Suunto Quest

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

ELGORDITIGNO
Mezzofondista
Messaggi: 56
Iscritto il: 26 nov 2011, 7:14

Re: Suunto Quest

Messaggio da ELGORDITIGNO »

Si ok ma il mio pur muovendolo non si accende vuol dire che per il suunto quest si deve solo usare il food pod mini.
Avatar utente
PaoloT87
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 162
Iscritto il: 24 ago 2009, 17:28

Re: Suunto Quest

Messaggio da PaoloT87 »

ELGORDITIGNO ha scritto:Si ok ma il mio pur muovendolo non si accende vuol dire che per il suunto quest si deve solo usare il food pod mini.
Hai già fatto il "pairing" con il tuo quest?
ELGORDITIGNO
Mezzofondista
Messaggi: 56
Iscritto il: 26 nov 2011, 7:14

Re: Suunto Quest

Messaggio da ELGORDITIGNO »

Si niente anche dopo il pairing non si autoaccende credo formente che dovrò comprare il food pod mini.
Avatar utente
PaoloT87
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 162
Iscritto il: 24 ago 2009, 17:28

Re: Suunto Quest

Messaggio da PaoloT87 »

ELGORDITIGNO ha scritto:Si niente anche dopo il pairing non si autoaccende credo formente che dovrò comprare il food pod mini.
Quindi il pairing ti è riuscito, però poi non funziona?
Sul manuale non è riportato con che accessori è compatibile?
ELGORDITIGNO
Mezzofondista
Messaggi: 56
Iscritto il: 26 nov 2011, 7:14

Re: Suunto Quest

Messaggio da ELGORDITIGNO »

Il pairing proprio non parte
Avatar utente
PaoloT87
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 162
Iscritto il: 24 ago 2009, 17:28

Re: Suunto Quest

Messaggio da PaoloT87 »

ELGORDITIGNO ha scritto:Il pairing proprio non parte
Quindi non te lo rileva...scusa la domanda stupida, sei sicuro che la batteria sia ancora carica?
ELGORDITIGNO
Mezzofondista
Messaggi: 56
Iscritto il: 26 nov 2011, 7:14

Re: Suunto Quest

Messaggio da ELGORDITIGNO »

Si non vorrei richiesse il food pod mini invece che il food pod classico.
In teoria se uno ad un food pod classico dovrebbe funzionare con tutti gli orologi compatibili e non credo che il suunto quest sia non compatibile con food pod.
Altrimenti visto che il suunto quest pur costanto poco rispeto agli altri è il migliore per la corsa dovrebbero ritirare il food pod o dire che il food post con il sunto quest non funziona e sul sito come caratteristica dovrebbero mettere suunto quest funziona solo se abbinato al food pod mini.
Avatar utente
PaoloT87
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 162
Iscritto il: 24 ago 2009, 17:28

Re: Suunto Quest

Messaggio da PaoloT87 »

ELGORDITIGNO ha scritto:Si non vorrei richiesse il food pod mini invece che il food pod classico.
In teoria se uno ad un food pod classico dovrebbe funzionare con tutti gli orologi compatibili e non credo che il suunto quest sia non compatibile con food pod.
Altrimenti visto che il suunto quest pur costanto poco rispeto agli altri è il migliore per la corsa dovrebbero ritirare il food pod o dire che il food post con il sunto quest non funziona e sul sito come caratteristica dovrebbero mettere suunto quest funziona solo se abbinato al food pod mini.
Prova per sicurezza a cambiare la batteria del pod e riprovare a fare il pairing, non si sa mai!
Usavo un Suunto t6 una volta, però adesso è molto tempo che non lo uso più...il quest è di una serie diversa dalla classica Tx?
Cosa ha di diverso?
Modmax
Novellino
Messaggi: 36
Iscritto il: 21 set 2011, 17:44
Località: Sanremo

Re: Suunto Quest

Messaggio da Modmax »

Qualcuno che ha questo Suunto puoi dirmi come si trova ?

Grazie ! :thumleft:
Avatar utente
simonerun
Guru
Messaggi: 2370
Iscritto il: 12 ott 2011, 18:21
Località: Firenze

Re: Suunto Quest

Messaggio da simonerun »

Mi accodo anche io alla domanda di Modmax, qualcuno che lo ha comprato può darci le sue prime impressioni?
Io sono piuttosto deciso a prenderlo (nella versione ruuning pack), ma avrei piacere di leggere qualche giudizio sul funzionamento generale, grazie.
10km La...Strapazza 11/03/2018 - 45'36''
Mezza San Miniato 15/09/2013 - 1h48'11"
Firenze Marathon 30/11/2014 - 3h57'53"
50km Pistoia Abetone '22 - 6h39'
6h Foiano d. Chiana 7/05/22 - 52,2km
100km Passatore '22 - 14h29’

Torna a “Suunto”