dil
Top Runner
Messaggi: 5736
Iscritto il: 10 mag 2012, 14:37
Località: Milano Est

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Polar RC3 GPS

Messaggio da gian_dil »

controlla che abbia inserito bene la pila (cioè faccia contatto). Se fosse tutto ok forse dovresti sincronizzare nuovamente il sensore con l'orologio. Propendo però più per la prima.
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, viewtopic.php?t=46765
Avatar utente
BeppeEpa
Maratoneta
Messaggi: 262
Iscritto il: 6 feb 2014, 15:06
Località: Vicenza

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Polar RC3 GPS

Messaggio da BeppeEpa »

Nella discussione ci sono le foto e forse anche un filmato che mostrano come regolare i contatti per un corretto funzionamento. Se si piega anche di poco la linguetta laterale non fa più contatto sulla batteria.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
BeppeEpa
Maratoneta
Messaggi: 262
Iscritto il: 6 feb 2014, 15:06
Località: Vicenza

[DISCUSSIONE UFFICIALE] Polar RC3 GPS

Messaggio da BeppeEpa »

PS: ultimamente è successo anche a me che trasferendo l'allenamento da PolarPersonalTrainer a Polar Flow ritrovo solo una parte del percorso sulla mappa (circa la metà) pur essendo corretti i grafici, la durata e tutte le altre informazioni.
Cancellare l'allenamento e trasferirlo nuovamente per ora non risolve il problema [emoji15][emoji849][emoji53]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
morellozzo
Ultramaratoneta
Messaggi: 1452
Iscritto il: 7 mar 2014, 16:24
Località: Roma

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Polar RC3 GPS

Messaggio da morellozzo »

forse potrebbe essere colpa delle "pause" , cioè se ti fermi ma non stoppi il gps (rc3 non ha autostop) durante il trasferimento te la ritrovi tagliata in quel punto .
a me è successo cosi' , poi bisognerebbe capire quanto lunga deve essere la pausa prima di dare questo problema
Avatar utente
gnr
Top Runner
Messaggi: 5232
Iscritto il: 23 ott 2011, 14:58

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Polar RC3 GPS

Messaggio da gnr »

BeppeEpa ha scritto:Nella discussione ci sono le foto e forse anche un filmato che mostrano come regolare i contatti per un corretto funzionamento. Se si piega anche di poco la linguetta laterale non fa più contatto sulla batteria.
Oltre a risollevare la linguetta si puo' se necessario inserire un spessore di cartone (tagliato dalla confezione della batteria).
Questo e' utile anche per fare funzionare una CR2023 al posto della CR2025 prevista.
fab72
Novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 4 giu 2017, 19:57

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Polar RC3 GPS

Messaggio da fab72 »

salve sono nuovo del forum,ho preso da poco un polar rc3gps gran bel oggetto solo che non riesco a scaricare i file delle mie uscite mi sono registrato su polarpersonal trainer ho scaricato websync , ma collegando il dispositivo con cavo usb non me lo riconosce e il cuore rimane sempre rosso e non verde .vi saarei grato se mi aiutereste
Avatar utente
gnr
Top Runner
Messaggi: 5232
Iscritto il: 23 ott 2011, 14:58

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Polar RC3 GPS

Messaggio da gnr »

Su quale sistema operativo?
Il PC di solito fa un rumore di sistema quando si collega un dispositivo su usb e se si, lo ha fatto quando hai collegato il Polar?
Se no, riesci a provare con un cavo usb diverso?
fab72
Novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 4 giu 2017, 19:57

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Polar RC3 GPS

Messaggio da fab72 »

gnr ha scritto:Su quale sistema operativo?
Il PC di solito fa un rumore di sistema quando si collega un dispositivo su usb e se si, lo ha fatto quando hai collegato il Polar?
Se no, riesci a provare con un cavo usb diverso?
Windows 7 ,no nessun rumore però ha ricaricato il polar.oddio che cavo potrei usare quello per cell ssmsung può andar bene?
Avatar utente
gnr
Top Runner
Messaggi: 5232
Iscritto il: 23 ott 2011, 14:58

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Polar RC3 GPS

Messaggio da gnr »

Windows 7 dovrebbe fare un rumore di sistema (lo configuri tu) quando viene riconosciuto qualcosa all'usb.
Vedi cosa succede se colleghi il telefono.
Si il cavo del telefono Samsung puo' andare bene e spesso va meglio del cavo originale Polar.
Rispondi

Torna a “Polar”