Polar Vantage V

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Connesso
RunnerXcaos
Guru
Messaggi: 2800
Iscritto il: 3 apr 2015, 20:46

Re: Polar Vantage V

Messaggio da RunnerXcaos »

Remosc ha scritto: 20 lug 2019, 13:17
Alb3rt0 ha scritto: 19 lug 2019, 23:07
Il mio non ha la scritta polar in basso nonostante sia nuovo di pacca :nonzo:
Probabilmente è un "fondo" di magazzino....poco male
5k - 21'55" +50m
10k - 44'20" +50m
HM - 1h43'14" +300m
M - 4h28' +750m
Remosc
Novellino
Messaggi: 23
Iscritto il: 17 lug 2019, 13:31

Re: Polar Vantage V

Messaggio da Remosc »

RunnerXcaos ha scritto: 20 lug 2019, 19:22
Remosc ha scritto: 20 lug 2019, 13:17
Il mio non ha la scritta polar in basso nonostante sia nuovo di pacca :nonzo:
Probabilmente è un "fondo" di magazzino....poco male
Amazon ha pulito il garage :) :)
Be han fatto bene,a 329€ con fascia cardio accetto il compromesso :mano:
Connesso
RunnerXcaos
Guru
Messaggi: 2800
Iscritto il: 3 apr 2015, 20:46

Re: Polar Vantage V

Messaggio da RunnerXcaos »

Son d'accordo 👍
5k - 21'55" +50m
10k - 44'20" +50m
HM - 1h43'14" +300m
M - 4h28' +750m
Avatar utente
Johnny.29
Guru
Messaggi: 2607
Iscritto il: 20 ago 2016, 10:16

Re: Polar Vantage V

Messaggio da Johnny.29 »

Ma sì è lo stesso prodotto. Hanno cominciato a mettere la scritta dopo che la gente giustamente gli chiedeva se l'orologio ricevuto fosse originale visto che sul sito lo pubblicizzavano con la scritta.
A quel prezzo non è affatto male! Anzi!
Alb3rt0
Maratoneta
Messaggi: 462
Iscritto il: 1 gen 2019, 14:14

Re: Polar Vantage V

Messaggio da Alb3rt0 »

@Johnny.29
Confermo tutto quello che hai detto riguardo alimentatore smartphone. Da PC impiega un po' più tempo. Dal momento che mi cambia poco, vado avanti così. Carico da computer.

@Remosc
Sono d'accordo anch'io. A quel prezzo con la fascia hai fatto bene ...
Ci dirai le tue prime impressioni. Occhio che noi abbiamo bacchettato molto Polar fin dal momento in cui è uscito il Vantage V. Siamo in attesa degli aggiornamenti prossimi di ottobre e dicembre.
Remosc
Novellino
Messaggi: 23
Iscritto il: 17 lug 2019, 13:31

Re: Polar Vantage V

Messaggio da Remosc »

Dopo una gara di corsa in montagna molto breve e veloce cheddire:bel giocattolino e voto 10 a quasi tutto ma su frequenza cardiaca al polso non ci siamo proprio...e sulla rilevaziome dei watt rispetto a stryd siamo indietro anni luce purtoppo...c'è la base e l'impegno ma probabilmente per certe cose manca ancora proprio la tecnologia perfetta...comunque supporto pieno a polar:la buona volontà c'è ,speriamo vadano avanti con le migliorie!
Connesso
RunnerXcaos
Guru
Messaggi: 2800
Iscritto il: 3 apr 2015, 20:46

Re: Polar Vantage V

Messaggio da RunnerXcaos »

Per te sono 330€ di buona volontà Polar. Per altri molto di più 😉😁
5k - 21'55" +50m
10k - 44'20" +50m
HM - 1h43'14" +300m
M - 4h28' +750m
Avatar utente
Johnny.29
Guru
Messaggi: 2607
Iscritto il: 20 ago 2016, 10:16

Re: Polar Vantage V

Messaggio da Johnny.29 »

In che senso sono indietro rispetto a stryd? Seriamente, non lo conosco. È per capire meglio.

Per il cardio ci si può consolare, ad oggi da quel che si legge nessun orologio funziona davvero bene sotto questo aspetto
Alb3rt0
Maratoneta
Messaggi: 462
Iscritto il: 1 gen 2019, 14:14

Re: Polar Vantage V

Messaggio da Alb3rt0 »

@Remosc
Posso anche essere in parte d'accordo sul fatto che manca la tecnologia perfetta. Però, dico io, non potevano partire dal V800?
Riguardo il cardio al polso, mi sono messo il cuore in pace. Fortunatamente possiedo il sensore OH1 che considero la migliore creazione di Polar, tra i sensori ottici per la rilevazione della frequenza cardiaca, alternativa alla fascia. Detestando la fascia, soprattutto d'estate col caldo, l'OH1 mi ha conquistato fin dal primo giorno di utilizzo, prima col V800 ed ora con il Vantage V.
Per il resto, basta leggere tutte le critiche di nove mesi in questo forum riguardo il Vantage V, per capire quanto ci sia ancora da fare.
Remosc
Novellino
Messaggi: 23
Iscritto il: 17 lug 2019, 13:31

Re: Polar Vantage V

Messaggio da Remosc »

Premetto che dopo nemmeno 30 km sia ancora presto per giudicare un prodotto di questo tipo,sto solo esponendo le mie prime impressioni a caldo,comunque sulla lettura da polso sapevo già cosa aspettarmi (ho preso il kit con la fascia non a caso)e son convinto che attualmente la lettura ottica da polso sia adatta più ad un uso "tranquillo" tipo jogging,palestra ed altro piuttosto che al nostro uso "traumatico"
Per quanto riguarda la potenza ho solo fatto un confronto tra i miei grafici e quelli di un amico che utilizza stryd (la prima versione tra l'altro).
Ho notato grafici molto più puliti,un software di gestione molto più professionale e dei valori molto più realistici...ma anche questo lo sapevo già,la mia speranza è di riuscire ad utilizzare cmq i miei dati per gli allenamenti.
ripeto comunque che queste sono solo le mie impressioni eh! :D

Torna a “Polar”