[Discussione Ufficiale] Polar V800 - seconda parte
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
- Swimmerinside
- Mezzofondista
- Messaggi: 112
- Iscritto il: 16 lug 2016, 10:08
- sottobosco
- Guru
- Messaggi: 3596
- Iscritto il: 22 lug 2015, 15:47
- Località: Al centro del triangolo Lariano
Re: [Discussione Ufficiale] Polar V800 - seconda parte
Scusate, per chi ha già spedito in assistenza, lo scontrino lo avete allegato in originale o una copia?
- Esteban32
- Ultramaratoneta
- Messaggi: 1670
- Iscritto il: 20 gen 2017, 17:54
- Località: tra zanzare, nebbia e peste
Re: [Discussione Ufficiale] Polar V800 - seconda parte
Di solito una copia, anche perché dopo del tempo non è detto che sia leggibile.. io comunque non ho allegato nulla..
"Ieri sono andato a correre.."
"Ah si? Cos'hai fatto?"
"Ho partecipato ad una mezza maratona.."
"Grande!!! E come sei arrivato?"
"Correndo.."
"Ah si? Cos'hai fatto?"
"Ho partecipato ad una mezza maratona.."
"Grande!!! E come sei arrivato?"
"Correndo.."
Re: [Discussione Ufficiale] Polar V800 - seconda parte
Sempre in copia
Assindustria Sport Padova - SM55
PB
Maratona 3h34'59" 22.04.2018 Padova
Mezza maratona 1h36'30" 17.12.2017 Cittadella PD
30 km 2h29'28" 04.06.2017 Cortina-Dobbiaco
10 km 43'20" 09.09.2018 S. Giorgio d.P. PD
STRAVA_
FACEBOOK
INSTAGRAM
POLAR FLOW
PB
Maratona 3h34'59" 22.04.2018 Padova
Mezza maratona 1h36'30" 17.12.2017 Cittadella PD
30 km 2h29'28" 04.06.2017 Cortina-Dobbiaco
10 km 43'20" 09.09.2018 S. Giorgio d.P. PD
STRAVA_
POLAR FLOW
Re: [Discussione Ufficiale] Polar V800 - seconda parte
Ragazzi, per l'ennesima volta approfitto per ribadire che la Polar ha una politica di assistenza invidiabile e non sarà facile che cambierò brand in futuro!
Il mio v800, fuori garanzia da 4 mesi, inviato in assistenza senza scontrino perché non si caricava più e non sincronizzava via cavo, mi è stato sostituito completamente in pochissimi giorni (5 gg compresi trasporti e weekend) ..... Nel foglio di lavorazione una nota: "NB: prodotto fuori garanzia" ! Grandi!
Il mio v800, fuori garanzia da 4 mesi, inviato in assistenza senza scontrino perché non si caricava più e non sincronizzava via cavo, mi è stato sostituito completamente in pochissimi giorni (5 gg compresi trasporti e weekend) ..... Nel foglio di lavorazione una nota: "NB: prodotto fuori garanzia" ! Grandi!
Re: [Discussione Ufficiale] Polar V800 - seconda parte
E questo per diverse persone ha maggiore importanza rispetto al display a colori o le app caricabili. Supporto e rapidità. Bravi!
Assindustria Sport Padova - SM55
PB
Maratona 3h34'59" 22.04.2018 Padova
Mezza maratona 1h36'30" 17.12.2017 Cittadella PD
30 km 2h29'28" 04.06.2017 Cortina-Dobbiaco
10 km 43'20" 09.09.2018 S. Giorgio d.P. PD
STRAVA_
FACEBOOK
INSTAGRAM
POLAR FLOW
PB
Maratona 3h34'59" 22.04.2018 Padova
Mezza maratona 1h36'30" 17.12.2017 Cittadella PD
30 km 2h29'28" 04.06.2017 Cortina-Dobbiaco
10 km 43'20" 09.09.2018 S. Giorgio d.P. PD
STRAVA_
POLAR FLOW
Re: [Discussione Ufficiale] Polar V800 - seconda parte
Grande Polar!
arrivato orologio nuovo nero e relativo cavo usb a pinza sebbene il cavo non l'avessi inviato. Il mio orologio era blu e rosso ma nero è pure più carino.
Se proprio devo trovare una pecca è che hanno sbagliato l'indirizzo di e-mail a cui mi inviavano le notifiche e-mail sullo stato della pratica e quindi non mi sono arrivate.... ma oggi è arrivato il corriere con il pacco Il tutto in 5gg compresi i giorni di spedizione mia e loro.
Marco
arrivato orologio nuovo nero e relativo cavo usb a pinza sebbene il cavo non l'avessi inviato. Il mio orologio era blu e rosso ma nero è pure più carino.
Se proprio devo trovare una pecca è che hanno sbagliato l'indirizzo di e-mail a cui mi inviavano le notifiche e-mail sullo stato della pratica e quindi non mi sono arrivate.... ma oggi è arrivato il corriere con il pacco Il tutto in 5gg compresi i giorni di spedizione mia e loro.
Marco
markvno ha scritto:Domani mattina spedisco il solo orologio a Casalecchio di Reno.
Speriamo bene...
MArco
markvno ha scritto:
Polar mi ha risposto oggi.
Questa era la mia mail all'assistenza:
Ho acquistato il polar V800 il 14 settembre 2014. Purtroppo da 20gg circa ho notato che si è manifestato il noto problema del rigonfiamento della batteria che rende difficcoltoso l'uso della pinza per la ricarica e la sincronizzaizone. In allegato trovate le foto. Essendo un problema noto, vi chiedo se è possibile usufruire della sostituzione gratuita in garanzia nonostante l'acquisto risalga a 3 anni fa. Resto in attesa di un vostro riscontro.
Grazie e saluti.
Questa la loro risposta:
Marco (Polar Care)
31 ago, 08:39 CEST
Gentile Sig. ,
La ringraziamo per averci contattato .
Siamo spiacenti che stia riscontrando difficoltà con il suo prodotto Polar .
Alleghiamo la procedura di Assistenza per verificare il sistema presso la nostra Assistenza Tecnica Autorizzata .....
La risposta mi sembra molto generica. Che dite procederanno alla sostituzione gratuita?
Spedisco solo l'orologio o anche il cavo USB a pinza?
Marco
Re: [Discussione Ufficiale] Polar V800 - seconda parte
Il blu e rosso mi sa che non lo fanno più. Solo nero e probabilmente fanno ancora anche il rosso.
Ormai per certi tipi di malfunzionamento non fanno nemmeno test: come arriva il vecchio provvedono immediatamente all'invio del nuovo. Con l'M400 avevo avuto la email di avvenuta ricezione e solo un'ora dopo l'email di avvenuta spedizione
Ormai per certi tipi di malfunzionamento non fanno nemmeno test: come arriva il vecchio provvedono immediatamente all'invio del nuovo. Con l'M400 avevo avuto la email di avvenuta ricezione e solo un'ora dopo l'email di avvenuta spedizione
Assindustria Sport Padova - SM55
PB
Maratona 3h34'59" 22.04.2018 Padova
Mezza maratona 1h36'30" 17.12.2017 Cittadella PD
30 km 2h29'28" 04.06.2017 Cortina-Dobbiaco
10 km 43'20" 09.09.2018 S. Giorgio d.P. PD
STRAVA_
FACEBOOK
INSTAGRAM
POLAR FLOW
PB
Maratona 3h34'59" 22.04.2018 Padova
Mezza maratona 1h36'30" 17.12.2017 Cittadella PD
30 km 2h29'28" 04.06.2017 Cortina-Dobbiaco
10 km 43'20" 09.09.2018 S. Giorgio d.P. PD
STRAVA_
POLAR FLOW
- sottobosco
- Guru
- Messaggi: 3596
- Iscritto il: 22 lug 2015, 15:47
- Località: Al centro del triangolo Lariano
Re: [Discussione Ufficiale] Polar V800 - seconda parte
io ho spedito il mio ieri...
arriverà il total black o il mio riparato?
arriverà il total black o il mio riparato?
Re: [Discussione Ufficiale] Polar V800 - seconda parte
Domani spedisco il mio... devo chiamare l'assistenza prima di spedire? Oppure basta compilare il modulo e inviare?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk