Johnny.29 ha scritto: ↑17 set 2019, 14:45
Quindi l'hai mandato con l'ultimo aggiornamento e loro ne hanno istallato uno più vecchio o ne è uscito uno ultimamente?
Mandato a ultimo livello, arrivato con una revisione vecchia. E' da un pezzo che non aggiornano il fw del V800.
zulcam ha scritto: ↑17 set 2019, 15:08
@mireste s usami che problemi aveva il tuo V800... Grazie
Quando facevo per iniziare un'attività che utilizzava il GPS il V800 si freezzava e dopo qualche minuto si riavviava.
Ho una moglie, tre figli e un cane... nel tempo libero triatleta.
Caspita mi spiace; noto che si stanno allungando i tempi. Pensare che io mi sono lamentato per le due settimane, abituato com'ero quando l'assistenza era in Italia.
Ok, appena ritirato il mio vantage dal corriere.
Scritta sul display non pervenuta
Sulla bolla che accompagna il vantage non c'è neanche scritto che hanno guardato se il tasto funziona bene, ma un più generico controllo della sincronizzazione.
Comincio a temere di averlo lasciato in assistenza per niente....In tot 21 giorni tra spedizioni e intervento.
Ora si sta caricando la batteria. Le conferme/smentite arriveranno più tardi...
@Johnny.29
La prima volta hanno fatto un po' la stessa cosa. Ci provano. Se risolvono senza sostituire parti dell'orologio, lo rispediscono così com'è.
Considera che nel mio caso, avendolo mandato in assistenza 2 volte per lo stesso motivo del tasto luce, alla seconda spedizione in assistenza (lo penso io) mi hanno trattato diversamente; è quasi come se mi avessero sostituito buona parte dell'orologio onde evitare per l'ennesima volta lo stesso problema.
Ovviamente spero per te che non ti ricapiti ...
Si vabbè alla faccia del provarci! Se anche con @johnny.29 han fatto così resto basito e senza parole ancora una volta!
Questo non è provarci ma incompetenza e mancanza di professionalità....scusa se un cliente ti scrive che ha un problema X tu non puoi rimandarlo uguale senza dire nulla...cos'è la peggior assistenza dei peggior bar di Caracas???
Aspettiamo johnny!
Provarci nel senso che han provato a fare un po' i furbetti. Che dopo il primo tentativo, nel mio caso, non è andata bene per loro ripresentandosi il problema ... questo è sicuro.
A conferma che, la prima volta sono rimasto stupito delle spiegazioni scarne a riguardo anche perché dal bollettino tecnico hanno eseguito un functional test e un service work; in più mi sono ritrovato l'orologio con impostazioni di un altro utente e scritte in tedesco. Qualcosa che riguardasse il tasto, niente di niente.
Vabbé, sentiamo Johnny.
Johnny.29 ha scritto: ↑18 set 2019, 13:24
Ok, appena ritirato il mio vantage dal corriere.
Scritta sul display non pervenuta
Sulla bolla che accompagna il vantage non c'è neanche scritto che hanno guardato se il tasto funziona bene, ma un più generico controllo della sincronizzazione.
Comincio a temere di averlo lasciato in assistenza per niente....In tot 21 giorni tra spedizioni e intervento.
Ora si sta caricando la batteria. Le conferme/smentite arriveranno più tardi...
Dai, per ora funziona bene. Mi auguro che continui così. Sarebbe stato interessante sapere la causa. Ma l'importante è che funzioni bene.
...manca poco ad ottobre...
Ma secondo vuoi come mai ta to tempo per un aggiornamento... Nel frattempo però hanno il tempo di lanciare un nuovo modello..... Non è che è stato fatto apposta per capire i veri problemi o meglio i problemi più comuni sistemarli e poi magicamente lanciano aggiornamento magari con un orologio nuovo non esteriormente ma come componentistica?
Così su due piedi emergono un paio di problemi comuni a mio avviso ma il più ripetitivo sembrano i pulsanti... Forse sono paranoico ma non mi quadra tanto tempo per un aggiornamento
Bah ne abbiamo anche parlato in passato... comunque son d accordo con te.
Considera che quello che ha già l ignite, uscito a luglio, il vantage lo avrà a ottobre...considera che la ignite è il fratello minore, consideriamo che l'elettronica interna è grosso modo identica per non parlare del lato software.... eppure noi col Vantage dobbiamo aspettare....
Non si capisce bene la logica in Polar ma è così.
Sicuramente non fanno una bella figura con noi clienti Vantage