[DISCUSSIONE UFFICIALE] Polar RC3 GPS

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
clorenzox
Novellino
Messaggi: 29
Iscritto il: 29 ott 2012, 16:15

Re: Polar RC3 GPS

Messaggio da clorenzox »

Grazie Gianky, volevo sapere quale dei 2 ha il gps più preciso, il problema con il mio Garmin Forerunner 305 è che la velocità non è molto precisa, e per fare le ripetute mi occorrerebbe qualcosa di più stabile.
Avatar utente
clorenzox
Novellino
Messaggi: 29
Iscritto il: 29 ott 2012, 16:15

Re: Polar RC3 GPS

Messaggio da clorenzox »

:salut: Grazie Gianky, volevo sapere quale dei 2 ha il gps più preciso, il problema con il mio Garmin Forerunner 305 è che la velocità non è molto precisa, e per fare le ripetute mi occorrerebbe qualcosa di più stabile. :nonzo:
Avatar utente
gianky73
Ultramaratoneta
Messaggi: 1499
Iscritto il: 31 gen 2011, 22:16
Località: Cinisello Balsamo

Re: Polar RC3 GPS

Messaggio da gianky73 »

doppio post
Ultima modifica di gianky73 il 29 ott 2012, 20:28, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
gianky73
Ultramaratoneta
Messaggi: 1499
Iscritto il: 31 gen 2011, 22:16
Località: Cinisello Balsamo

Re: Polar RC3 GPS

Messaggio da gianky73 »

mah più o meno siamo li... non ho rilevato differenze importanti... forse è meglio il polar... più reattivo al cambio di ritmo...
comunque ripetute e gps non vanno molto d'accordo... meglio un sensore da scarpa... il sensore garmin non è male (lo uso sempre abbinato al gps)... quello polar lo prenderò settimana prox
Avatar utente
clorenzox
Novellino
Messaggi: 29
Iscritto il: 29 ott 2012, 16:15

Re: Polar RC3 GPS

Messaggio da clorenzox »

Ok, grazie
random
Novellino
Messaggi: 2
Iscritto il: 10 ott 2012, 20:30

Re: Polar RC3 GPS

Messaggio da random »

ciao a tutti!! ieri ho comprato il polar e smanettando un po con il pc ho sostituito il logo rc3 gps con una foto mia !!! risultato una schifezza!! però ora non so piu come ripristinare il logo rc3 gps , sapete aiutarmi?? grazie mille a tutti!!!
random
Novellino
Messaggi: 2
Iscritto il: 10 ott 2012, 20:30

Re: Polar RC3 GPS

Messaggio da random »

nessuno sa niente!!! :D
fringuello77
Novellino
Messaggi: 27
Iscritto il: 11 nov 2012, 10:26

Re: Polar RC3 GPS

Messaggio da fringuello77 »

Qualcuno di voi ha provato la sveglia? Il suono è praticamente impercettibile. Qualcuno saprebbe darmi consigli? Grazia mille
Avatar utente
jegger
Ultramaratoneta
Messaggi: 1072
Iscritto il: 10 set 2011, 17:59
Località: Vicenza

Re: Polar RC3 GPS

Messaggio da jegger »

Salve a tutti. Avevo un paio di domande da porvi su questo orologio:
- le fasce cardio di altri orologi Polar sono compatibili con questo orologio?
- il display si illumina in maniera decente al buio?
- il software com'è? Segna bene il percorso con anche l'altimetria?
- per caso qualcuno lo usa con Ubuntu o altre distribuzioni Linux?
Grazie
Brevetto M.Grappa: v|v|v|v|v|v|v|v|v|10|11|v - strava
Prossime gare: -
tritol80
Mezzofondista
Messaggi: 61
Iscritto il: 4 gen 2012, 22:26

Re: Polar RC3 GPS

Messaggio da tritol80 »

gianky73 ha scritto:io ho smanettato un po ma non mi pare si possa fare... dall'orologio non puoi fare nulla... dal sito polarpersonaltrainer.com puoi crearti dei programmi di allenamento in base alle tue esigenze, ad esempio preparare una maratona o una 10k in tot settimane, puoi impostare sfide, analizzare dati etc etc ma nulla che puoi scaricare sull'orologio... almeno, io non ho trovato l'opzione...
credo che il garmin su questo versante sia ancora il migliore...
Ciao, ma puoi inserire le ripetute in base al passo piuttosto che al tempo e ai km sul sito? E sul PPT5 si può fare lo stesso? Perchè dalla guida non si capisce e settado un allenamento con fasi sul sito sembra che si possa poi importare solamente sul RCX5.
Siccome devo ancora comprarlo, vorrei essere sicuro, altrimenti mi sa che devo scegliere il più vecchio forerunner 410.
grazie! :beer:
Rispondi

Torna a “Polar”