Impostare Polar rs300 g1

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

mauro92
Novellino
Messaggi: 26
Iscritto il: 22 mar 2010, 18:01
Località: Bacoli (NA)

Impostare Polar rs300 g1

Messaggio da mauro92 »

Salve a tutti, ho da poco acquistato un Polar rs300 g1, quello con il gps :D :D Mi trovo benissimo, funziona ottimamente, ma volevo sapere come impostare le ripetute, perchè il massimo valore (come numero di sessioni per esercizio) che mi fa impostare è tre. Come faccio ad inserire un allenamento con 10 ripetute e i recuperi fra una e l'altra? grazie a tutti
PB 10 km: 44 minuti 40 secondi (9° Memorial Adamo)
PB 21 km: 1h 45 minuti (mezza maratona di Napoli)
Avatar utente
Mad Shark
Top Runner
Messaggi: 7060
Iscritto il: 17 mar 2010, 15:22
Località: Nella verde Brianza

Re: Impostare Polar rs300 g1

Messaggio da Mad Shark »

mauro92 ha scritto:, perchè il massimo valore (come numero di sessioni per esercizio) che mi fa impostare è tre. Come faccio ad inserire un allenamento con 10 ripetute e i recuperi fra una e l'altra? grazie a tutti
Semplice .....purtroppo non puoi :asd2: ...
Dovresti impostare degli allenamenti separati, se per esempio vuoi fare riscaldamento, ripetute + recupero e defaticamento , dovresti fare 3 programmi di allenamento e farli partire manualmente al momento giusto , in questo modo se fai il programma delle ripetute in due fasi Fase 1 ripetuta e fase 2 recupero il polar ti segnala le due fasi continuando a ripeterle , ma devi contarle tu e poi fermare l'allenamento quando hai finito.

Ho anche io questo polar ma sinceramente alla fine non ho mai utilizzato molto i programmi , ora ho preso un garmin ed è tutta un'altra cosa :mrgreen:

Next Trail:
:nonzo:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
mauro92
Novellino
Messaggi: 26
Iscritto il: 22 mar 2010, 18:01
Località: Bacoli (NA)

Re: Impostare Polar rs300 g1

Messaggio da mauro92 »

Che differenze ci sono con il nostro?
PB 10 km: 44 minuti 40 secondi (9° Memorial Adamo)
PB 21 km: 1h 45 minuti (mezza maratona di Napoli)
Avatar utente
Mad Shark
Top Runner
Messaggi: 7060
Iscritto il: 17 mar 2010, 15:22
Località: Nella verde Brianza

Re: Impostare Polar rs300 g1

Messaggio da Mad Shark »

Se dai uno sguardo alle discussioni sul garmin qui sul forum trovi tutto e di più :D
Comunque , per prima cosa il garmin, nei vari modelli (205 , 305. 310xt o 405 ..) ha tutto in uno, quindi orologio e basta, l'antenna gps è integrata, e per farla breve, oltre a poter analizzare poi tutta la tua corsa visualizzando grafici, percorso etc puoi programmare gli allenamenti come vuoi, quante fasi vuoi e una volta che tu hai premuto start al resto ci pensa lui....tu devi solo correre :mrgreen:

Next Trail:
:nonzo:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion

Torna a “Polar”