[Discussione ufficiale] Polar M430

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

PieroCo
Novellino
Messaggi: 34
Iscritto il: 8 feb 2018, 13:29

Re: [Discussione ufficiale] Polar M430

Messaggio da PieroCo »

gian_dil ha scritto:Sono tanto comodi gli avvisi a vibrazione, molto discreti e non come i chiassosi garmin ( Bip Biiip biiiiiiip ogni tot km [emoji107] )...my 2 cents
:
Non metto in dubbio che siano comodi ed io li utilizzo ma sarebbe anche cosa gradita che si potessero disattivare. Tu hai provato a disattivarli anche solo per prova?



Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Avatar utente
gian_dil
Top Runner
Messaggi: 5736
Iscritto il: 10 mag 2012, 14:37
Località: Milano Est

Re: [Discussione ufficiale] Polar M430

Messaggio da gian_dil »

no non ho provato, appena posso faccio la tua procedura, giusto per cusriosità
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, viewtopic.php?t=46765
PieroCo
Novellino
Messaggi: 34
Iscritto il: 8 feb 2018, 13:29

Re: [Discussione ufficiale] Polar M430

Messaggio da PieroCo »

Mi ha contattato un'altra persona che ha lo stesso problema di non riuscire a disattivare le vibrazioni del M430. Anche lui ha contattato l'assistenza Polar che gli ha risposto come nell'allegato.
In pratica ora parlano di un bug accertato...Immagine

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Avatar utente
gian_dil
Top Runner
Messaggi: 5736
Iscritto il: 10 mag 2012, 14:37
Località: Milano Est

Re: [Discussione ufficiale] Polar M430

Messaggio da gian_dil »

gian_dil ha scritto:no non ho provato, appena posso faccio la tua procedura, giusto per cusriosità
Fatto, non si disattivano....poco male
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, viewtopic.php?t=46765
Avatar utente
Cagnulein
Ultramaratoneta
Messaggi: 1093
Iscritto il: 18 giu 2015, 11:55

Re: [Discussione ufficiale] Polar M430

Messaggio da Cagnulein »

@mauelnic il problema del cardio che hai avuto me lo da anche a me ogni tanto: per capirci direi una volta ogni 20 sessioni circa. Non ho idea di cosa possa essere (sicuramente software). I led si spengono e non c'è verso di farli riaccendere.
PieroCo
Novellino
Messaggi: 34
Iscritto il: 8 feb 2018, 13:29

Re: [Discussione ufficiale] Polar M430

Messaggio da PieroCo »

gian_dil ha scritto:
gian_dil ha scritto:no non ho provato, appena posso faccio la tua procedura, giusto per cusriosità
Fatto, non si disattivano....poco male
Prova a vedere quanto ti dura la batteria con le vibrazioni attivate e con allenamenti tipo intervalli training e poi mi dici se è poco male.

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Valtad
Mezzofondista
Messaggi: 78
Iscritto il: 7 giu 2010, 15:04

Re: [Discussione ufficiale] Polar M430

Messaggio da Valtad »

@PieroCo

quoto :)

Mi piacciono molto gli allarmi di vibrazione ma la batteria e' sempre scarica anche oggi a caricare :cry:

Cmq io sto impazzendo per il controllo dei battiti. Non c'e' verso sono veramente sottostimati. Correndo alla soglia il 430 impazzisce.
L'ho stretto fortissimo e non cambia molto.
Sara' per il mio polso peloso lol

sono costretto a tornare alla fascia :(
If you want to run, run a mile. If you want to experience a different life, run a marathon.
Avatar utente
Andybike
Guru
Messaggi: 4593
Iscritto il: 12 dic 2015, 12:45
Località: Padova

Re: [Discussione ufficiale] Polar M430

Messaggio da Andybike »

Se la fascia toracica ti da fastidio, considera anche la fascia da braccio OH1. Sempre che tu non abbia anche il braccio troppo peloso :D
Assindustria Sport Padova - SM55

PB
Maratona 3h34'59" 22.04.2018 Padova
Mezza maratona 1h36'30" 17.12.2017 Cittadella PD
30 km 2h29'28" 04.06.2017 Cortina-Dobbiaco
10 km 43'20" 09.09.2018 S. Giorgio d.P. PD

STRAVA_Immagine
FACEBOOK
INSTAGRAM
POLAR FLOW
PieroCo
Novellino
Messaggi: 34
Iscritto il: 8 feb 2018, 13:29

Re: [Discussione ufficiale] Polar M430

Messaggio da PieroCo »

Valtad ha scritto:@PieroCo

quoto :)

Mi piacciono molto gli allarmi di vibrazione ma la batteria e' sempre scarica anche oggi a caricare :cry:

Cmq io sto impazzendo per il controllo dei battiti. Non c'e' verso sono veramente sottostimati. Correndo alla soglia il 430 impazzisce.
L'ho stretto fortissimo e non cambia molto.
Sara' per il mio polso peloso lol

sono costretto a tornare alla fascia :(
Io ho solo il problema delle vibrazioni e conseguentemente la durata della batteria a poco più di due ore. Non capisco come mai nessuno si sia lamentato di questo.

A me le pulsazioni le registrazioni bene a qualsiasi andatura e frequenza cardiaca. Se scrivi che a soglia impazzisce vuol dire che si muove troppo, anche se tu scrivi di stringerlo fortissimo. In ogni caso non va stretto fortissimo ma quel tanto che basta a non farlo muovere se troppo stretto il sangue non ti circola [emoji6]

Consiglio a chi ha il problema delle vibrazioni non disattivabili (tutti) di segnalarlo all'assistenza Polar così può darsi che si diano una mossa

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Avatar utente
gian_dil
Top Runner
Messaggi: 5736
Iscritto il: 10 mag 2012, 14:37
Località: Milano Est

Re: [Discussione ufficiale] Polar M430

Messaggio da gian_dil »

Come durata batteria non credo di potermi lamentare. 3 sessioni da un'ora almeno l'una con vibrazioni attive più 3 notti con monitoraggio sono attivo e la batteria ancora non è finita.

Inviato dal mio LG-H525n utilizzando Tapatalk
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, viewtopic.php?t=46765

Torna a “Polar”