[DISCUSSIONE UFFICIALE] Polar A300

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Giov@nni
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 178
Iscritto il: 2 gen 2015, 11:15

[DISCUSSIONE UFFICIALE] Polar A300

Messaggio da Giov@nni »

Polar ha annunciato l'uscita sul mercato di un nuovo modello, il Polar A300.
Si tratta di un activity tracker, che può essere associato, alla fascia H7. In Italia, sarà disponibile da Giugno 2015, come indicato qui.

Ho pensato di aprire questo thread, per parlarne e fornire informazioni a chi fosse interessato.
Ex "RunningFish"

Polar V800 con cardio H7
Polar sensore da scarpa, di velocità e cadenza per bici
Brooks Defyant 7
Samsung Galaxy S4, Android 4.4.2
Avatar utente
CarloR Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 2882
Iscritto il: 14 mar 2014, 15:49
Località: Milano, Lomellina e Valtidone

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Polar A300

Messaggio da CarloR »

Mi sembra un prodotto poco utile per chi corre, mancando cronometro e gps e dato che al polso di solito la gente sopporta solo un orologio per volta. Va bene l'integrazione con lo smartphone che lo rende un bel giocattolino per gli amanti del genere e come alternativa agli smartwatch che stanno per arrivare.
Giov@nni
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 178
Iscritto il: 2 gen 2015, 11:15

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Polar A300

Messaggio da Giov@nni »

Infatti, secondo me, nasce come activity tracker.
Tuttavia, associato ad un cardio, come ad esempio il Polar H7, consente di fare allenamenti in funzione della FC. E questo può essere un buon inizio.
Ex "RunningFish"

Polar V800 con cardio H7
Polar sensore da scarpa, di velocità e cadenza per bici
Brooks Defyant 7
Samsung Galaxy S4, Android 4.4.2
paolore
Ultramaratoneta
Messaggi: 1842
Iscritto il: 21 ott 2010, 8:47

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Polar A300

Messaggio da paolore »

Forse un po caro. A quei prezzi si trovano già dei prodotti validi con gps. E costa solo 40 € in meno del m400....
Paolo
P.B.: Mezza maratona Correggio 2010 - 1.37.48
Maratona di reggio Emilia 2014 - 3.57.15
crileo
Novellino
Messaggi: 1
Iscritto il: 24 mag 2018, 9:44

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Polar A300

Messaggio da crileo »

Buongiorno ed un saluto a tutti, sono nuovo del forum.
Sto usando un Polar A300 con fascia cardio H10 e ne sono abbastanza soddisfatto ma adesso si è manifestato un odioso problema: siccome lo uso come activity tracker, sempre al polso giorno e notte, mi fa molto comodo anche con le notifiche e fino a poco tempo fa non ho avuto problemi, prima con un HUAWEI P9 LITE poi con un SAMSUNG S7...ultimamente con il Samsung mi succede che se mi allontano dal campo BT del telefono, l'A300 perde il segnale e me lo segnala come ha sempre fatto con la piccola icona in alto a SX ma, quando rientro in vicinanza del telefono nel raggio BT, non si riconnette più da solo come faceva prima e non basta aprire l'applicazione, devo per forza spegnere e riaccendere il bluetooth. A qualcuno sta succedendo una cosa simile? Anche se non è gravissimo è molto fastidioso e mi piacerebbe trovare un FIX. Fatemi sapere per favore e grazie
Rispondi

Torna a “Polar”