[Discussione Ufficiale] Polar M600

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
axxel
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 690
Iscritto il: 31 dic 2016, 17:59
Località: Cervia

Re: [Discussione Ufficiale] Polar M600

Messaggio da axxel »

Intendi riguardo ai suoni?
Lì non c'è aggiornamento che tenga temo: penso che l'orologio non abbia a bordo nessun buzzer che possa emettere suoni.
Diario
10k: 52'41", 11/10/'17
HM: 2h02'08", Valli e Pinete 2018
30k: 3h25'02", Borello-Cesenatico 2018
M: 5h24'48", Ravenna 2018
47.6k: 5h44'35", Ravenna 2019 RE (Rimbambiti Edition :mrgreen:)
Con calma, ma arrivo. Forse.
Avatar utente
treep
Ultramaratoneta
Messaggi: 1019
Iscritto il: 6 mag 2016, 22:41

Re: [Discussione Ufficiale] Polar M600

Messaggio da treep »

Chiedo scusa... qualche possessore di questo dispositivo che disponga di Spotify Premium può confermarmi se sia possibile scaricare musica per acoltarla offline? Sto sbattendo da 2 giorni su internet e vengo rimpallato tra pagine che negano il supporto a questa feature ad altre che invece lo ritengono possibile.
46 anni, 84kg , 174cm. PB sui 10km: 52'14''
farmasole
Mezzofondista
Messaggi: 56
Iscritto il: 2 feb 2017, 9:55

Re: [Discussione Ufficiale] Polar M600

Messaggio da farmasole »

Sono un paio di giorni che non riesco più a sincronizzare con l'app. Oggi ho provato a rimuovere e ripristinare la connessione dell'M600. Ma si è bloccato tutto. Qualcuno ha riscontrato problemi di connessione in questi giorni...o è un problema tutto mio? Già non mi soddisfa affatto questo apparecchio...ora meno che mai!!
Avatar utente
axxel
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 690
Iscritto il: 31 dic 2016, 17:59
Località: Cervia

Re: [Discussione Ufficiale] Polar M600

Messaggio da axxel »

Ciao, io non l'ho sincronizzato per alcuni giorni (uso alternativamente l'M600 e un M400), ho ripreso ieri e non ho notato problemi. Dall'app Android Wear lo vedi connesso? Io prima di avviare la sincronizzazione da Polar flow passo sempre da Android Wear per accertarmene, finora ha funzionato.
Diario
10k: 52'41", 11/10/'17
HM: 2h02'08", Valli e Pinete 2018
30k: 3h25'02", Borello-Cesenatico 2018
M: 5h24'48", Ravenna 2018
47.6k: 5h44'35", Ravenna 2019 RE (Rimbambiti Edition :mrgreen:)
Con calma, ma arrivo. Forse.
farmasole
Mezzofondista
Messaggi: 56
Iscritto il: 2 feb 2017, 9:55

Re: [Discussione Ufficiale] Polar M600

Messaggio da farmasole »

Grazie. Alla fine ho resettato tutto alle impostazioni di fabbrica...perdendo una mattinata intera a riconfigurare e riconnettere tutto!! Se non fosse per l'abitudine ormai presa di portare la musica durante i lunghi di 2h...è decisamente un pessimo prodotto!! perde anche un tempo infinito per collegarsi al gps! Anche io alterno al M400...decisamente un altro livello.
mntr86
Novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 31 mar 2017, 16:30

Re: [Discussione Ufficiale] Polar M600

Messaggio da mntr86 »

Buongiorno a tutti, uso da 2 anni il polar m600 per escursionismo e ho riscontrato una diminuzione notevole della durata batteria, ora arrivo sulle 5 ore e qualcosa in modalità dì registrazione gps. E' possibile modificare la frequenza di registrazione della posizione in maniera da incrementare la durata della batteria? In alternativa è possibile far sostituire la batteria in un centro di riparazione smartphone senza doverlo spedire in assistenza con relativi tempi lunghi' Grazie
farmasole
Mezzofondista
Messaggi: 56
Iscritto il: 2 feb 2017, 9:55

Re: [Discussione Ufficiale] Polar M600

Messaggio da farmasole »

Pessimo prodotto!! Un ibrido sbagliato che vuole essere smartwatch, sportwatch, i-watch...ma che in realtà non riesce ad essere nessuno dei tre! Non lo vedo più in commercio....ma se ne avete la pur minima tentazione di acquistarlo... desistete!!!
Baldo303
Novellino
Messaggi: 1
Iscritto il: 6 mar 2020, 8:30

Polar M600 - misura FC senza indossarlo

Messaggio da Baldo303 »

Buongiorno.

Oggi ho fatto una scoperta un pelo agghiacciante: il mio polar M600 prende la FC un po' come gli pare.
Casualmente, feci partire la misurazione della FC senza che lo indossassi e, invece di darmi errore, mi ha tornato un valore valido per i miei standard a riposo (tra 70 e 85). Non solo, continuando a misurarla, il valore aveva delle normali fluttuazioni, come se lo stessi effettivamente indossando.
Il problema mi si presenta sia con l'applicazione "Fit" che "Polar" e la cosa non mi rende alcuanto felice...

Ho già letto molti articoli, in questo forum, che ne parlano male. Tuttavia essendo un regalo non ho di certo valutato io quale prodotto acquistare :-".

Ad altri è capitata una cosa del genere con questo od altri prodotti Polar?
Rispondi

Torna a “Polar”