[Discussione Ufficiale] Suunto Ambit 2 e 2S

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

calabrine
Novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 26 ott 2015, 18:18
Località: bergamo

Re: AIUTO:::::::::::ambit 2 s sincronizzazione

Messaggio da calabrine »

Andrea1969 ha scritto:
calabrine ha scritto:Ciao a tutti , dalla settima scorsa, quando il mio pc ha ricevuto l'ultimo aggiornamento di w10, non riesco più a sincronizzare il mio ambit 2 s special edition. Ho provato a disinstallare l'app move... dal pc e rimetterla ma non va. Ho scritto all'assistenza suunto, mi hanno risposto molto velocemente, ma non hanno ancora risolto niente. A qualcuno è successo qulcosa di simile. Help help help Grazie in aìnticipo.
Anche a me sta succedendo la stessa cosa ...me ne sono accorto stamattina e, leggendo quello che hai scritto tu, anch'io devo evidentemente imputarlo all'ultimo aggiornamento di Windows10 avvenuto, appunto, qualche giorno fa ](*,)

La cosa strana è che non era mai avvenuto in occasione dei precedenti aggiornamenti.
A me l'app sembra addirittura autodisintallata (non si avvia più da sola insieme al PC) e soprattutto non riesco neppure a ri-scaricarla. ](*,)

Lunedì proverò con un altro PC.
Intanto, visto che hai scritto all'assistenza, facci sapere cosa ti rispondono.

Grazie,
ciao.
L'assistenza ha detto che il problema è proprio l'aggiornamento. Adesso ancora non hanno trovato soluzione. Momentaneamente per ovviare al.problema bisogno disconnettere il pc da internet. Andare su gestione risorse chiudere manualmente il programma moviscout, connettore l'orologio al pc, avviare il programma moviscout e quando inizia a scaricare i movi si può riconnettere il pc a internet......... Spero di essere stato chiaro

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
pao361
Mezzofondista
Messaggi: 74
Iscritto il: 27 ago 2017, 1:04

Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Ambit 2 e 2S

Messaggio da pao361 »

Ciao a tutti
Ho trovato un 2s usato a 150 euro. Ritenete sia un prodotto ancora valido o meglio puntare su un garmin 235 o 30/35 o altro intorno a quella cifra?
Avatar utente
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 9440
Iscritto il: 15 dic 2011, 10:07
Località: Mestre

Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Ambit 2 e 2S

Messaggio da gambacorta »

secondo me forse sono un po troppi 150€ x la serie 2
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
Avatar utente
pao361
Mezzofondista
Messaggi: 74
Iscritto il: 27 ago 2017, 1:04

Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Ambit 2 e 2S

Messaggio da pao361 »

gambacorta ha scritto:secondo me forse sono un po troppi 150€ x la serie 2
Grazie. Un prezzo corretto potrebbe essere 100 euro? Il 2s ha anche la fascia cardio?
In foto l'offerta che ho trovato
Immagine
Avatar utente
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 9440
Iscritto il: 15 dic 2011, 10:07
Località: Mestre

Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Ambit 2 e 2S

Messaggio da gambacorta »

potrebbe si, poi dipende in che condizioni è, indipendentemente dalla foto :beer:
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
eberi
Novellino
Messaggi: 31
Iscritto il: 26 nov 2017, 15:00

Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Ambit 2 e 2S

Messaggio da eberi »

Scusate ragazzi secondo voi a quanto potrei vendere il mio suunto ambit 2 shapire hr???
Immagine
Andrea1969
Maratoneta
Messaggi: 365
Iscritto il: 6 apr 2009, 12:07

Re: AIUTO:::::::::::ambit 2 s sincronizzazione

Messaggio da Andrea1969 »

calabrine ha scritto:
Andrea1969 ha scritto:
Anche a me sta succedendo la stessa cosa ...me ne sono accorto stamattina e, leggendo quello che hai scritto tu, anch'io devo evidentemente imputarlo all'ultimo aggiornamento di Windows10 avvenuto, appunto, qualche giorno fa ](*,)

La cosa strana è che non era mai avvenuto in occasione dei precedenti aggiornamenti.
A me l'app sembra addirittura autodisintallata (non si avvia più da sola insieme al PC) e soprattutto non riesco neppure a ri-scaricarla. ](*,)

Lunedì proverò con un altro PC.
Intanto, visto che hai scritto all'assistenza, facci sapere cosa ti rispondono.

Grazie,
ciao.
L'assistenza ha detto che il problema è proprio l'aggiornamento. Adesso ancora non hanno trovato soluzione. Momentaneamente per ovviare al.problema bisogno disconnettere il pc da internet. Andare su gestione risorse chiudere manualmente il programma moviscout, connettore l'orologio al pc, avviare il programma moviscout e quando inizia a scaricare i movi si può riconnettere il pc a internet......... Spero di essere stato chiaro

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Grazie !!! :D

E' proprio così (evidentemente ci siamo ritrovati sullo stesso identico problema) e la procedura per ovviarlo è esattamente quella da te descritta, senza la quale - onestamente - da solo non ci sarei mai arrivato.

Resta il fatto che non si capisce perché con uno degli ultimi aggiornamenti (peraltro automatici ](*,) ) di Windows sia stato praticamente disattivato l'avvio automatico del programma. Oltretutto sul sito Movescount non si trova neanche più : al posto di Moveslink2 vedo scaricabile "Moveslink Mini", che è tutt'altro. Non vorrei che se per caso Moveslink2 venisse accidentalmente disinstallato, poi non si riuscisse più a recuperarlo da nessuna parte e quindi diventasse impossibile scaricare alcunché.
eberi
Novellino
Messaggi: 31
Iscritto il: 26 nov 2017, 15:00

Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Ambit 2 e 2S

Messaggio da eberi »

ragazzi ho trovato da vendere il mio ambit 2 devo fare qualche procedura di reset o lo spedisco cosi com'è??
Ange80
Novellino
Messaggi: 1
Iscritto il: 25 feb 2018, 16:01

Contatore km settimanali ambit2

Messaggio da Ange80 »

Salve a tutti,
Sono nuovo del forum ed ho cercato nei vari post la risposta al mio quesito, ma con esito negativo, pertanto provo a chiedere qui..ho un ambit2 da poco e mi trovo benissimo:
1) C'e' un modo per fare il calcolo dei km totali giornalieri, facendo 4 programmi (RISC, 2att lavoro centrale, defat)?
2) c'è un modo per fare il calcolo dei km totali settimanali?(come fa il garmin swim2)
Avatar utente
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 9440
Iscritto il: 15 dic 2011, 10:07
Località: Mestre

Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Ambit 2 e 2S

Messaggio da gambacorta »

si, se carichi le attività che fai in Movescount avrai questi e molti altri dati disponibili
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
Rispondi

Torna a “Suunto”