Movescount

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

lma12
Novellino
Messaggi: 33
Iscritto il: 17 mar 2010, 10:12

Re: Movescount

Messaggio da lma12 »

Ciao a tutti fresco possessore di Suunto Sport , vengo dal mondo Garmin e dopo tanti volevo provare ... presto per fare paragoni fatta salva ovviamente la maggior difficoltà nel personalizzare i campi delle attività ..
dire domande al volo:
non riesco con nessuno dei programmi suggeriti a trasferire storico di Garmin connect su Movescount ... ho provato almeno 3 app diverse e nessuna funziona ..

se voglio personalizzare i campi corsa ad esempio devo creare uno sport nuovo giusto ,? non si possono modificare i campi di Corsa Base ad esempio ?

Grazie

L
Avatar utente
frankly
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 543
Iscritto il: 12 feb 2016, 13:38
Contatta:

Re: Movescount

Messaggio da frankly »

l' app per importare da Garmin connect a movescout è questa:
http://www.meeximum.at/p/mxactivitymover_3.html

Per quanto riguard la personalizzazione puoi fare quello che vuoi anche sugl sport predefiniti come corsa, ciclismo, ecc...
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24222
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: Movescount

Messaggio da fujiko »

Stamane ho collegato l'orologio col cavetto ma ha fallito il sincro (lo volevo collegare per aggiornare i satelliti, cosa che faccio circa una volta a settimana). Problema solo mio o ci sono problemi con movescount su questo fronte ancora in attesa di risoluzione? Cosa consigliate?
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
Avatar utente
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 9440
Iscritto il: 15 dic 2011, 10:07
Località: Mestre

Re: Movescount

Messaggio da gambacorta »

Moveslink è aggiornato?
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24222
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: Movescount

Messaggio da fujiko »

scaricato appena 2weeks fa sul pc nuovo
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
Avatar utente
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 9440
Iscritto il: 15 dic 2011, 10:07
Località: Mestre

Re: Movescount

Messaggio da gambacorta »

…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
Avatar utente
Tommy2705
Maratoneta
Messaggi: 467
Iscritto il: 28 mar 2016, 19:35
Località: Fossombrone (PU)

Re: Movescount

Messaggio da Tommy2705 »

fujiko ha scritto:Stamane ho collegato l'orologio col cavetto ma ha fallito il sincro (lo volevo collegare per aggiornare i satelliti, cosa che faccio circa una volta a settimana). Problema solo mio o ci sono problemi con movescount su questo fronte ancora in attesa di risoluzione? Cosa consigliate?
A me Fujiko ha caricato l'attività ma prima che fosse visibile su Strava è passata un'ora esatta (attività di 8 ore per carità ci puo anche stare)

non so se siano correlabili le due situazioni
PB Maratona : 2h 43’ Verona 2022

Seguimi su Strava
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24222
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: Movescount

Messaggio da fujiko »

@tommy non parlo di scaricare attività, quello lo faccio da app e non ho avuto problemi col synchr. Parlo di altro

@gamba sto pensando che potrebbe essere dovuto al fatto che moveslink l'ho scaricato e sempre usato col pc collegato alla Lan del mio studio, mentre adesso ho provato da casa con internet da chiavetta usb. Domani riprovo dalla Lan.
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
blindevil
Mezzofondista
Messaggi: 59
Iscritto il: 6 apr 2010, 8:18

Re: Movescount

Messaggio da blindevil »

Ciao Ragazzi, volevo sapere se per caso avessero introdotto la possibilità di effettuareg alleamenti strutturati. Grazie! :salut: :salut:
Avatar utente
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 9440
Iscritto il: 15 dic 2011, 10:07
Località: Mestre

Re: Movescount

Messaggio da gambacorta »

x la serie Ambit 3 si c’è e da un po mentre x la serie Spartan nn so se dire no e basta o nn ancora
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
Rispondi

Torna a “Suunto”