Polar Vantage V

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

daniparo
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 828
Iscritto il: 6 ott 2014, 14:35

Re: Polar Vantage V

Messaggio da daniparo »

Polar Vantage V and Vantage M 3.1.7 firmware updates
Rilasciato ieri (27.02.2019)

E' positivo che lavorino allo sviluppo del dispositivo.
Un po meno che si occupino di c...te tipo la possibilità di visualizzare gli emojis
(va bene tutto, ma in una scala da 1 a 10, questo upgrade vale 1

Sicuramente positiva la risoluzione di alcuni bugs/crashes

Mi sembra strano che non si decidano ad implementare le cose più comuni, ma anche importanti, che hanno caratterizzato la precedente serie (vedi V800) tra le quali:

1. Funzione illuminazione continua - E' stato creato l'apposito sottomenu di allenamento, ma purtroppo la funzionalità non è stata ancora stata prevista.

2. Riepilogo singola fase allenamento al termine della fase stessa (durata, passo medio, fc media, distanza ecc.) prima di passare direttamente a quella successiva senza fornire alcun riepilogo; nel caso di allenamento a fasi tipo: 4 km a 5'00" - 4 km a 4'50" - 2 km a 4'40", essendo che la fase finisce/inizia in corrispondenza del lap automatico/fase successiva, non si è grado di sapere a che passo/fc ecc. è stata disputata la fase stessa! trattasi di una funzione non importante, ma FONDAMENTALE.

3. Riepilogo dettagliato per ogni singolo lap a fine sessione di allenamento (passo medio/fc media) direttamente da dispositivo (scorrendo i lap, come nel V800)

4. Gestione allenamenti mediante diario/calendario (vedi V800) non solo per poter analizzare allenamenti passati, ma anche per visualizzare quelli futuri (eventuale gestione/eliminazione senza passare da flow)

Continuo ad insistere su questo aspetto: "l'unione fa la fornza"
Se "martelliamo" Polar di richieste/mail, penso che si possano dare una svegliata...

Grazie dell'attenzione
Fai correre anche tu il porcellino :pig: scopri qui come!
viewtopic.php?t=46765
RunnerXcaos
Guru
Messaggi: 2801
Iscritto il: 3 apr 2015, 20:46

Re: Polar Vantage V

Messaggio da RunnerXcaos »

Son d'accordo ma la pagina dove inviare i suggerimenti che avete scritto qualche post indietro non ha più il link...o io non lo vedo.
Dove si può inviare questi solleciti??
Grazie
5k - 21'55" +50m
10k - 44'20" +50m
HM - 1h43'14" +300m
M - 4h28' +750m
daniparo
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 828
Iscritto il: 6 ott 2014, 14:35

Re: Polar Vantage V

Messaggio da daniparo »

Servizio di Assistenza Tecnina Polar: service.italia@polar.com
Prendono in carica la richiesta, viene registrata, e rispondono comunque in tempi estremamente ragionevoli.

Forza, più siamo e meglio è!!! :thumleft:
Fai correre anche tu il porcellino :pig: scopri qui come!
viewtopic.php?t=46765
RunnerXcaos
Guru
Messaggi: 2801
Iscritto il: 3 apr 2015, 20:46

Re: Polar Vantage V

Messaggio da RunnerXcaos »

Ok, allora è la stessa a cui ho scritto per i problemi che ho riscontrato sul vantage m e sulle mancanze rispetto l m400 che avevo.
Per le mancanze non hanno replicato. ...
Rimando l elenco e vediamo.
Ho tempo ancora qualche settimana se non danno segno di sistemare le mancanze grossolane effettuerò il reso.
Scriverò anche questo vediamo se interessa un cliente storico fedele al marchio o preferiscono una nuova clientela...
5k - 21'55" +50m
10k - 44'20" +50m
HM - 1h43'14" +300m
M - 4h28' +750m
daniparo
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 828
Iscritto il: 6 ott 2014, 14:35

Re: Polar Vantage V

Messaggio da daniparo »

@RunnerXcaos
Molto bene :thumleft:

Invito a farlo in "massa"

E' un bello strumento, ma cavolo...
Sbrigatevi a svilupparlo.
Quanto meno che presenti le stesse caratteristiche del V800
Fai correre anche tu il porcellino :pig: scopri qui come!
viewtopic.php?t=46765
Alb3rt0
Maratoneta
Messaggi: 462
Iscritto il: 1 gen 2019, 14:14

Re: Polar Vantage V

Messaggio da Alb3rt0 »

Se poi quelli della Polar pretendono di conquistarsi una fetta di mercato in Cina e Giappone, con tutti questi ritardi e lamentele, stanno freschi ...
Seether
Maratoneta
Messaggi: 413
Iscritto il: 1 set 2014, 11:32

Re: Polar Vantage V

Messaggio da Seether »

Accidenti. credo abbiano levato il link per invivare le richieste di miglioramento.
O sono stati bombardati o ne hanno raccolte abbastanza di richieste (o quasi sicuramente entrambi i casi haha).
Speriamo si diano da fare con le richieste piu importanti. Sarebbe bello almeno avere una idea di quando usciranno aggiornamenti maggiori, almeno in termini di trimestre...
RunnerXcaos
Guru
Messaggi: 2801
Iscritto il: 3 apr 2015, 20:46

Re: Polar Vantage V

Messaggio da RunnerXcaos »

Esatto la cosa peggiore è non sapere il quando e il se vengono eseguite queste implementazioni.
Attualmente nella prossima, senza data, release non c'è nulla di quello che stiamo lamentando....
Se mi scrivessero: a marzo li risolviamo...io sto relativamente tranquillo e non penso a renderlo...
5k - 21'55" +50m
10k - 44'20" +50m
HM - 1h43'14" +300m
M - 4h28' +750m
daniparo
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 828
Iscritto il: 6 ott 2014, 14:35

Re: Polar Vantage V

Messaggio da daniparo »

In effetti nella prossima release, si parla di "altre caratteristiche da confermare" e di "sviluppo/miglioria delle funzionalità esistenti"
Però hai giustamento indicato, il problema sta proprio nell'incertezza, senza un minimo di programmazione.
Fai correre anche tu il porcellino :pig: scopri qui come!
viewtopic.php?t=46765
Seether
Maratoneta
Messaggi: 413
Iscritto il: 1 set 2014, 11:32

Re: Polar Vantage V

Messaggio da Seether »

Sarebbe da scrivere a polar per farsi dare un periodo

Torna a “Polar”