[Discussione ufficiale] Suunto Ambit

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

roccos7755
Novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 3 mag 2016, 20:09

Ambit malfunzionamento

Messaggio da roccos7755 »

Salve, ho un problema con il mio Ambit primissimo modello, in poche parole, collegando il dispositivo al pc, non riesco ne a caricarlo ne a scaricare gli aggiornamenti, perchè si connette e disconnette di continuo, come se mettessi e togliessi il cavetto usb. Qualcuno di voi ha mai avuto questo problema? Se si , come lo avete risolto? Un grazie anticipato a tutti.
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24328
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: Ambit malfunzionamento

Messaggio da fujiko »

Che Ambit è? Ti prego di postare nel relativo thread e non aprire nuove discussioni. Se me lo indichi unisco la tua domanda al thread esistente.
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
roccos7755
Novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 3 mag 2016, 20:09

Re: Ambit malfunzionamento

Messaggio da roccos7755 »

Ciao fujiko, scusami x aver sbagliato a postare questa discussione al posto sbagliato. Comunque volevo dirvi che ho risolto il problema,io ho il primo modello di Ambit, ho solo scaricato l'app Moveslink e tutto è tornato a funzionare normalmente, grazie ugualmente a tutti. Spero che possa servire ad altri, possiamo chiudere il post e se vuoi, spostalo nella giusta sezione.
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24328
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: Ambit malfunzionamento

Messaggio da fujiko »

unisco
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.

Torna a “Suunto”