[DISCUSSIONE UFFICIALE] Polar flow

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
leonbadman
Maratoneta
Messaggi: 330
Iscritto il: 9 nov 2015, 12:39

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Polar flow

Messaggio da leonbadman »

Confermo una certa attendibiltà: dopo un mesetto di poco allenamento, ieri ho fatto il test..sceso di 3 punti :afraid:

Ciao.
L.
I ran. I ran until my muscles burned and my veins pumped battery acid. Then I ran some more.
Avatar utente
Fastrunner
Mezzofondista
Messaggi: 61
Iscritto il: 15 gen 2016, 15:23
Località: Bologna

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Polar flow

Messaggio da Fastrunner »

Ciao a tutti :beer:
Ho ordinando una bilancia Bluetooth (Beurer BF700) e volevo sapere se si riesce a "sincronizzare" con l'app Polar Flow come se fosse la bilancia Polar Balance :oops: così vedrei i risultati in un qualche modo legati all'M400 in mio possesso, ero curioso di conoscere la simbiosi fra i due.
M'è venuto in mente dopo che l'avevo già ordinata...se si rompe in poco tempo prenderò la Polar, ma ormai per ora dovrò tenere quella!
Correre mi scarica e mi carica

Mizuno Ultima Wave 6
Polar M400
coronè
Novellino
Messaggi: 23
Iscritto il: 25 mar 2016, 23:04

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Polar flow

Messaggio da coronè »

saluti!

una info sul nuovo running program che non son riuscito a trovare

nel crearlo mi stabilisce lui stesso dei giorni che però a me non vanno bene (nel weekend o son in giro in bici o son in giro in moto)

sapete se è possibile accettare gli allenamenti che lui mi stabilisce ma scegliere io quando farli?
Avatar utente
leonbadman
Maratoneta
Messaggi: 330
Iscritto il: 9 nov 2015, 12:39

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Polar flow

Messaggio da leonbadman »

Al momento non è possibile impostare i giorni di allenamento ne tantomeno spostare gli allenamenti in giorni diversi. L'unica cosa che puoi fare e lasciare tutto cosi' e selezionare l'allenamento corretto direttamente dall'orologio.

Ciao.
L.
I ran. I ran until my muscles burned and my veins pumped battery acid. Then I ran some more.
coronè
Novellino
Messaggi: 23
Iscritto il: 25 mar 2016, 23:04

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Polar flow

Messaggio da coronè »

grazie leo :)
coronè
Novellino
Messaggi: 23
Iscritto il: 25 mar 2016, 23:04

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Polar flow

Messaggio da coronè »

leonbadman ha scritto:Al momento non è possibile impostare i giorni di allenamento ne tantomeno spostare gli allenamenti in giorni diversi. L'unica cosa che puoi fare e lasciare tutto cosi' e selezionare l'allenamento corretto direttamente dall'orologio
piccolo update: ieri avevo una corsa impostata del programma per le 18 ma ho finito di lavorare alle 18:40 e la corsa era scomparsa dall'orologio e non ho potuto sceglierla
quindi a quanto sembra una volta impostati da Flow si è "imprigionati" nei suoi orari ... il che mi sembra una mezza boiata ... già che non si possono scegliere i giorni ma se anche le ore sono insindacabili :shock:

ho provato a scrivere alla Polar riguardo lo scegliere le giornate ma dopo 10 giorni ancora niente ..
ma magari era quello sbagliato e ho trovato solo quello (che non fosse Assistenza Tecnica).. sapete se esiste un servizio clienti Polar Flow dove posso richiedere spiegazioni?
Avatar utente
riccese
Ultramaratoneta
Messaggi: 1846
Iscritto il: 5 mag 2014, 10:57
Località: molise>vinchiaturo

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Polar flow

Messaggio da riccese »

@coronè ... io ho sempre evitato di calendarizzare con polarflow, salvando nei preferiti il programma da fare, così sei libero di farlo quando ti pare e piace, richiamandolo dai preferiti (menu con icona della stella sull'm400 ad esempio!) del tuo polar (previo sincronizzazione con flow)
Obiettivo 2024: 70/1500 km e tornare a pesare almeno 80Kg (ora +9)
8-5-2016 PB sui 10km 48'37'' - grazie a Oscar56
garmin FR 255 + ASICS Nimbus25 + BROOKS Glycerin20(quasi in pensione)
Seguimi su STRAVA
Avatar utente
leonbadman
Maratoneta
Messaggi: 330
Iscritto il: 9 nov 2015, 12:39

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Polar flow

Messaggio da leonbadman »

coronè ha scritto: piccolo update: ieri avevo una corsa impostata del programma per le 18 ma ho finito di lavorare alle 18:40 e la corsa era scomparsa dall'orologio e non ho potuto sceglierla
quindi a quanto sembra una volta impostati da Flow si è "imprigionati" nei suoi orari ... il che mi sembra una mezza boiata ... già che non si possono scegliere i giorni ma se anche le ore sono insindacabili :shock:
Proprio strano...per me e' la regola NON rispettare gli orari: tipo imposto l'allenamento per le
6 della mattina e vado alle 8...sempre trovati...forse hai avuto qualche problema momentaneo...

Ciao.
L.
I ran. I ran until my muscles burned and my veins pumped battery acid. Then I ran some more.
coronè
Novellino
Messaggi: 23
Iscritto il: 25 mar 2016, 23:04

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Polar flow

Messaggio da coronè »

grazie per le info .. buona idea dei preferiti anche se nel running program son gia strutturati (ripetute etc...) ..me li farò a mano a sto punto ..
Avatar utente
riccese
Ultramaratoneta
Messaggi: 1846
Iscritto il: 5 mag 2014, 10:57
Località: molise>vinchiaturo

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Polar flow

Messaggio da riccese »

engiel ha scritto:Ma voi fate il fitness test...che valori vi da? vi sembrano 'reali' o correlati all'effettivo allenamento?
lo faccio 1 volta al mese...e mi pare abbastanza in linea .

altra cosa utile che hanno inserito è la previsione dei tuoi tempi sulle distanze in base agli allenamenti che hai effettuato negli ultimi tempi (bisogna farli con la fascia!) ...a me su 10 km ci ha preso in pieno. (ma forse sta cosa l'avevo già scritta da qualche altra parte qui su RF )
Obiettivo 2024: 70/1500 km e tornare a pesare almeno 80Kg (ora +9)
8-5-2016 PB sui 10km 48'37'' - grazie a Oscar56
garmin FR 255 + ASICS Nimbus25 + BROOKS Glycerin20(quasi in pensione)
Seguimi su STRAVA

Torna a “Polar”