[Discussione Ufficiale] Polar v800

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

george
Maratoneta
Messaggi: 307
Iscritto il: 6 feb 2015, 14:53

Re: [Discussione Ufficiale] Polar v800

Messaggio da george »

...x condividere video togliere nelle impostazioni condivisione privata,poi in alto a dx ti da il simbolo condivisione o social o copi URL e lo incolli dove vuoi messaggio o FB,quando cliccheranno x vedre la tua attivita' avranno anche il simbolo del play x rivivi (come fa De Gasperi sulla sua pagina fb) e rivedono il tuo allenamento....a me unico neo mi da un Vo2max 69 ma previsioni gara lontane dai miei tempi,x esempio 21km 1h57 ora faro' 1h25...il runnig index cresce ogni allenamento del 6,5% la la previsione gara non....vedremo...il 235 su questro era molto preciso...

ho avuto il 235 l'ho tolto sett scorsa era fermo nel cassetto...bel orologio.leggero,ma anche piu delicato,pulsazioni senza fascia dopo le 150 ne perde 10 di media...a volte si bloccava a 152 x molto tempo....funziona ma nn è preciso,e se al cardio togli la precisione cosa rimane!?un giochino!? x il resto bello ma quando l'ho tolto nessun rimpianto,a 200euro.....questo ora nn lo toglierei assolutamente,lo dovrei ricomprare dopo !? e comunque il v800 è un altro oggetto,piu professionale,elegante,solido da sicurezza fa tutto....anche se poi alla fine servono gambe polmoni e palle altrimenti stai fermo...
a poi x me x il triathlon il v800 è il massimo!!
Avatar utente
jenga Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 3317
Iscritto il: 4 ago 2011, 15:05
Località: Villa d'Ogna, BG
Contatta:

Re: [Discussione Ufficiale] Polar v800

Messaggio da jenga »

come di consueto, superate le 300 pagine, si riparte qui:
viewtopic.php?f=61&t=48572
Io corro con: Nike Vomero 14 - Garmin Forerunner 245
ImmagineImmagine
Vuoi la tua mantalla RF? Chiedila -->>> QUI! <<<--
Bloccato

Torna a “Polar”