[Discussione Ufficiale] Polar v800

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

george
Maratoneta
Messaggi: 307
Iscritto il: 6 feb 2015, 14:53

Re: [Discussione Ufficiale] Polar v800

Messaggio da george »

...secondo me introdurranno solo lo schermo a colori come novita e magari qualche particolarita di disigner...per il resto sinceramente ha gia tutto quello che serve...anzi forse anche troppo....io ora che ho preso confidenza mi trovo strabene!! nn lo portro tt il giorno perche ho altri 4 orologi sportivi cosi nn lo sbatto accidentalmente....comunque grande prodotto...
Avatar utente
Andybike
Guru
Messaggi: 4593
Iscritto il: 12 dic 2015, 12:45
Località: Padova

Re: [Discussione Ufficiale] Polar v800

Messaggio da Andybike »

Concordo con te. Se novità saranno rilevamento pulsazioni dal polso e un po' di cinema a colori, per quanto mi riguarda rimarrà a lungo a scaffale. Se poi seguiranno la strada Android come M600, terrò molto molto stretto il V800.
Assindustria Sport Padova - SM55

PB
Maratona 3h34'59" 22.04.2018 Padova
Mezza maratona 1h36'30" 17.12.2017 Cittadella PD
30 km 2h29'28" 04.06.2017 Cortina-Dobbiaco
10 km 43'20" 09.09.2018 S. Giorgio d.P. PD

STRAVA_Immagine
FACEBOOK
INSTAGRAM
POLAR FLOW
Avatar utente
SimoneMonty
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 797
Iscritto il: 6 set 2010, 10:28

Re: [Discussione Ufficiale] Polar v800

Messaggio da SimoneMonty »

George ma tu sei riuscito a condividere il video delle attività? Come hai fatto?
Strava - Garmin - Polar - Runtastic

Every runner has a reason ...
Avatar utente
gnr
Top Runner
Messaggi: 5232
Iscritto il: 23 ott 2011, 14:58

Re: [Discussione Ufficiale] Polar v800

Messaggio da gnr »

Andybike ha scritto:Concordo con te. Se novità saranno rilevamento pulsazioni dal polso e un po' di cinema a colori, per quanto mi riguarda rimarrà a lungo a scaffale. Se poi seguiranno la strada Android come M600, terrò molto molto stretto il V800.
Io invece sono piu' ottimista, vedo ampio possibilita' per migliorare ed estendere il V800 senza snaturarlo.
Do per scontato oltre che il cardio dal polso l'introduzione delle dinamiche di corsa, e conoscendo Polar non sara' una semplice replica di quanto gia' fatto da Garmin ma magari arrivando a stimare potenza.
Vedo ampio spazio per migliorare anche il monitoring di fitness e recupero, per esempio sfruttando in modo piu' completo e trasparente la misurazione della HR variability in modo di eliminare il ricorso ad app third party.
Per la parte ciclistica urge l'integrazione con Strava con avvisi di inizio/fine segmento ecc.

Se invece sara' solo cinema (ne dubito) allora ne approfittero' per prendere un V800 a prezzo abbordabile :mrgreen:
Avatar utente
mireste
Mezzofondista
Messaggi: 84
Iscritto il: 6 gen 2015, 8:45
Località: Rho

Re: [Discussione Ufficiale] Polar v800

Messaggio da mireste »

Sarò fatto male io ma una volta che so a quanto sto andando e la media sono a posto. Tutto il resto me lo guardo a casa, con comodo seduto su una sedia... :D
Ho una moglie, tre figli e un cane... nel tempo libero triatleta.

http://strava.com/athletes/7991314/badge
Avatar utente
Andybike
Guru
Messaggi: 4593
Iscritto il: 12 dic 2015, 12:45
Località: Padova

Re: [Discussione Ufficiale] Polar v800

Messaggio da Andybike »

@mireste
condivido in pieno, anceh perchè mentre corro preferisco guardare bene la strada (anche se ieri sera ho fatto un bel capitombolo sul marciapiede inciampando sul nulla...) e il panorama.

Apprezzo comunque l'ottimismo di @gnr e aspetto alla finestra per vedere cosa passa, e soprattutto se il nuovo effettivamente mi serve. Della rilevazione frequenza dal polso mi spaventa soprattutto l'impatto sulla durata batteria! In ogni caso penso di aspettare minimo un anno per pensare di cambiare il V800...almeno ammortizzo un po' la spesa...
Assindustria Sport Padova - SM55

PB
Maratona 3h34'59" 22.04.2018 Padova
Mezza maratona 1h36'30" 17.12.2017 Cittadella PD
30 km 2h29'28" 04.06.2017 Cortina-Dobbiaco
10 km 43'20" 09.09.2018 S. Giorgio d.P. PD

STRAVA_Immagine
FACEBOOK
INSTAGRAM
POLAR FLOW
Avatar utente
mireste
Mezzofondista
Messaggi: 84
Iscritto il: 6 gen 2015, 8:45
Località: Rho

Re: [Discussione Ufficiale] Polar v800

Messaggio da mireste »

Andybike ha scritto:@mireste
condivido in pieno, anceh perchè mentre corro preferisco guardare bene la strada (anche se ieri sera ho fatto un bel capitombolo sul marciapiede inciampando sul nulla...) e il panorama.

Apprezzo comunque l'ottimismo di @gnr e aspetto alla finestra per vedere cosa passa, e soprattutto se il nuovo effettivamente mi serve. Della rilevazione frequenza dal polso mi spaventa soprattutto l'impatto sulla durata batteria! In ogni caso penso di aspettare minimo un anno per pensare di cambiare il V800...almeno ammortizzo un po' la spesa...

Prima del V800 avevo il Garmin 305, che ho sostituito solo perché a furia di aprirlo per far toccare i contatti tra la parte inferiore e superiore un bel giorno ho perso la parte superiore (quella rossa), per fortuna ero in pista e al giro dopo l'ho ritrovato. Adesso è fisso sul manubrio della bici.
Questo per dire che il V800, con quello che l'ho pagato, lo cambierò quando mi esploderà... spero il più tardi possibile.
Ho una moglie, tre figli e un cane... nel tempo libero triatleta.

http://strava.com/athletes/7991314/badge
Avatar utente
Marcolino76
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 175
Iscritto il: 16 set 2016, 11:05
Località: Novara

Re: [Discussione Ufficiale] Polar v800

Messaggio da Marcolino76 »

ragazzi che caricabatteria da parete mi consigliate per il Polar??ho il pc rotto
Avatar utente
mireste
Mezzofondista
Messaggi: 84
Iscritto il: 6 gen 2015, 8:45
Località: Rho

Re: [Discussione Ufficiale] Polar v800

Messaggio da mireste »

Marcolino76 ha scritto:ragazzi che caricabatteria da parete mi consigliate per il Polar??ho il pc rotto
Io ne uso uno dei vari telefoni che sono passati per casa...
Ho una moglie, tre figli e un cane... nel tempo libero triatleta.

http://strava.com/athletes/7991314/badge
Avatar utente
mireste
Mezzofondista
Messaggi: 84
Iscritto il: 6 gen 2015, 8:45
Località: Rho

Re: [Discussione Ufficiale] Polar v800

Messaggio da mireste »

mireste ha scritto:
Marcolino76 ha scritto:ragazzi che caricabatteria da parete mi consigliate per il Polar??ho il pc rotto
Io ne uso uno dei vari telefoni che sono passati per casa...
A proposito di ricarica... capita anche a voi che se la carica del V800 è sotto il 10% non viene riconosciuto dal sistema operativo?? Ho provato sia con W7 che OSX, un po' come quando si tenta di fare la sincronizzazione con un dispositivo mobile ma viene restituito il messaggio che il livello di batteria è basso e non si può effettuare.
Ho una moglie, tre figli e un cane... nel tempo libero triatleta.

http://strava.com/athletes/7991314/badge
Bloccato

Torna a “Polar”