Polar Vantage V (DISCUSSIONE UFFICIALE 2)

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

m@@x
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 546
Iscritto il: 1 apr 2009, 17:06
Località: Varese

Re: Polar Vantage V (2)

Messaggio da m@@x »

Lo spero anche io
E cercherò di testarlo quanto prima
RunnerXcaos
Guru
Messaggi: 2795
Iscritto il: 3 apr 2015, 20:46

Re: Polar Vantage V (2)

Messaggio da RunnerXcaos »

Vedremo cosa è cambiato...di pratico.
Questo è quello che hanno indicato:

Improvements/fixes in this release:

The battery status symbol is not shown in time view, fixed.
Altitude values are cut in the training summary when maximum altitude is over 5 figures, fixed
Other bug fixes and quality improvements
5k - 21'55" +50m
10k - 44'20" +50m
HM - 1h43'14" +300m
M - 4h28' +750m
RunnerXcaos
Guru
Messaggi: 2795
Iscritto il: 3 apr 2015, 20:46

Re: Polar Vantage V (2)

Messaggio da RunnerXcaos »

Aggiornamento eseguito, così solo a passaggio nei menù non vedo nessuna aggiunta a sorpresa.
Ci stà visto che si parla di Bug e non aggiunte ma si sa mai....
Vedremo nell'utilizzo
Nella programmazione da Flow manca sempre l"allenamento a fasi o intervallo con la Potenza.... chissà mai se la faranno...

Mi continuo a domandare ma voi con il V questo valore di potenza lo guardate? E poi basta? resta un numero che vi mettete in tasca?
Non per polemizzare ma giusto per capire visto che a parte me qua nessuno ha mai detto nulla a riguardo di ciò ma anche in generale sulla misura, cosa ne pensate?
Io ne parlo che ho l'M perché mesi fa lo abbinai al sensore Stryd che legge appunto la potenza e mi ci sto trovando molto bene....ma appunto mi è difficile fare l'allenamento in potenza mi tocca architettare alternative e guardare continuamente l'orologio ...
5k - 21'55" +50m
10k - 44'20" +50m
HM - 1h43'14" +300m
M - 4h28' +750m
Avatar utente
Johnny.29
Guru
Messaggi: 2606
Iscritto il: 20 ago 2016, 10:16

Re: Polar Vantage V (2)

Messaggio da Johnny.29 »

Aggiornato. Giusto per scaramanzia ho fatto anche un reset.
Una cosa mi fa già arrabbiare: ma perché non posso più decidere l'ordine dei profili sport?! ...cercherò di farmene una ragione.
Onestamente non capisco i due fix che hanno dichiarato esplicitamente, non ho mai avuto quei problemi. Mi fido.
Spero che abbiano migliorato il passo istantanro e il route guidance...lo devo provare...prima o poi...

La potenza mi sembra che funzioni benone. Soffre un po' del passo istantaneo, non oscilla come il passo, ma un pochino sì. È un peccato che non sfruttano meglio questo dato! Comincio a non sperarci più del fatto che permettano allenamenti strutturati in base alla potenza, eppure sarebbe da dare per scontato.
Non è un dato che uso, ma visto che c'è...

Non so quando proverò questa nuova versione sw
RunnerXcaos
Guru
Messaggi: 2795
Iscritto il: 3 apr 2015, 20:46

Re: Polar Vantage V (2)

Messaggio da RunnerXcaos »

In che senso non riesci a modificare l'ordine dei profili sport?
Io da App profili sport, se tengo premuto lo sport lo posso spostare dove voglio....

Grazie per la risposta riguardo la potenza.... vediamo se altri rispondono
5k - 21'55" +50m
10k - 44'20" +50m
HM - 1h43'14" +300m
M - 4h28' +750m
Avatar utente
Johnny.29
Guru
Messaggi: 2606
Iscritto il: 20 ago 2016, 10:16

Re: Polar Vantage V (2)

Messaggio da Johnny.29 »

Dalla app funziona, solo che poi sull'orologio resta un nuovo ordine che ha deciso lui. Dalla app ho l'ordine che voglio, dell'orologio ho l'ordine che vuole lui e non cambia. Devo provare da pc...
m@@x
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 546
Iscritto il: 1 apr 2009, 17:06
Località: Varese

Re: Polar Vantage V (2)

Messaggio da m@@x »

Per l'ordine della attività ora provo da pc, se me le avesse modificate.
Per quanto concerne il passo istantaneo: cosa che non avevo mai provato prima... mo sono messo in auto con il cruise attivo e il passo rimane perfettamente fisso e costante. Ma quindi??? Che problemi ha sto GPS durante la corsa???
m@@x
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 546
Iscritto il: 1 apr 2009, 17:06
Località: Varese

Re: Polar Vantage V (2)

Messaggio da m@@x »

Rettifica sport: a me non è cambiato l'ordine se li scorro a display dell'orologio
RunnerXcaos
Guru
Messaggi: 2795
Iscritto il: 3 apr 2015, 20:46

Re: Polar Vantage V (2)

Messaggio da RunnerXcaos »

Guarda io invece ti confermo che una volta modificata la posizione dello sport nella App, eseguita la Sync, poi l'orologio ha riportato correttamente l'ordine.
Ma io ho l'M ma non penso possa essere questo il problema.
Prova a fare un riavvio del device o un reset.

Questa volta durante l'aggiornamento e per la prima volta il sistema ha fatto tutto da solo fino al Sync finale. Prima dovevi sempre ad un certo punto fare il login sul web e configurare parametri base, in più al termine dovevi risistemare tutti i settaggi tipo sveglie, notifiche etc senza parlare che caricava n profili sport che io avevo eliminato.
5k - 21'55" +50m
10k - 44'20" +50m
HM - 1h43'14" +300m
M - 4h28' +750m
RunnerXcaos
Guru
Messaggi: 2795
Iscritto il: 3 apr 2015, 20:46

Re: Polar Vantage V (2)

Messaggio da RunnerXcaos »

m@@x ha scritto: 11 mar 2020, 13:22 Rettifica sport: a me non è cambiato l'ordine se li scorro a display dell'orologio
Non intende quello. Intende la possibilità di modificare l'ordine in cui vedi gli sport sul display....
5k - 21'55" +50m
10k - 44'20" +50m
HM - 1h43'14" +300m
M - 4h28' +750m

Torna a “Polar”