[Discussione ufficiale] Polar M430

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

ducare
Mezzofondista
Messaggi: 102
Iscritto il: 16 feb 2016, 16:59

Re: Nuovo polar

Messaggio da ducare »

leonbadman ha scritto:... involuzione forse... :mrgreen:. a parte il nome (M200 < M400), ha perso alcune funzioni rispetto all'M400...
Il vero successore dell'M400 sarà questo: ha esattamente quello che avrei voluto avere nel M4XX e scritto qualche tempo fa: lettura al polso, vibrazione e schermo a colori o piu' nitido.

Anche io inizio il salvadanaio.

Ciao.
L.
Non ne dovrai mettere molti da parte avrà un prezzo molto competitivo non dovrebbe superare i 2 e qualcosa!!
kawua75
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 224
Iscritto il: 6 dic 2016, 16:39
Località: Bovisio Masciago (MB)

Re: Nuovo polar

Messaggio da kawua75 »

attendiamo con ansia l'uscita, anch'io sono curioso di avere info sulla durata della batteria
Avatar utente
difool
Mezzofondista
Messaggi: 95
Iscritto il: 30 lug 2012, 15:28
Località: Roma

Re: Nuovo polar

Messaggio da difool »

Con quelle specifiche e un prezzo che non supera i 250€ non ci sono Garmin, Suunto o TomTom che tengano...Se poi il chip gps è un sirfstar come nel V800...

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
paolomar
Mezzofondista
Messaggi: 79
Iscritto il: 7 gen 2017, 23:13

Re: Nuovo polar

Messaggio da paolomar »

Io speravo fosse un successore del V800 (che possiedo con enorme soddisfazione ma che comincia ad avere la sua bella età). :(

Come fascia di riferimento, possiamo dire che è il FR235 e l'ambit3 run?
ducare
Mezzofondista
Messaggi: 102
Iscritto il: 16 feb 2016, 16:59

Re: Nuovo polar

Messaggio da ducare »

Bhe no, scusa paragoneresti un FR235 ad un V800. Direi nettamente superiore, Basti pensare già al fatto che parliamo di 6 led in lettura continua contro i 3 del FR235 che fanno una media, e poi tutta la parte software ereditata dal V800 ma ampliata nelle esigenze del running. No no assolutamente non è il paragone giusto. Potresti dire che è una via di mezzo tra un FR630 ed un V800 ma con gps e lettore al polso fabbricati in casa da Polar.
Ultima modifica di fujiko il 23 mar 2017, 15:39, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: non quotare il messaggio precedente
Avatar utente
bohhh
Maratoneta
Messaggi: 270
Iscritto il: 10 lug 2016, 12:15

Re: Nuovo polar

Messaggio da bohhh »

Argh.
Ero praticamente convinto di prendere il V800 dopo infiniti turbamenti mentali ma... questo potenziale nuovo arrivo distrugge tale sicurezza.
Se come batteria sarà almeno paragonabile al V800 forse riesco anche ad aspettare e... dimenticarmi l'argomento fino alla sua uscita.

Nel frattempo consumerò thread come questi (non riuscirò a dimenticare... eheh!).

Grazie per gli aggiornamenti.
Avatar utente
Andybike
Guru
Messaggi: 4593
Iscritto il: 12 dic 2015, 12:45
Località: Padova

Re: Nuovo polar

Messaggio da Andybike »

E intanto, almeno per i frequentatori del forum, si bloccheranno le vendite di Polar per gli M400 e V800 fino alla disponibilità, prezzo e prestazioni di questa novità.... :-) :-) :-)
Assindustria Sport Padova - SM55

PB
Maratona 3h34'59" 22.04.2018 Padova
Mezza maratona 1h36'30" 17.12.2017 Cittadella PD
30 km 2h29'28" 04.06.2017 Cortina-Dobbiaco
10 km 43'20" 09.09.2018 S. Giorgio d.P. PD

STRAVA_Immagine
FACEBOOK
INSTAGRAM
POLAR FLOW
Avatar utente
bohhh
Maratoneta
Messaggi: 270
Iscritto il: 10 lug 2016, 12:15

Re: Nuovo polar

Messaggio da bohhh »

@Andybike
In effetti devo ancora decidere se ringraziare o... maledire questo thread.
Il V800 credo sia ancora una scelta eccellente. Però... nell'ottica di tenerlo a lungo (finchè morte non ci separi... eheh), un modello nuovo probabilmente resisterà maggiormente di uno a fine ciclo (soprattutto pensando alla compatibilità con i nuovi sistemi operativi).
Ho resistito per 4 anni senza sportwatch, anche se sarà dura cercherò di pazientare ancora un pò!
Però... uff! :mrgreen:
paolomar
Mezzofondista
Messaggi: 79
Iscritto il: 7 gen 2017, 23:13

Re: Nuovo polar

Messaggio da paolomar »

ducare ha scritto:
paolomar ha scritto:Io speravo fosse un successore del V800 (che possiedo con enorme soddisfazione ma che comincia ad avere la sua bella età). :(

Come fascia di riferimento, possiamo dire che è il FR235 e l'ambit3 run?
Bhe no, scusa paragoneresti un FR235 ad un V800. Direi nettamente superiore, Basti pensare già al fatto che parliamo di 6 led in lettura continua contro i 3 del FR235 che fanno una media, e poi tutta la parte software ereditata dal V800 ma ampliata nelle esigenze del running. No no assolutamente non è il paragone giusto. Potresti dire che è una via di mezzo tra un FR630 ed un V800 ma con gps e lettore al polso fabbricati in casa da Polar.
No, intendevo questo nuovo...
Avatar utente
bohhh
Maratoneta
Messaggi: 270
Iscritto il: 10 lug 2016, 12:15

Re: Nuovo polar

Messaggio da bohhh »

@ducare

Ciao!

Potresti invitare a casa tua i due amici beta tester di questo nuovo Polar, per favore?
Sovvenzioniamo qualche buona bottiglia di vino, consigliamo poi l'apertura del forum e... sia mai che... si possano sbottonare e darci qualche informazione in più! :beer:

Grazie.
Rispondi

Torna a “Polar”