[Discussione Ufficiale] Polar v800

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Fabrizio74
Novellino
Messaggi: 1
Iscritto il: 30 gen 2015, 22:26

Re: [Discussione Ufficiale] Polar v800

Messaggio da Fabrizio74 »

Salve, mi sono appena iscritto al forum e lo ritengo molto interessante. Circa 15 giorni fa ho mandato il mio v800 in assistenza per il problema della batteria gonfia e mi è stato sostituito con uno nuovo. :beer: il nuovo modello, quello con lo sportellino per intenderci, ha la vibrazione che non funziona: ](*,) per scrupolo ho provato anche a resettare l'apparecchio ma senza nessun risultato. Volevo domandarvi se anche qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso difetto e se ha trovato un modo per risolverlo. Grazie in anticipo!
Black Ice
Maratoneta
Messaggi: 320
Iscritto il: 13 set 2012, 14:41

[Discussione Ufficiale] Polar v800

Messaggio da Black Ice »

@Fabrizio74
Ho il vecchio modello e non ho mai avuto problemi alla vibrazione (per ora).
loritz
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 152
Iscritto il: 7 ott 2014, 9:38

Re: [Discussione Ufficiale] Polar v800

Messaggio da loritz »

scusa chiama l'assistenza
Avatar utente
mireste
Mezzofondista
Messaggi: 84
Iscritto il: 6 gen 2015, 8:45
Località: Rho

Re: [Discussione Ufficiale] Polar v800

Messaggio da mireste »

Giulio91 ha scritto:Ieri in piscina ho fatto 3000m non ha saltato neanche una vasca :cheerleader:
Indossato bello stretto e spinta decisa dal bordo.
Grazie! L'ultima volta ha migliorato, me ne ha saltate 8 su 100 che ne ho fatte... Però se do una spinta tanto vigorosa mi si sfila la fascia cardio! Devo trovare un giusto equilibrio! :thumleft:[/quote]

Con la fascia cardio non ho mai provato a nuotare, comunque credo di non spingermi così forte...[/quote]

Oggi con fascia cardio solite spinte decise ho smesso a 1000 m perchè ne aveva conteggiati 800... Tolgo la fascia cardio, ricomincio spinte super decise ogni vasca me ne contava 2!!! Ahahahahahah! 1500m effettivi e 2225 contati! Ora o perdo il conto o non funziona per nulla!!! La prossima volta uso solo l'orariooo! ](*,)[/quote]

Ho provato ad utilizzare la fascia cardio... si hai ragione anche solo una spintarella fa in modo da spostare la fascia (usata per 500m), la prossima volta la lascio a casa e risolvo il problema.
Comunque anche questa volta 3000 m e non mi ha saltato neanche una vasca.
Ho una moglie, tre figli e un cane... nel tempo libero triatleta.

http://strava.com/athletes/7991314/badge
Giulio91
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 218
Iscritto il: 2 gen 2015, 12:46

Re: [Discussione Ufficiale] Polar v800

Messaggio da Giulio91 »

Che ti dico! :cry: Proverò a tenerlo ancora più stretto sennò lo lascio a casa direttamente! Che cosa strana però!!! Un ultima cosa! Tu effettui sempre la virata?
Avatar utente
mireste
Mezzofondista
Messaggi: 84
Iscritto il: 6 gen 2015, 8:45
Località: Rho

Re: [Discussione Ufficiale] Polar v800

Messaggio da mireste »

Giulio91 ha scritto:Che ti dico! :cry: Proverò a tenerlo ancora più stretto sennò lo lascio a casa direttamente! Che cosa strana però!!! Un ultima cosa! Tu effettui sempre la virata?
Non so che idea ti sei fatto di me come nuotatore ma sono abbastanza scarso, la mia più che una virata è una inversione a U.
Io lascerai a casa la fascia cardio.
Ho una moglie, tre figli e un cane... nel tempo libero triatleta.

http://strava.com/athletes/7991314/badge
Giulio91
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 218
Iscritto il: 2 gen 2015, 12:46

Re: [Discussione Ufficiale] Polar v800

Messaggio da Giulio91 »

mireste ha scritto:
Giulio91 ha scritto:Che ti dico! :cry: Proverò a tenerlo ancora più stretto sennò lo lascio a casa direttamente! Che cosa strana però!!! Un ultima cosa! Tu effettui sempre la virata?
Non so che idea ti sei fatto di me come nuotatore ma sono abbastanza scarso, la mia più che una virata è una inversione a U.
Io lascerai a casa la fascia cardio.
Va bene! Continuo a provare così! Grazie :beer:
lupacchiotto78
Novellino
Messaggi: 26
Iscritto il: 29 ago 2013, 16:06
Località: Roma

Messaggio da lupacchiotto78 »

Buonasera a tutti, sono interessato all'acquisto del V800 (anche se indeciso con il garmin 920xt). Pratico esclusivamente corsa e ciclismo e volevo conoscere le impressioni di chi lo possiede e se magari qualcuno che ha avuto anche il 920xt riesce a indicarne le maggiori differenze. Grazie
lucaprig
Mezzofondista
Messaggi: 73
Iscritto il: 30 mar 2014, 18:22

[Discussione Ufficiale] Polar v800

Messaggio da lucaprig »

Giov@nni ha scritto:E' disponibile un aggiornamento FW, versione 1.3.7.
migliorata l'associazione con Flow App
correzione di bug vari

Pochi dettagli per ora. Vedremo quali bug sono stati risolti.
Da quando ho fatto l'aggiornamento ho problemi di sincronizzazione tra v800 e app Polar Flow per quanto riguarda i dati di attività giornaliera. In particolare la sincronizzazione fallisce è solo una parte dei dati viene trasferita dal v800 allo smartphone.

È' successo qualcuno? Consigli per risolvere il problema?

Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ettoremicio
Maratoneta
Messaggi: 272
Iscritto il: 15 lug 2014, 11:46

Re: [Discussione Ufficiale] Polar v800

Messaggio da ettoremicio »

lucaprig ha scritto:
Giov@nni ha scritto:E' disponibile un aggiornamento FW, versione 1.3.7.
migliorata l'associazione con Flow App
correzione di bug vari

Pochi dettagli per ora. Vedremo quali bug sono stati risolti.
Da quando ho fatto l'aggiornamento ho problemi di sincronizzazione tra v800 e app Polar Flow per quanto riguarda i dati di attività giornaliera. In particolare la sincronizzazione fallisce è solo una parte dei dati viene trasferita dal v800 allo smartphone.

È' successo qualcuno? Consigli per risolvere il problema?

Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
anche a me l'ha fatto la prima volta.
Come gia stato detto basta eliminare l'associazione dal dispositivo, eliminare l'app su smartphone, installare l'app e rifare l'associazione.
A me così ha funzionato, ora perfetto e mai un errore ( nemmeno prima a dire il vero)

Torna a “Polar”