Polar RS 200sd

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
sharky
Ultramaratoneta
Messaggi: 1276
Iscritto il: 22 nov 2007, 18:31
Località: Bergamo

Polar RS 200sd

Messaggio da sharky »

CIao a tutti
qualcuno sa se è possibile in qualche modo impostare una seduta di allenamento con ripetute sul cardio in oggetto?
Grazie
Avatar utente
kenf69
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 783
Iscritto il: 20 ago 2007, 21:25
Località: Rubano (PD)

Re: Polar RS 200sd

Messaggio da kenf69 »

Ciao e' assolutamente possibile. A dire il vero c'e' gia' un programma simile tra quelli preimpostati. In ogni caso, se vai nel menu Settings->Excercise->Add puoi creare nuovi programmi a piacimento, e' spiegato bene anche nel manuale d'uso. Se hai problemi fai
un fischio.... :-"
Avatar utente
sharky
Ultramaratoneta
Messaggi: 1276
Iscritto il: 22 nov 2007, 18:31
Località: Bergamo

Re: Polar RS 200sd

Messaggio da sharky »

Quello che non capisco è come impostare le X ripetute, mi spiego meglio:
devo correre 8 ripetute da 1000mt con 500mt di recupero.
Io sono solo riuscito a creare 1 ripetuta da 1000 in una fascia di tempo con 1 recupero con un'altra fascia di tempo.
Come faccio a dire al cardio che devo ripetere il tutto per 8 volte?

Grazie
Ciao
Avatar utente
Albertozan
Top Runner
Messaggi: 7141
Iscritto il: 12 nov 2007, 21:24
Località: Marca Trevigiana

Re: Polar RS 200sd

Messaggio da Albertozan »

per quel che ne so non puoi fissare il numero di ripetute....creata la ripetuta (es 1000m ) e il suo recupero (es 500m) al termine del recupero ricomincia automaticamente la nuova ripetuta di 1000 e poi il suo recupero. La sequenza andrà avanti finchè non abbandonerai l'allenamento. Per sapere il tempo della singola ripetuta e del singolo recupero dovrai usare al termine degli stessi il tasto "lap" (quello rosso). All'inizio rompe un po', ma poi ti abitui. :salut:
Avatar utente
sharky
Ultramaratoneta
Messaggi: 1276
Iscritto il: 22 nov 2007, 18:31
Località: Bergamo

Re: Polar RS 200sd

Messaggio da sharky »

Grazie raga
domani ci provo
Avatar utente
cicciocotroneo
Novellino
Messaggi: 47
Iscritto il: 23 set 2008, 17:22
Località: Milano, Salerno

Re: Polar RS 200sd

Messaggio da cicciocotroneo »

Argomento un pò vecchiotto, ma mi ci attacco.
Compreso che è possibile programmare solo 2 max 3 zone che posi si alternano intuisco, per le ripetute, che sia meglio limitarsi a 2 (una di sforzo e una di recupero) impostando eventualmente tempi o distanze.

Ma mi domandavo. E' possibile cambiare poi tipo di esercizio in corsa (dopo o prima delle ripetute così programmate, fare, ad esempio, 15 minuti di corsa tranquilla) e salvare in un unico file l'allenamento così costruito ?

Torna a “Polar”