Polar M400 e Stato di recupero

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Torakiki
Novellino
Messaggi: 31
Iscritto il: 15 mar 2015, 21:43

Polar M400 e Stato di recupero

Messaggio da Torakiki »

Stò usando questo orologio e ne sono molto soddisfatto, andando a visionare i miei allenamenti mi sono accorto che c'è una pagina dove vengono indicate le tempistiche di recupero.
Vorrei chiedervi se, secondo voi, sono affidabili e se come indicano non ci si dovrebbe allenare fino a quando la barra torna nella zona recuperato (ad eccezion fatta magari per quelle sedute definite di rigenerazione.
Allego una foto dove ho fatto due allenamenti e, siccome non ho portato l'orologio tutto il giorno, non compaiono zone azzurre che sono di attività quotidiana.
Secondo il grafico dovrei allenarmi da giovedì, tenendo conto che mettendo l'orologio al polso forse andrà oltre quel giorno.
Mi sembra decisamente eccessivo, interpreto forse male il grafico?
Tenendo conto che poi domani e dopo andrò in palestra a fare un pò di allenamento di forza per tutto il corpo suddiviso nei due giorni non vorrei che mi dica che mi devo riallenare tra un mese ](*,)
Cosa ne pensate?

Immagine

Grazie!
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24319
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: Polar M400 e Stato di recupero

Messaggio da fujiko »

Chiudo, chiedi nel thread ufficiale sul.modello

http://www.runningforum.it/viewtopic.ph ... &start=710
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.

Torna a “Polar”