Domanda su RCX3

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

rotolo
Novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 23 gen 2014, 11:19

Domanda su RCX3

Messaggio da rotolo »

Salve a tutti, ho inziato a correre da aprile 2013, ed inizialmente ho usato Runtastic sul cellulare più come "diario di corsa" che per allenamento, avendo fortunamente una persona che mi fornisce delle tabelle da eseguire.
Mi sono reso conto subito che nei cambi di passo/ripetute, e nelle brevi distanze, l'aggiornamento del ritmo è troppo lento ed impreciso, per cui per allenarmi ho usato un percorso segnato ogni 100mt, ma non sempre questo posto (scarsamente illuminato) è percorribile, per cui avrei intenzione di acquistare una cardio con sensore da scarpa (che ritengo più preciso del gps) anche per uscire con un solo oggetto, e per soddisfare la mia voglia di vedere grafici ed avere uno storico degli allenamenti eseguiti.

Mi sarei orientato sull' RCX3, la versione runner con sensore S3+ e chiavetta usb per il trasferimento dei dati, che si trova sui 170€ da un noto negozio on line.
La mia domanda è:
Posso caricare singoli allenamenti sul dispositivo?
In particolare ho visto questa schermata, molto intrigante, che però è stata postata sulla discussione dell'RC3, e sul RCX3 non trovo infomrazioni in merito, qualcuno può aiutarmi prima che preso da un raptus commetta un acquisto "incauto"? :D :D

Immagine

Torna a “Polar”