[Discussione Ufficiale] Polar A360

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

sweetman
Novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 3 mag 2017, 12:33

Re: polar a360 e GPS dello smartphone?

Messaggio da sweetman »

Andybike ha scritto:Alcuni cardiofrequenzimetri Polar (io ho il modello FT60 che lo permette) possono collegarsi a moduli GPS esterni. Non ricordo se via BT o con altri link wireless. Ma devono nascere con questa caratteristica. Far fare questo a un telefono per il solo fatto che ha un chip GPS interno lo vedo piuttosto arduo se non vengano progettati entrambi per questa modalità di funzionamento. Più facile, piuttosto, abbinare una fascia cardio al telefono e sfruttare una delle app gratuite che emulano le prestazioni di uno sportwatch. Tanto il telefono dovresti averlo con te comunque...
Grazie.
tony
sweetman
Novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 3 mag 2017, 12:33

Re: Capovolgere immagine del Polar A360

Messaggio da sweetman »

solveig ha scritto:Salve ragazzi, una domandina banale: con un un Polar A360 l'immagine che io vedo su di esso, per qualche ragione che mi sfugge,forse ho inavvertitamente toccato qualcosa, l'immagine dicevo mi appare "orizzontale" . Io desidero riportarle verticale per comodità mia. Non trovo in nessuna istruzione come girare l'immagine. Unisco immaginetta, se essa parte correttamente col messaggio. Grazi molte!!
Immagine
:study:
E' piu' semplice di quanto sembri:
tieni premuto con un dito lo schermo touch fino a quando non vengono visualizzate le miniature dei display, poi scorri verso l'alto o il basso per selezionare il quadrante desiderato. con un tocco lo selezioni.
ciao
tony
Avatar utente
BungypumpEA
Novellino
Messaggi: 1
Iscritto il: 15 dic 2017, 10:29

Re: [Discussione Ufficiale] Polar A360

Messaggio da BungypumpEA »

Ciao a tutti
ho un polar A360 e mi trovo molto bene come con tutti i prodotti polar marca che prediligo. In particolare per la precisione e la semplicità di utilizzo.
L'interfaccia della applicazione FlOW sia su mobile che su pc la trovo semplice e diretta, il cardio funziona benissimo e non noto diversità eclatanti anche confrontando la rilevazione con fascia H7. Per me promosso. Non sono una professionista e i miei allenamenti si riducono a tre uscite settimanali con i bungypump però lavorando su fasce cardiache il polar mi è di aiuto!
Soddisfatta e consiglio
Rispondi

Torna a “Polar”