Polar Vantage V

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

daniparo
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 828
Iscritto il: 6 ott 2014, 14:35

Re: Polar Vantage V

Messaggio da daniparo »

CarloR ha scritto: 12 apr 2019, 17:36 Peccato, il servizio clienti era l'unica cosa che mi faceva preferire Polar ai concorrenti.
Concordo! E se le cose non dovessero cambiare drasticamente entro il 2019 (nuovi firmware seri e funzionalità almeno pari al V800) credo mi guarderò attorno (verso la concorrenza)
Fai correre anche tu il porcellino :pig: scopri qui come!
viewtopic.php?t=46765
Seether
Maratoneta
Messaggi: 413
Iscritto il: 1 set 2014, 11:32

Re: Polar Vantage V

Messaggio da Seether »

per fare un paragone mi sembra la situazione di htc e gli altri android negli anni passati... speriamo non sia cosi
Simone.01
Guru
Messaggi: 2294
Iscritto il: 25 mar 2016, 16:14

Re: Polar Vantage V

Messaggio da Simone.01 »

Mi sembrano tempi comunque accettabili, magari in futuro perfezioneranno la parte logistica o prevederanno un inter di sostituzione diverso.
Ste77
Novellino
Messaggi: 2
Iscritto il: 13 apr 2019, 10:37

Re: Polar Vantage V

Messaggio da Ste77 »

Buongiorno a tutti, sarei intenzionato a prendere il Polar Vantage V, ma, leggendo e guardando video su questo prodotto, mi sono posto non pochi quesiti. Vorrei quindi sapere da voi possessori se, dalla sua messa sul mercato si sono riscontrati miglioramenti tramite i vari aggiornamenti e, la navigazione nei menù tramite touch è diventata più fluida o è rimasta scattosa. Premetto che il GPS non mi interessa, quello che più mi preme è che mi rilevi la FC nel modo più preciso possibile, lo abbinerei anche alla fascia da braccio OH1 per togliermi il pensiero. Attendo vostre risposte.
Grazie a chi mi aiuterà a capire.
Alb3rt0
Maratoneta
Messaggi: 462
Iscritto il: 1 gen 2019, 14:14

Re: Polar Vantage V

Messaggio da Alb3rt0 »

@Ste77 Benvenuto ...
Riguardo gli aggiornamenti, stiamo attendendo tutti quello che arriverà (sembrerebbe) entro metà maggio, sperando che esaudiscano in buona parte il lungo elenco di funzioni/compatibilità e configurazione con alcuni accessori Polar che al momento non sono presenti. Se hai fatto un giro in messaggi passati avrai trovato la lunga lista di richieste dei possessori del Vantage V. Il menù, come dici tu, tramite touch non mi fa impazzire, preferisco utilizzare i tasti.
Probabilmente qui nel forum sono l'unico ad utilizzare l'OH1 col Vantage V ed è una delle cose che funziona meglio, soprattutto per chi detesta la fascia al petto.
Magra consolazione, ma è un modo per aggirare la problematica legata alla lettura della fc al polso con il sistema precision prime, purtroppo, non così attendibile.
Gabriele B
Novellino
Messaggi: 31
Iscritto il: 17 gen 2019, 17:28

Re: Polar Vantage V

Messaggio da Gabriele B »

Da sempre utente Polar ,fresco di Vantage V...speriamo bene :D :D :D :pale: :pale: :pale:
Avatar utente
Johnny.29
Guru
Messaggi: 2582
Iscritto il: 20 ago 2016, 10:16

Re: Polar Vantage V

Messaggio da Johnny.29 »

Io col touch non mi trovo male, anzi non mi pare funzioni male e ho applicato anche il vetrino di protezione. I problemi sono altri... Se lo prendi su Amazon fai la cosa migliore: ha il prezzo più basso per quel che ne so e nel caso puoi fare il reso.
Se puoi aspettare il prossimo aggiornamento non sarebbe una brutta cosa... per migliorare sta migliorando... Come hai letto c'è da lavorarci ancora su (funzioni da migliorare e altre ancora da inserire)
Ste77
Novellino
Messaggi: 2
Iscritto il: 13 apr 2019, 10:37

Re: Polar Vantage V

Messaggio da Ste77 »

Alb3rt0 ha scritto: 13 apr 2019, 13:24 @Ste77 Benvenuto ...
Riguardo gli aggiornamenti, stiamo attendendo tutti quello che arriverà (sembrerebbe) entro metà maggio, sperando che esaudiscano in buona parte il lungo elenco di funzioni/compatibilità e configurazione con alcuni accessori Polar che al momento non sono presenti. Se hai fatto un giro in messaggi passati avrai trovato la lunga lista di richieste dei possessori del Vantage V. Il menù, come dici tu, tramite touch non mi fa impazzire, preferisco utilizzare i tasti.
Probabilmente qui nel forum sono l'unico ad utilizzare l'OH1 col Vantage V ed è una delle cose che funziona meglio, soprattutto per chi detesta la fascia al petto.
Magra consolazione, ma è un modo per aggirare la problematica legata alla lettura della fc al polso con il sistema precision prime, purtroppo, non così attendibile.
Johnny.29 ha scritto: 13 apr 2019, 17:57 Io col touch non mi trovo male, anzi non mi pare funzioni male e ho applicato anche il vetrino di protezione. I problemi sono altri... Se lo prendi su Amazon fai la cosa migliore: ha il prezzo più basso per quel che ne so e nel caso puoi fare il reso.
Se puoi aspettare il prossimo aggiornamento non sarebbe una brutta cosa... per migliorare sta migliorando... Come hai letto c'è da lavorarci ancora su (funzioni da migliorare e altre ancora da inserire)
Grazie mille per la disponibilità e le pronte risposte.
Allora aspettiamo questo aggiornamento di Maggio e vediamo se in effetti la Polar mette a posto almeno le problematiche più gravi ed importanti. Ci aggiorniamo più avanti.. nel frattempo continuerò a seguire il tred e leggere le vostre opinioni e /o problematiche riguardanti il prodotto.
Grazie e buona serata.
Gabriele B
Novellino
Messaggi: 31
Iscritto il: 17 gen 2019, 17:28

Re: Polar Vantage V

Messaggio da Gabriele B »

Io oggi dopo la prima uscita sono contento, la traccia gps è precisa( sono passato anche in una piccola galleria,200/300mt) anche il battito sembra okay!!! Confermo che il touch é abbastanza buono...
Avatar utente
Johnny.29
Guru
Messaggi: 2582
Iscritto il: 20 ago 2016, 10:16

Re: Polar Vantage V

Messaggio da Johnny.29 »

Sì la traccia ultimamente va benone. A parte quel problema dichiarato un paio di settimane fa.
C'é di meglio...ma può andare. Il primo km a volte i primi due sono un po' incerti, ma nulla di trascendentale.
Personalmente non corro in zone troppo coperte da palazzi, anzi...
posso dire che anche passando dal bosco non ha sbagliato molto (chiaramente confrontando la traccia con mappe che mostrano i sentieri); ho notato che però c'è una zona dove taglia sempre le curve e non sempre centra la strada...bah!
In generale è buono per traccia gps, non il top
Bloccato

Torna a “Polar”