Polar Vantage

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

m@@x
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 546
Iscritto il: 1 apr 2009, 17:06
Località: Varese

Re: Polar Vantage

Messaggio da m@@x »

daniparo ha scritto: 13 nov 2018, 21:58 Ovvio,compatibile con fascia H7-H10-OH1
Tutte le fasce cardio Bluetooth Polar 👍
Grazie per la risposta.
Ma io chiedo conferma perché guardando nel sito Pilar parla sempre di fascia H10 e mai di h7
m@@x
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 546
Iscritto il: 1 apr 2009, 17:06
Località: Varese

Re: Polar Vantage

Messaggio da m@@x »

@Danilo
Scusa ma HAI RAGIONE
Ho appena visto la lista dei dispositivi compatibili e H7 c'è
A questo punto lo prenderò senza fascia e utilizzerò quella del mio M400
https://support.polar.com/it/support/co ... h_my_Polar
Ultima modifica di m@@x il 13 nov 2018, 22:10, modificato 1 volta in totale.
daniparo
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 828
Iscritto il: 6 ott 2014, 14:35

Re: Polar Vantage

Messaggio da daniparo »

Hanno indicato h10 probabilmente solo perché si tratta dell’ultimo modello commercializzato...

In ogni vai tranquillo anche con h7 👍
Fai correre anche tu il porcellino :pig: scopri qui come!
viewtopic.php?t=46765
m@@x
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 546
Iscritto il: 1 apr 2009, 17:06
Località: Varese

Re: Polar Vantage

Messaggio da m@@x »

Grazieeee
Pioniero
Novellino
Messaggi: 2
Iscritto il: 27 nov 2017, 17:02

Re: Polar Vantage

Messaggio da Pioniero »

Buonasera a tutti, volevo semplicemente raccontare le mie impressioni dopo l'acquisto del nuovo Polar Vantage V. Io possiedo il Polar V800 già da quttro anni con cui mi alleno regolarmente nella mia corsa su strada e con cui mi sono sempre trovato benissimo dal primo giorno in cui l'ho indossato. Dopo aver visto le caratteristiche del nuovo Vantage V mi sono detto: beh si mi piace... e così ho fatto il pre ordine. Il giorno in cui mi è arrivato a casa ho iniziato a guardarlo e toccarlo finalmente con mano, di per se l'orologio è bello e si indossa molto bene ma nel momento in cui ho iniziato a configurarlo mi sono venuti una serie di dubbi, purtroppo poco dopo confermati con GRANDISSIMA DELUSIONE. Per quanto mi riguarda ci sono tre difetti di cui due IMPORTANTISSIMI. Il primo e meno importante riguarda i pulsanti o più precisamente sono piuttosto duri nel momento in cui si premono e poi fanno anche un click poco piacevole. Secondo punto ben più importante riguarda l'intensità della luce del display.È BASSISSIMA, illumina pochissimo e non si può regolare...TERRIBILE DELUSIONE per quelli come me che vanno a correre soprattutto la sera. Terzo ed ultimo punto le dimensioni dei caratteri delle informazioni durante le schermate dell'allenamento sono troppo piccole...ALTRA DELUSIONE. Ciò nonostante ho voluto provare un allenamento serale e con tanta amarezza non posso che confermare tutto. Durante la corsa facevo una fatica a tenere sotto controllo le varie informazioni e inoltre non c'è possibilità di lasciare la luce attiva come ad esempio nel Polar V800. NON HO PAROLE...Personalmente rimango basito di come questi ingegneri della Polar dopo quattro lunghi anni dall'uscita del V 800 possano aver progettato e costruito un prodotto di altissimo livello con questi a mio parere DIFETTI... Cara Polar hai veramente fatto un buco nell'acqua...!!! Alla fine due giorni dopo ho chiesto il rimborso e restituito questo DELUDENTE Vantage V... Il mio consiglio è di non acquistarlo, mille volte meglio il V800...
cardiocorsa
Maratoneta
Messaggi: 279
Iscritto il: 26 giu 2015, 11:10

Re: Polar Vantage

Messaggio da cardiocorsa »

giampy77 ha scritto: 13 nov 2018, 9:35 Infatti io chiedevo il vostro parere, forse non mi sono spiegato bene, con 300 euro scarsi ad oggi conviene prendere il Vantage M (con i suoi limiti che a quanto ho capito non verranno migliorati) o ancora va bene il V800?
Dipende dall'utilizzo che vuoi farne.
Solo per la corsa anch'io mi sento di consigliare l'M430 che è molto valido anche come lettura fc al polso e ha per la corsa quasi tutte le funzioni del V800.
Se invece hai bisogno di funzioni per il nuoto, la bici o hai bisogno di caricare i percorsi (funzione che il Vantage M mi pare non avrà) allora il V800 è ancora il top.
Considera che nonostante Polar tiri fuori prodotti validissimi, spesso vengono sviluppati e migliorati lentamente ma in modo costante, il V800 ad esempio ha impiegato quasi 2 anni dalla sua uscita a diventare il prodotto quasi perfetto che è attualmente.
Quindi se la tua intenzione è di avere uno strumento per gli allenamenti solido e affidabile da subito, ti sconsiglio di risparmiare lasciando stare al momento la serie vantage, che però sono sicuro sarà senz'altro la miglior scelta fra un anno.
daniparo
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 828
Iscritto il: 6 ott 2014, 14:35

Re: Polar Vantage

Messaggio da daniparo »

@cardiocorsa
Proprio così...
Il prodotto (Polar Vantage V) è appena uscito sul mercato, ma credo che a partire dal mese di dicembre (firmware 2.0) sarà già al top.
I successivi upgrade previsti (inizi 2019) non faranno altro che renderlo perfetto in termini di affidabilità, funzioni, migliorie ecc.
Fai correre anche tu il porcellino :pig: scopri qui come!
viewtopic.php?t=46765
Avatar utente
D13G075
Maratoneta
Messaggi: 394
Iscritto il: 15 ott 2015, 12:56
Località: Torino

Re: Polar Vantage

Messaggio da D13G075 »

A mio avviso i pulsanti sono molto superiori ai modelli precedenti e il Click che fanno a me danno sensazione di robustezza e qualità, per quanto i dati poco leggibili la sera puoi risolvere impostando schermate con 2 o 3 dati anziché quella con 4, in questo modo i caratteri sono più grandi.
Brooks Running Collective
PB 10k : 35' 51'' - (BG) 06/01/20
PB 21k : 1:16' 45'' - "Mezza Maratona di Trino" (VC) 13/12/20
PB 42k : 2:44’ 32” - "Valencia Marathon" 03/12/22
kaaroot
Novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 13 mar 2018, 15:42

Re: Polar Vantage

Messaggio da kaaroot »

Ciao a tutti, vi faccio una domanda su una cosa "secondaria" ma che a me interesserebbe molto, essendo il tennis il mio sport preferito e che pratico con continuità, insieme al running e al nuoto, anche se mi rendo conto che è uno sport non facile da monitorare per via dei continui strappi e dei continui movimenti del braccio, vi domando, c'è o potrebbe esserci una funzione di monitoraggio sensato di questo sport sui Vantage V e M? grazie
Avatar utente
pbelluz
Mezzofondista
Messaggi: 60
Iscritto il: 4 ago 2016, 18:27
Località: Quartu Sant' Elena

Re: Polar Vantage

Messaggio da pbelluz »

Il Polar Vantage M si trova già a € 230 su Amazon......
il prezzo di partenza di € 279 è durato pochissimo.....
Barefoot runner
Bloccato

Torna a “Polar”