Movescount

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
frankly
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 543
Iscritto il: 12 feb 2016, 13:38
Contatta:

Re: Movescount

Messaggio da frankly »

al momento sembra andare
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24222
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: Movescount

Messaggio da fujiko »

gian_dil ha scritto:E se avessi memorizzate nel pc delle credenziali non corrette....Ovvero controlla in gestione credenziali del pc e cancella tutte le password che ha in memoria

Inviato dal mio LG-H525n utilizzando Tapatalk
nessuna pw in memoria, pc nuovo. Peraltro io non memorizzo mai le pw ma le inserisco ogni volta....boh. Mi sa che scrivo al supporto.
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
Avatar utente
frankly
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 543
Iscritto il: 12 feb 2016, 13:38
Contatta:

Re: Movescount

Messaggio da frankly »

Magari sono l' unico ad usare Golden Cheetah per analizzare i move, lo faccio scaricando i file TCX o FIT da Movescout, per cui vi chiedo se è capitato a qualcun' altro di aver notato differenze (dalla settimana scorsa) nel formato dei dati di velocità, prima l' andamento della velocità di corsa era abbastanza costante, ora invece è pieno di picchi verso l' alto e il basso, tipo 6'/km poi subito dopo 2'30"/km e così via. Mi viene anche il dubbio che non avendo fatto aggiornamenti di recente sia colpa del mio Ambit 3 Peak, magari potrei provare a resettarlo?
albyy34
Novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 12 mar 2017, 16:15

Re: Movescount

Messaggio da albyy34 »

ragazzi ma la stima del VO2 nei report degli allenamenti su mouviscount è veritira? secondo voi come viene calcolata? io ho un suunto spartansport wrist hr blu che rispetto al mio vecchio garmin 235 mi sembra meno ballerino con il rilevamento della fc al polso...qualcuno usa questo modello? come vi trovate?
Avatar utente
frankly
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 543
Iscritto il: 12 feb 2016, 13:38
Contatta:

Re: Movescount

Messaggio da frankly »

io ho Ambit 3 Peak ma la stima del VO2 anche dopo qualche mese di utilizzo che serve per calibrare non mi sembra sempre veritiera, penso sia troppo legata alla FC max che si raggiunge, dico questo perchè quando la fascia cardio ha cominciato a dae i numeri, (tipo 220bpm) mi dava dei valori di 69 per VO2 quando ro poco sopra a 50 per attività con intensità simile
jack070767
Mezzofondista
Messaggi: 91
Iscritto il: 20 giu 2017, 12:41

Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Spartan Ultra

Messaggio da jack070767 »

È possibile su Mevescount modificare un itinerario precaricato cancellando parzialmente la traccia?
Sono due giorni che ci provo, ma sono riuscito solo ad inserire nuove tracce nell'itinerario, ma non a cancellare quella preesistente.
Mi servirebbe x fare delle varianti al percorso senza dover ritracciare ex novo tutto daccapo...

Inviato dal mio SM-N9208 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 9440
Iscritto il: 15 dic 2011, 10:07
Località: Mestre

Re: Movescount

Messaggio da gambacorta »

fujiko ha scritto: 3 ago 2018, 15:59 ...... non sapevo di poter caricare le tracce di movescount sul 3 Run, mi dai un'ottima notizia per le mie escursioni estive :thumelft: ma quindi in sostanza che devo fare? Scusa ma sono una "neglia" come si dice dalle mie parti...
devi andare in Movescount, in alto al centro clicchi su "mappa"
1) scegli un move/itinerario già presente nella mappa generale
a sinistra scegli se tutti- oppure i tuoi move - oppure i tuoi itinerari
scegli che sport ti interessa es. corsa o trail running
poi appena sotto clicchi su "move" o "itinerari" e sulla mappa a dx ti escono tutte le iconcine con i vari move/itinerari presenti in base alla zona ove stai guardando, clicchi su uno che ti interessa e sempre a sx ti appare una finestrella ove puoi spuntare per "utilizza con il mio, anzi il tuo :mrgreen: Ambit3Run" lo clicchi e il gioco è fatto
2) se hai un a traccia esterna es un file gpx sempre dalla schermata mappa in basso a sx c'è un simbolo "+" lo sfiori ed esce "crea nuovo" o "importa"
clicchi su importa e scegli il file, vai avanti nella procedura dandogli in nome ecc e poi sempre "utilizza con il mio, anzi il tuo :mrgreen: Ambit3Run"
3) se vuoi tracciare tu un percorso dalla schermata mappa in basso a sx c'è un simbolo "+" lo sfiori ed esce "crea nuovo" o "importa"
clicchi su nuovo e poi vai sulla mappa e col mouse man mano tracci il percorso, ecc

non è difficile :wink:
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24222
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: Movescount

Messaggio da fujiko »

Grazie Mauro :hail: :kiss:
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
Avatar utente
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 9440
Iscritto il: 15 dic 2011, 10:07
Località: Mestre

Re: Movescount

Messaggio da gambacorta »

prego O:)
ah dimenticavo ....
quando clicchi su "utilizza con il mio Ambit3Run" (questo succede almeno a me) lo devi fare per 2 volte perchè la prima volta nn rimane "verde" il tastino ma ritorna grigio, mentre alla seconda cliccata rimane, boh, sai te!!
Non l'ho scritto ma naturalmente poi devi risincronizzare l'orologio, così ti trovi gli itinerari inseriti nel dispositivo
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
frenitirati
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 968
Iscritto il: 29 set 2016, 15:26

Re: Movescount

Messaggio da frenitirati »

gambacorta ha scritto: 3 ago 2018, 16:48 quando clicchi su "utilizza con il mio Ambit3Run" (questo succede almeno a me) lo devi fare per 2 volte perchè la prima volta nn rimane "verde" il tastino ma ritorna grigio, mentre alla seconda cliccata rimane, boh, sai te!!
Mi sa tanto che succede a tutti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Fa parte dei famosi bicchieri d'acqua nei quali si perde suunto...in questo caso niente di grave, solo un po' scomodo ](*,)
Fai correre anche tu il porcellino :pig: di RunningForum, scopri --> qui <-- come!
Rispondi

Torna a “Suunto”