Polar H10

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
Juep
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 240
Iscritto il: 21 mar 2012, 12:38
Contatta:

Re: Polar H10

Messaggio da Juep »

Una curiosità: qualcuno usa questa fascia associata ad un dispositivo non-polar? Volevo sapere se qualcuno sa se viene notificata la batteria scarica come sul Polar m430 che avevo prima, anche sul Garmin che ha adesso.
10 Km - 53' 08" - San Giorgio Run (TV) - 2018

io correvo, poi è intervenuta una infiammazione cartilaginea, e da allora vado in MTB, poi è arrivata la 40ena, il ginocchio si è sfiammato e adesso ci riprovo.
https://www.thehyperfocal.com/

albic779
Novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 24 set 2019, 22:38

Re: Polar H10

Messaggio da albic779 »

Ho recentemente acquistato questo cinturino, lo uso associato con il mio iphone e cuffie bluethooth non avendo un orologio da associare.

Ho visto ci sono un sacco di app da usare ma sinceramente non sono ancora riuscito a trovarne una che mi sia davvero di utilita. Al momento sto usando Polar beat, ma i programmi che ha non mi sono molto di aiuto. Quindi per ora l'unico utilizzo e' quello di avere uno storico degli allenamenti. A me piacerebe poterla usare per fare delle ripetute in modo che mi dica quando partire e correre forte e quando rallentare. O anche che quando corro mi segnali quando vado oltre una certa frequenza cardiaca. O magari anche crearmi un programma personalizzato.

Mi sapete indicare quale app potrebbe piu fare al caso mio o cmq consigliarmi la app che abbia qualche app che davvero mi consenta di allenarmi seguendo il cardiofrequenzimetro?
Grazie
Avatar utente
betana
Ultramaratoneta
Messaggi: 1197
Iscritto il: 25 lug 2013, 13:16
Località: Dolomiti

Re: Polar H10

Messaggio da betana »

Prova RunMeter, ha tutto quello che cerchi e puoi provarla per 7 giorni con tutte le funzionalità. Il costo poi è 11 euro l'anno che è nulla per quello che ti da
La pratica dello sport è un diritto dell'uomo.Ogni individuo deve avere la possibilità di praticare lo sport senza discriminazioni di alcun genere e nello spirito olimpico,che esige mutua comprensione, spirito di amicizia,solidarietà e fair-play.
albic779
Novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 24 set 2019, 22:38

Re: Polar H10

Messaggio da albic779 »

betana ha scritto: 18 ott 2019, 14:00 Prova RunMeter, ha tutto quello che cerchi e puoi provarla per 7 giorni con tutte le funzionalità. Il costo poi è 11 euro l'anno che è nulla per quello che ti da
Lo provo! Grazie :)
iome iome
Novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 18 ott 2019, 13:16

Re: Polar H10

Messaggio da iome iome »

Buonasera, per diversi mesi tutto ok.
Ora è tre volte che a un certo punto dell'allenamento il mio v800 riceve dalla H10 una frequenza cardiaca notevolmente più bassa della realtà.
È capitato anche a voi?
Se si come avete risolto?
Consigli?
Grazie.
Seether
Maratoneta
Messaggi: 413
Iscritto il: 1 set 2014, 11:32

Re: Polar H10

Messaggio da Seether »

Prova a cambiare batteria
iome iome
Novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 18 ott 2019, 13:16

Re: Polar H10

Messaggio da iome iome »

In realtà ha cominciato dopo circa un mese che ho sostituito la batteria.
Mi aveva dato avviso batteria scarica su orologio.
Provo a ricambiare batteria.
Grazie.
RunnerXcaos
Guru
Messaggi: 2766
Iscritto il: 3 apr 2015, 20:46

Re: Polar H10

Messaggio da RunnerXcaos »

Se la batteria è ok ovvero indicativamente 3,2v (scollegata), direi di provare a lavare la fascia e/o regolare quanto è stretta..
5k - 21'55" +50m
10k - 44'20" +50m
HM - 1h43'14" +300m
M - 4h28' +750m
iome iome
Novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 18 ott 2019, 13:16

Re: Polar H10

Messaggio da iome iome »

Batteria ok, fascia lavata e regolata più stretta.
Ancora problema.
Non lo fa sempre e dopo un po' torna a segnare battiti "giusti", l' ultima volta però li ha segnato più bassi x circa 3 km
RunnerXcaos
Guru
Messaggi: 2766
Iscritto il: 3 apr 2015, 20:46

Re: Polar H10

Messaggio da RunnerXcaos »

Su che orologio l'hai abbinato?
Prova a togliere l'associazione e reimpostarla....se anche così nulla prova il reset dell'orologio e rifai l'associazione...
Altro non saprei suggerirti.
5k - 21'55" +50m
10k - 44'20" +50m
HM - 1h43'14" +300m
M - 4h28' +750m
Rispondi

Torna a “Polar”