[Discussione Ufficiale] Polar M200

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24258
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: [Discussione Ufficiale] Polar M200

Messaggio da fujiko »

Preso 3 giorni fa usato (comprato a dicembre 2017). Fatto due uscite. La prima, come mi era stato preconizzato, abbastanza maluccio come traccia. Oggi la seconda uscita ed è migliorato tantissimo nei punti critici, pur con uno svarioncello iniziale.

Per adesso lo continuo a testare e comparo le tracce con il mio suunto ambit 3 run. Al momento mi colpisce favorevolmene per il fattore peso, essendo una piuma, come impostazioni generali per adesso continuo a preferire il suunto, comunque vediamo continuo a testarlo e molto probabilmente lo passo al marito
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
miguelx74
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 150
Iscritto il: 26 lug 2017, 2:01

Re: [Discussione Ufficiale] Polar M200

Messaggio da miguelx74 »

Esatto, non capisco il perché ma al primo utilizzo è tutto sballato... Poi dopo il rodaggio tutto ok
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24258
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: [Discussione Ufficiale] Polar M200

Messaggio da fujiko »

Trattandosi di un modello senza funzione a-gps e scarico satelliti dal pc, un po' lo comprendo....deve "abituarsi" alle zone, soprattutto molto fitte di palazzi alti, come quelle in cui lo faccio girare io.
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
Avatar utente
CarloR Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 2882
Iscritto il: 14 mar 2014, 15:49
Località: Milano, Lomellina e Valtidone

Re: [Discussione Ufficiale] Polar M200

Messaggio da CarloR »

Strano perché dovrebbe avere la tecnologia sirf instant fix
Ci mette tanto tempo a fare il fix?
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24258
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: [Discussione Ufficiale] Polar M200

Messaggio da fujiko »

Stamane un minutino, tanto.
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
Avatar utente
Andybike
Guru
Messaggi: 4593
Iscritto il: 12 dic 2015, 12:45
Località: Padova

Re: [Discussione Ufficiale] Polar M200

Messaggio da Andybike »

Anche il V800, con chip Sirf, a volte in città si fa pregare per agganciare i satelliti. Poi però non li perde più durante la corsa e li riaggancia immediatamente uscendo da tunnel o altri tratti in ombra. Non perde il segnale nemmeno sotto i portici.
Assindustria Sport Padova - SM55

PB
Maratona 3h34'59" 22.04.2018 Padova
Mezza maratona 1h36'30" 17.12.2017 Cittadella PD
30 km 2h29'28" 04.06.2017 Cortina-Dobbiaco
10 km 43'20" 09.09.2018 S. Giorgio d.P. PD

STRAVA_Immagine
FACEBOOK
INSTAGRAM
POLAR FLOW
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24258
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: [Discussione Ufficiale] Polar M200

Messaggio da fujiko »

Per ovviare comunque gli faccio prendere i satelliti in balcone mentre mi preparo, poi ovviamente li perde in ascensore, ma uscendo li riaggancia abbastanza velocemente
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
emau
Mezzofondista
Messaggi: 52
Iscritto il: 29 lug 2016, 11:01

Re: [Discussione Ufficiale] Polar M200

Messaggio da emau »

Vi riporto la mia esperienza con l'assistenza Polar:
orologio comprato a metà marzo da un po' di tempo avevo notato che il cinturino, intorno alla cassa dell'orologio, si era molto allentato, quasi a sganciarsi;ho mandato la foto all'assistenza Garmin e nel giro di poche ore mi hanno spedito un nuovo cinturino; veramente ottima l'assistenza.
Ora non so se il mio cinturino era difettoso oppure l'allentamento sia dovuto che ci faccio la doccia e magari a contatto con l'acqua calda la plastica abbia ceduto
Spero che sia la prima ipotesi.....
Avatar utente
Spuffy
Top Runner
Messaggi: 6590
Iscritto il: 29 ott 2012, 11:39
Località: cesate(MI)

Re: [Discussione Ufficiale] Polar M200

Messaggio da Spuffy »

Il cinturino si smolla si un po!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

3000 m: 8'16"07 MILANO
5000 m: 14'07" MILANO
10000m: 29'41" VITTORIO VENETO
10 Km: 29:24 FORLI'
HM: 1h04'40" ROMA 21K
Mara: 2h:22':36" FIRENZE
cangia81
Mezzofondista
Messaggi: 79
Iscritto il: 24 giu 2018, 13:53

Re: [Discussione Ufficiale] Polar M200

Messaggio da cangia81 »

Chiedo ai possessori di questo gioiellino della Polar: come si comporta con Strava ? Nel senso , ho letto che la linea della Polar Mxx0 è ufficialmente supportata da Strava , ma usa il gps dello smartphone o quello del M200 per i rilevamenti ? Se per caso ( esempio ) andassi un pomeriggio a fare una nuotata al mare , come dovrei fare ? Collego l’M200 all’iphone , avvio una nuova sessione da Strava “ nuotata “ , lascio il cellulare nello zaino e quando torno a riva e si ricollega mi scarica nella app tutti i dati come velocità , pulsazioni , ecc ecc ?
Rispondi

Torna a “Polar”