[Discussione Ufficiale] Polar v800

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
alexilsecco
Maratoneta
Messaggi: 495
Iscritto il: 25 giu 2014, 16:26
Località: Bari

Re: [Discussione Ufficiale] Polar v800

Messaggio da alexilsecco »

D'accordo, grazie del consiglio. Chiedevo perché le fasce di Garmin e Suunto invece, si attivano soltanto indossandole, quindi il sensore può rimanere attaccato. Vabbè, poco male, lo staccherò.
Gear Garmin Forerunner® 620
Muta 2XU MENS V:3 2015
Occhialini Malmsten Swedish
Bici Bianchi Sempre 2012 Ultegra 11v
Scarpe Asics GEL-DS TRAINER 20 | Asics GEL-KAYANO 21
chris.lu
Mezzofondista
Messaggi: 100
Iscritto il: 5 ott 2014, 12:59

Re: [Discussione Ufficiale] Polar v800

Messaggio da chris.lu »

iGius ha scritto:
chris.lu ha scritto:
Mi dispiace contraddirti ma la sincronia funziona anche con Strava..
davvero? mi diresti per favore come funziona in automatico?
Apri SyncMyTracks, apri la sezione Account sync, aggiungi gli account che vuoi che siano sincronizzati. Man mano che li aggiungi puoi scegliere il verso della sincronizzazione, io ad esempio ho impostato da Polar Flow verso gli altri account. Puoi anche impostare diversamente, tipo da Strava verso Endomondo e Polar Flow, da tutti verso tutti ecc.. La sincronizzazione inizia quando aggiungi l'account, una volta inseriti tutti gli account, puoi effettuare la sincronizzazione una volta aperta l'app. Io, ad esempio, quando torno da una sessione, sincronizzo con Polar Flow il mio V800, una volta terminato, apro SyncMyTracks e sincronizzo con gli altri servizi (Endomondo, Garmin, Runtastic, Strava).
Spero sia stato d'aiuto..
Avatar utente
iGius
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 210
Iscritto il: 3 ago 2013, 14:37

Re: [Discussione Ufficiale] Polar v800

Messaggio da iGius »

Grazie chris.lu proverò senz'altro!
Avatar utente
alexilsecco
Maratoneta
Messaggi: 495
Iscritto il: 25 giu 2014, 16:26
Località: Bari

Re: [Discussione Ufficiale] Polar v800

Messaggio da alexilsecco »

@chris.lu, posso chiederti esattamente come funziona il verso della sincronizzazione? Non cosa fa, proprio quale casella devo barrare perché Polar Flow mandi le attività su Garmin Connect e non viceversa. Grazie!
Gear Garmin Forerunner® 620
Muta 2XU MENS V:3 2015
Occhialini Malmsten Swedish
Bici Bianchi Sempre 2012 Ultegra 11v
Scarpe Asics GEL-DS TRAINER 20 | Asics GEL-KAYANO 21
chris.lu
Mezzofondista
Messaggi: 100
Iscritto il: 5 ott 2014, 12:59

[Discussione Ufficiale] Polar v800

Messaggio da chris.lu »

alexilsecco ha scritto:@chris.lu, posso chiederti esattamente come funziona il verso della sincronizzazione? Non cosa fa, proprio quale casella devo barrare perché Polar Flow mandi le attività su Garmin Connect e non viceversa. Grazie!
Ti faccio degli esempi..
Questa è la pagina Polar Flow, Polar Flow sincronizza verso gli altri servizi:
Immagine
Questa è la pagina Garmin, riceve solo da Polar Flow:
Immagine
Quindi a sinistra selezioni la sincronizzazione in ingresso, a destra quella in uscita.
Avatar utente
alexilsecco
Maratoneta
Messaggi: 495
Iscritto il: 25 giu 2014, 16:26
Località: Bari

Re: [Discussione Ufficiale] Polar v800

Messaggio da alexilsecco »

Fantastico, sei stato gentilissimo! :D Posso farti un'altra domanda? Il V800, di default, si collega al telefono e si sincronizza con Polar Flow solo quando tengo premuto Back? E se attivo le notifiche da telefono è sempre collegato ed in sincronizzazione continua?
Gear Garmin Forerunner® 620
Muta 2XU MENS V:3 2015
Occhialini Malmsten Swedish
Bici Bianchi Sempre 2012 Ultegra 11v
Scarpe Asics GEL-DS TRAINER 20 | Asics GEL-KAYANO 21
chris.lu
Mezzofondista
Messaggi: 100
Iscritto il: 5 ott 2014, 12:59

Re: [Discussione Ufficiale] Polar v800

Messaggio da chris.lu »

alexilsecco ha scritto:Fantastico, sei stato gentilissimo! :D Posso farti un'altra domanda? Il V800, di default, si collega al telefono e si sincronizza con Polar Flow solo quando tengo premuto Back? E se attivo le notifiche da telefono è sempre collegato ed in sincronizzazione continua?
No, la sincronizzazione parte solo se tieni premuto il tasto back, anche se sono attive le notifiche. In quel caso, però, puoi attivare la sincronizzazione semplicemente tenendo premuto il tasto back senza aprire Polar Flow.
Avatar utente
alexilsecco
Maratoneta
Messaggi: 495
Iscritto il: 25 giu 2014, 16:26
Località: Bari

Re: [Discussione Ufficiale] Polar v800

Messaggio da alexilsecco »

Grazie ancora!
Gear Garmin Forerunner® 620
Muta 2XU MENS V:3 2015
Occhialini Malmsten Swedish
Bici Bianchi Sempre 2012 Ultegra 11v
Scarpe Asics GEL-DS TRAINER 20 | Asics GEL-KAYANO 21
Avatar utente
alexilsecco
Maratoneta
Messaggi: 495
Iscritto il: 25 giu 2014, 16:26
Località: Bari

Re: [Discussione Ufficiale] Polar v800

Messaggio da alexilsecco »

Una domanda: se volessi acquistare un Polar Loop per non dover tenere sempre l'orologio al polso, ad esempio di notte, è possibile alternativamente attivare/disattivare il rilevamento dell'attività fisica? Altrimenti come potrei fare?
Gear Garmin Forerunner® 620
Muta 2XU MENS V:3 2015
Occhialini Malmsten Swedish
Bici Bianchi Sempre 2012 Ultegra 11v
Scarpe Asics GEL-DS TRAINER 20 | Asics GEL-KAYANO 21
Avatar utente
maxsteel81
Novellino
Messaggi: 23
Iscritto il: 4 mag 2015, 14:27

Re: [Discussione Ufficiale] Polar v800

Messaggio da maxsteel81 »

ettoremicio ha scritto:non si rompe fidati, il mio va dovunque e nn ha nemmeno un graffio! heart touch poi è una chicca!
Ciao ettoremicio, riguardo il cinturino ti sta dando segni di cedimento???
Secondo voi, estetica a parte, c'è la possibilità che un colore sia più duraturo degli altri (per via del tipo di plastica)
sono alle battute finali e penso che la mia scelta cadrà giocoforza sul polar V800 dato che arrivando da un Timex TRT 1.0 che mi è morto mi sono abituato ad avere un indicazione del passo/velocità istantanea molto reattiva a dispetto della concorrenza.
L'altro giorno ho fatto un allenamento con il garmin fr 210 che avevo regalato alla mia ragazza... mi veniva da piangere... è a dir poco scandaloso.

Grazie anticipatamente dei consigli.

Torna a “Polar”