[Discussione Ufficiale] Polar V800 - seconda parte

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

BRISIOTSI
Novellino
Messaggi: 32
Iscritto il: 1 feb 2017, 18:34

Re: [Discussione Ufficiale] Polar V800 - seconda parte

Messaggio da BRISIOTSI »

Ok allora verificherò!

Grazie
Avatar utente
Swimmerinside
Mezzofondista
Messaggi: 112
Iscritto il: 16 lug 2016, 10:08

Re: [Discussione Ufficiale] Polar V800 - seconda parte

Messaggio da Swimmerinside »

fabbio74 ha scritto:ricevuto i giorni scorsi il V800 in sostituzione e dopo pochi utilizzi mi accorgo di una "anomalia"...
praticamente il rilevamento della temperatura... ad allenamento avviato di tanto in tanto il valore visualizzato anziche' essere la temperatura reale e' il valore 0.2... poi dopo un po torna la temperatura e dopo qualche minuto di nuovo 0.2.. e cosi via... e' capitato anche un paio di volte che uscisse 0.1... e poi ritornasse la temperatura reale...
e' capitato a qualcuno?????
@fabbio74 è capitato a me oggi durante un allenamento in mare, dopo poco la temperatura è rimasta fissa a 0,2° per poi ristabilirsi una volta terminata la sessione. Per curiosità ho riprovato a casa e solita cosa.
Avatar utente
Esaiemo
Novellino
Messaggi: 40
Iscritto il: 20 ago 2014, 15:42

Re: [Discussione Ufficiale] Polar V800 - seconda parte

Messaggio da Esaiemo »

Tra l'altro con il v800 non é possibile registrare la temperatura, giusto?
fabbio74
Mezzofondista
Messaggi: 119
Iscritto il: 4 mar 2015, 19:06

Re: [Discussione Ufficiale] Polar V800 - seconda parte

Messaggio da fabbio74 »

finalmente qualcuno se n'e' accorto... sono in contatto con l'assistenza da circa un mese per questo problema.. ho avuto in sostituzione il v800 proprio per questo motivo... premetto che gia quello precedente mi era stato sostituito seguito problematica batteria su v800 1' serie... dunque entrambi nuovi entrambi black edition hanno dato questa anomalia nella rilevazione temperatura... si pensava foseero interferenze nell'abbigliamento.. manica lunga.. guanti.. ma cosi non e'.. oggi ho fatto un uscita di 4 ore con orologio appeso allo zaino ed il problema si e' riscontrato lo stesso... pensavo fosse un interferenza data dal h7.. da polar dicono che non e' possibile.. sta settimana saro al caldo e son rimasto d accordo che avrei fatto ulteriori test per capire meglio.. a sto punto mi vien da pensare che se altri abbiano a uto lo stesso problema che possa anche essere il software....il grafico delle temperature e' rilevabile da polar flow... bisogna solo abilitarlo biffando il grafico all'interno della lista dei grafici... bpm.. altitudine.. velocita... ecc... per cortesia controllate e fate sapere...
Avatar utente
Swimmerinside
Mezzofondista
Messaggi: 112
Iscritto il: 16 lug 2016, 10:08

Re: [Discussione Ufficiale] Polar V800 - seconda parte

Messaggio da Swimmerinside »

Dal grafico su Polar Flow tutto ok con allenamento in piscina fino a giovedì e acqua a 28°circa, l'anomalia si è presentata ieri in mare con acqua a circa 20°, oggi riprovo in piscina poi faccio sapere.
BRISIOTSI
Novellino
Messaggi: 32
Iscritto il: 1 feb 2017, 18:34

Re: [Discussione Ufficiale] Polar V800 - seconda parte

Messaggio da BRISIOTSI »

Bè io se lo indosso da temperature alte ovviamente,ma se lo lascio sul manubrio la misurazione è corretta
fabbio74
Mezzofondista
Messaggi: 119
Iscritto il: 4 mar 2015, 19:06

Re: [Discussione Ufficiale] Polar V800 - seconda parte

Messaggio da fabbio74 »

attenzione.. l'anomalia non sta nel dare temperature elevate se indossato.. questo e' noemale... ma a dare 0,2.. 0,1... per lunghi periodi e di tanto in tanto ridare la temperatura corretta salvo ridare 0,2.. e cosi via... controllate i grafici e fate sapere...
Avatar utente
Swimmerinside
Mezzofondista
Messaggi: 112
Iscritto il: 16 lug 2016, 10:08

Re: [Discussione Ufficiale] Polar V800 - seconda parte

Messaggio da Swimmerinside »

Confermo che in piscina è tutto regolare, ho anche fatto delle prove a casa e credo che il problema si presenti quando la temperatura scende sotto i 20 gradi, a quel punto comincia a segnare 0,2 fisso.
Avatar utente
jeffetto
Ultramaratoneta
Messaggi: 1146
Iscritto il: 26 gen 2016, 13:34
Località: Roma
Contatta:

Re: [Discussione Ufficiale] Polar V800 - seconda parte

Messaggio da jeffetto »

.... Esatto, ora sto notando anche io sul mio, esattamente a 20° o inferiore, segna 0,2... Come se dividesse x 100 [emoji44]
È sicuramente un bug.... Aggiungiamolo all'elenco.... Comunque son 4 mesi che stanno fermi proprio.... Boh?
Devono risolvere i problemi con l'analisi del sonno, le difficoltà di sincronizzazione con Android (ci mette diverso tempo ad iniziarla) ... incompatibilità/interferenze fra fascia cardio e Stryd ...... Io spererei che un giorno, ma ormai è una chimera, aggiungano la possibilità di creare obbiettivi a fasi di race pace ...

:cry:
Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk
Mauro - SM60
Mezza Maratona - 1h 38' 03" - 46ma Roma Ostia HM 2021
Maratona - 3h 41'45" - T-Fast 42k 2021

Immagine

Immagine
Avatar utente
Andybike
Guru
Messaggi: 4593
Iscritto il: 12 dic 2015, 12:45
Località: Padova

Re: [Discussione Ufficiale] Polar V800 - seconda parte

Messaggio da Andybike »

Sul mio V800 rosso (ultima serie) tutto ok per la temperatura (niente 0,2). La temperatura è graficabile in polar flow, ma bisogna mettere il segno di spunta nella configurazione dei dati mostrati.
Assindustria Sport Padova - SM55

PB
Maratona 3h34'59" 22.04.2018 Padova
Mezza maratona 1h36'30" 17.12.2017 Cittadella PD
30 km 2h29'28" 04.06.2017 Cortina-Dobbiaco
10 km 43'20" 09.09.2018 S. Giorgio d.P. PD

STRAVA_Immagine
FACEBOOK
INSTAGRAM
POLAR FLOW
Rispondi

Torna a “Polar”