Polar Vantage V

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

catoita
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 209
Iscritto il: 29 ott 2012, 22:36
Località: Firenze

Re: Polar Vantage V

Messaggio da catoita »

Ci avete pensato voi ad inviare a polar?
daniparo
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 828
Iscritto il: 6 ott 2014, 14:35

Re: Polar Vantage V

Messaggio da daniparo »

Più segnalazioni ricevono e più verranno prese in seria considerazione tutte le richieste/implementazioni richieste.
Pertanto invito tutti gli utenti che hanno a cuore lo sviluppo del Vantage V, di procedere come riportato in precedenti post
Fai correre anche tu il porcellino :pig: scopri qui come!
viewtopic.php?t=46765
Sparvy
Mezzofondista
Messaggi: 67
Iscritto il: 17 nov 2018, 20:31

Re: Polar Vantage V

Messaggio da Sparvy »

risposta POLAR problemi di connessione huawey - polar vantage

previsto Upgrade di polar flow entro la prx settimana per risolvere il problema...

speriamo anzi ...spero
catoita
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 209
Iscritto il: 29 ott 2012, 22:36
Località: Firenze

Re: Polar Vantage V

Messaggio da catoita »

Mandata
gtm
Novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 13 dic 2018, 14:50

Re: Polar Vantage V

Messaggio da gtm »

Delith ha scritto: 12 dic 2018, 21:57 Provato questa sera in piscina, molto migliorato! Anche se sbaglia qualche vasca, ma il miglioramento è evidente ! Su Polar Flow sono stati inseriti i lap manuali per il nuoto.
Domanda per chi l’ha provato con la corsa, sono stati aggiunti i riassunti dei vari lap ( andatura media, distanza, cadenza,etc )? Prima comparivano solo tempo, numero del lap e durata dell’attività.
Io ho il vantage M e già mi dava i lap manuali, anzi era l’unica soluzione per visualizzare la distanza nuoto (distanza lap).
Con il nuovo firmware vedrò se la schermata “distanza” ora funziona
A me non sbaglia nemmeno 1 vasca usandolo con il “tempo di riposo” per cui non devi stare lì a metterlo in pausa a fine di ogni serie (come Garmin)
Avatar utente
pbelluz
Mezzofondista
Messaggi: 60
Iscritto il: 4 ago 2016, 18:27
Località: Quartu Sant' Elena

Re: Polar Vantage V

Messaggio da pbelluz »

Inviata
Barefoot runner
Avatar utente
maxpa1966
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 210
Iscritto il: 28 nov 2018, 10:17

Re: Polar Vantage V

Messaggio da maxpa1966 »

Arrivato!!!!
Stasera si gioca.
Immagine
PB
Ultra del Turchino 50km 5h34'57" 23.03.2019 Ovada
Maratona 3h49'52" 08.04.2018 Milano
Mezza maratona 1h34'27" 24.01.2016 Novara
6km 26'30" 14.05.2015 Cameri (NO)
100km Passatore 21.05.2022 - Ritirato alla Colla di Casaglia
Sparvy
Mezzofondista
Messaggi: 67
Iscritto il: 17 nov 2018, 20:31

Re: Polar Vantage V

Messaggio da Sparvy »

io ho visto che in piscina si puo inserire il lap mediante GPS
quindi non appena il sistema rileva velocita 0 parte il tempo di riposo.... quindi immagino e spero che riparta il tempo vasca non appena riprendo a nuotare
gtm
Novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 13 dic 2018, 14:50

Re: Polar Vantage V

Messaggio da gtm »

Sparvy ha scritto: 13 dic 2018, 16:00 io ho visto che in piscina si puo inserire il lap mediante GPS
quindi non appena il sistema rileva velocita 0 parte il tempo di riposo.... quindi immagino e spero che riparta il tempo vasca non appena riprendo a nuotare
No, pur essendo selezionabile l'opzione GPS, non penso proprio che funzioni (non penso che il GPS prende in piscina, oltre ad essere un eventuale dispendio inutile di batterie ed inutile anche la visualizzazione del tracciato delle vasche :D )
Tantè che nel profilo "nuoto in piscina", quando avvii la sessione ti fa scegliere la lunghezza della vasca.
Se leggi le istruzioni penso che sia anche specificata sta cosa.

La cosa stupefacente è che il Polar Vantage ha proprio questa funzione specifica TEMPO DI RIPOSO che mette in pausa automaticamente quando ti fermi. E' una figata, prova a mettere la relativa voce "tempo di riposo" nelle schermate del profilo nuoto in piscina e vedrai che quando ti fermi il polar si mette in pausa e inizia un cronometraggio, ripeto una figata :thumleft:
Avatar utente
Runnerstefano
Maratoneta
Messaggi: 343
Iscritto il: 4 ott 2016, 19:44
Località: Genova

Re: Polar Vantage V

Messaggio da Runnerstefano »

:-({|= miglioramenti sulla frequenza cardiaca?
Bloccato

Torna a “Polar”